Stampa la pagina | Close Window

Ruling Sentilella Necro

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73674
Data di Stampa: 05 Aprile 2025 alle 09:51
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Ruling Sentilella Necro
Postato da: DarkMagician75
Soggetto: Ruling Sentilella Necro
Postato in data: 09 Novembre 2008 alle 08:29
Dal sito dei Judges ...

http://entertainment.upperdeck.com/community/forums/thread/1444057.aspx

Ho indagato perche' ieri ho perso la semi dello store proprio grazie ad un corvo sulla mi sentinella. E devo anche dire che il mio avversario aveva detto che potevo incatenare l'effetto della sentinella sul suo corvo

Vorrei qualche commento, grazie.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67715 - Le mie referenze.

http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80591 - Il mio Cerco/Offro/Scambio.



Risposte:
Postato da: kibou
Postato in data: 09 Novembre 2008 alle 10:46
Non capisco dove sia il problema...è un ruling che gira già da molto tempo...

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">


Postato da: edicolante
Postato in data: 09 Novembre 2008 alle 10:48
Beh, dice che si deve attivare l'effetto PRIMA dell'attacco, non DOPO che l'avversario dichiara l'attacco.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.


Postato da: son goku
Postato in data: 09 Novembre 2008 alle 10:58
No asp , quindi non si può rimuovere la sentinella in catena ad un attacco per bloccarlo ?


Postato da: DarkMagician75
Postato in data: 09 Novembre 2008 alle 10:59
Beh, dice una cosa ben diversa ... e cioe' che se ti fanno corvo in main phase 1 tu puoi incatenare l'effetto della sentinella e quindi annullare un (prossimo) attacco.

A me sta' cosa ha sconvolto un po' ...

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67715 - Le mie referenze.

http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80591 - Il mio Cerco/Offro/Scambio.


Postato da: kibou
Postato in data: 09 Novembre 2008 alle 11:07
Postato originariamente da DarkMagician75

Beh, dice una cosa ben diversa ... e cioe' che se ti fanno corvo in main phase 1 tu puoi incatenare l'effetto della sentinella e quindi annullare un (prossimo) attacco.

A me sta' cosa ha sconvolto un po' ...

Sì, è proprio così, è un ruling che conosco da quasi un mese...

Postato originariamente da edicolante

Beh, dice che si deve attivare l'effetto PRIMA dell'attacco, non DOPO che l'avversario dichiara l'attacco.

Scusa Edi, dove c'è scritto che non si può attivare dopo che l'oppo ha dichiarato l'attacco?

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">


Postato da: DarkMagician75
Postato in data: 09 Novembre 2008 alle 11:12
Allora il mio mazzo lo porto al fortune ... Ieri le ho vinte tutte 2-0 tranne la semi (persa 2 - 1) ...

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67715 - Le mie referenze.

http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80591 - Il mio Cerco/Offro/Scambio.


Postato da: Junnart83
Postato in data: 09 Novembre 2008 alle 22:49
Confermo.

Ruling stravecchio.

PS: Il che comunque valorizza la Necro ^^

-------------


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!


Postato da: Drazhar
Postato in data: 10 Novembre 2008 alle 01:29
lo sapevo persino io che non gioco

si è vantaggioso ma non è che sia sconvolgente... alla fine chiunque lo sa quindi il corvo su necro NON lo fa! XD

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com