Stampa la pagina | Close Window

Royal Decree vs. Makyura the Destructor

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73692
Data di Stampa: 05 Aprile 2025 alle 09:55
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Royal Decree vs. Makyura the Destructor
Postato da: Arkana
Soggetto: Royal Decree vs. Makyura the Destructor
Postato in data: 10 Novembre 2008 alle 12:19
Giocatore A manda al cimitero Makyura the Destructor.
Giocatore B ha Royal Decree scoperto sul terreno.
Le trappole che il giocatore A usa dalla mano risolveranno normalmente o saranno negate da Royal Decree?

Makyura the Destructor
During the turn this card is sent to the Graveyard, the owner of this card can activate Trap Card(s) from his/her hand.

Royal Decree
While this card is face-up on the field, negate the effects of all Trap Cards on the field except this card.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73923&PN=1 - Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog



Risposte:
Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 10 Novembre 2008 alle 14:14
le trappole sono negate.

quando attivi una trappola dalla mano, essa si trova fisicamente sul terreno, quindi è negata da decreto reale.

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com