Stampa la pagina | Close Window

cittā degli ingranaggi

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73828
Data di Stampa: 05 Aprile 2025 alle 09:56
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: cittā degli ingranaggi
Postato da: P a i k k i o _
Soggetto: cittā degli ingranaggi
Postato in data: 18 Novembre 2008 alle 21:07
nel ruling c'č scritto che l'effetto si attiva anke quando la carta viene distrutta e mandata al cimitero dalla mano o dal deck: la mia domanda č questa, in quale occasione posso attivare l'effetto? posso con truppa? con un LL? con distruggi carte o distruggi mano?



Risposte:
Postato da: Junnart83
Postato in data: 18 Novembre 2008 alle 21:23
Non con quelle che hai elencato: tutte le carte che hai elencato "mandano" o "scartano" ma non distruggono.

La sola che mi viene in mente č Virus Epidemia Estirpatrice...xD

-------------


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!


Postato da: P a i k k i o _
Postato in data: 18 Novembre 2008 alle 21:29
caspita...la truppa ne avrebbe saputo



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com