Stampa la pagina | Close Window

domanda ignorante

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73765
Data di Stampa: 05 Aprile 2025 alle 11:22
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: domanda ignorante
Postato da: schizzo91
Soggetto: domanda ignorante
Postato in data: 14 Novembre 2008 alle 19:19
domanda stupida che comunque preferisco fare
se c'č spaccatura dimensionale o macro attivo
i ll maccinano lo stesso

-------------



Risposte:
Postato da: DarK-SnakE
Postato in data: 14 Novembre 2008 alle 19:22
si perņ finiscono rimosse


Postato da: schizzo91
Postato in data: 14 Novembre 2008 alle 19:25
altra cosa se il fedele in questione e ryko
spacco lo stesso

-------------


Postato da: DarK-SnakE
Postato in data: 14 Novembre 2008 alle 19:27
beh PRIMA dice di distruggere, poi scarta.
Quindi se spacchi un macro/fissure le carte NON vengono rimosse.


Postato da: schizzo91
Postato in data: 14 Novembre 2008 alle 19:36
ok grazie


-------------


Postato da: Junnart83
Postato in data: 14 Novembre 2008 alle 20:00
Preciso: anche se non spacchi lo stesso Macro puoi cmq spaccare liberamente con Ryko. Le carte macinate andranno rimosse.

Con Macro e compagnia non si possono attivare:

*Brigata
*Celestia
*Onesto

Il resto č fattibile, penso. XD

-------------


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com