Stardust in catena
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73833
Data di Stampa: 05 Aprile 2025 alle 11:17 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Stardust in catena
Postato da: Iperione
Soggetto: Stardust in catena
Postato in data: 18 Novembre 2008 alle 23:42
Situazione:
Giocatore A: Laquari in campo e Attacco Icaro settato.
Giocatore B: Stardust in campo e due M/T settate.
Giocatore A evoca Bestiari e lo fonde con Laquari per evocare Gyzarus. Parte l'effetto di Gyzarus che bersaglia le due carte settate.
Giocatore B attiva l'effetto di Stardust in risposta.
Giocatore A in risposta all'attivazione di Stardust attiva Attacco Icaro tributando Gyzarus e bersagliando ancora le due carte settate.
CHE SUCCEDE???? Cioè, il costo di offrire in tributo lo Stardust può ossere usato due volte nella stessa catena? In teoria essendo un costo no e quindi Attacco Icaro dovrebbe risolversi correttamente.
------------- Ghiottolino Be My Guide
http://img56.imageshack.us/my.php?image=screengx5ox6.jpg">
|
Risposte:
Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 18 Novembre 2008 alle 23:45
attacco icaro si risolverà regolarmente.
------------- http://www.yugiohitalia.com/cossy/">
|
Postato da: Iperione
Postato in data: 18 Novembre 2008 alle 23:54
Ok, allora c'ho dato, evviva!
------------- Ghiottolino Be My Guide
http://img56.imageshack.us/my.php?image=screengx5ox6.jpg">
|
Postato da: ¬CumO
Postato in data: 22 Novembre 2008 alle 00:27
risposta non autorizzata [by drazh]
------------- http://www.yugiohitalia.com/udescores/">
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 22 Novembre 2008 alle 00:28
cumo non puoi postare qui leggi il regolamento di sezione per non incorrere in sanzioni
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|