Stampa la pagina | Close Window

Macchina del tempo

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73604
Data di Stampa: 05 Aprile 2025 alle 09:54
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Macchina del tempo
Postato da: Iperione
Soggetto: Macchina del tempo
Postato in data: 05 Novembre 2008 alle 10:50
Ma il mostro lo posso evocare entro la battle phase oppure non appena è distrutto quindi nel battle step?

-------------
Ghiottolino Be My Guide
http://img56.imageshack.us/my.php?image=screengx5ox6.jpg">



Risposte:
Postato da: Sector X
Postato in data: 05 Novembre 2008 alle 11:39
Aspettiamo i ruling e poi si vedrà.....

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 05 Novembre 2008 alle 20:55
C'è già il ruling Konami.
Questa carta deve essere attivata in Damage Step, proprio nel momento in cui viene distrutto il mostro in battaglia

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">


Postato da: Iperione
Postato in data: 05 Novembre 2008 alle 22:58
dove posso trovare i ruling compresi quelli delle carte UDE?

-------------
Ghiottolino Be My Guide
http://img56.imageshack.us/my.php?image=screengx5ox6.jpg">


Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 06 Novembre 2008 alle 02:41
I ruling per l'OCG sono sul sito jappo di Yu-Gi-Oh (ora come ora non ho il link). Spesso e volentieri li riportano anche http://yugioh.wikia.com - qui .

Il sito ufficiale dei ruling per il TCG comunque è x http://entertainment.upperdeck.com/yugioh/en/gameplay/faqs/cardfaqs/default.asp - questo .

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">


Postato da: Iperione
Postato in data: 06 Novembre 2008 alle 18:02
YuGiOh! Wikia mi dice: ''You activate this card during the Damage Step''. Possibile???

-------------
Ghiottolino Be My Guide
http://img56.imageshack.us/my.php?image=screengx5ox6.jpg">


Postato da: Drazhar
Postato in data: 06 Novembre 2008 alle 18:28
Postato originariamente da Iperione

YuGiOh! Wikia mi dice: ''You activate this card during the Damage Step''. Possibile???


Postato originariamente da JerryFagiolo

C'è già il ruling Konami.
Questa carta deve essere attivata in Damage Step, proprio nel momento in cui viene distrutto il mostro in battaglia


serve ripeterlo ancora?

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com