2 domande  
       
      Stampato da: Hobby&Golf Forum
        Categoria:  YU-GI-OH!
       Nome del Forum:  Rulings - Chiarimenti
       Descrizione del forum:  I nostri Judge a vostra disposizione!
       URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73836
       Data di Stampa: 04 Novembre 2025 alle 11:52 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
      
 
  
      Topic: 2 domande
       
      Postato da: better57
       Soggetto: 2 domande
       Postato in data: 19 Novembre 2008 alle 09:39
       
      
        
          
	
1-allora, situazione, io ho buco trappola settato, l'oppo sul terreno ha il terreno acquitrino (aumenta gli atk aqua di 1200 con 2 stelle o meno), evoca normale unirana (400 atk). domanda: posso attivare buco trappola o no? 
 
 2-situazione: io settato rito dello spirito (evoca gvk dal cimi) e libro della luna. l'oppo nel suo turo attiva tempesta potente. domanda: posso in risposta attivare il rito e poi una volta preso il mostro coprirlo subito col book?
 
 grazie.^^
          | 
         
        
      
 
  Risposte: 
       
      Postato da: Junnart83
       
      Postato in data: 19 Novembre 2008 alle 10:10
       
      
        
          
	
1-Si
 
 2-No: il mostro sarà evocato durante la risoluzione della catena e non puoi attivare effetti durante la risoluzione stessa.
  -------------
   
 
 Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: better57
       
      Postato in data: 19 Novembre 2008 alle 10:36
       
      
        
          
	
e tu pensa che avrei invertito le tue risposte..^^
 
 quindi nella domanda due posso resuscitare il mostro ma non coprirlo..giusto?
 
  ------------- 
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: Junnart83
       
      Postato in data: 19 Novembre 2008 alle 11:32
       
      
        
          
	
Esattamente.
  -------------
   
 
 Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: better57
       
      Postato in data: 19 Novembre 2008 alle 11:51
       
      
        
          
	
e come mai nella 1 invece posso distruggere? quando il mostro è evocato nn è 400? poi,una volta evocato, diventa 1600..no??o.O
 
 ^^
  ------------- 
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: JerryFagiolo
       
      Postato in data: 19 Novembre 2008 alle 11:59
       
      
        
          
	
gli effetti continui di mostri e m/t non vanno in catena ma si applicano non appena quella carta viene attivata/evocata correttamente. altrimenti sarebbe stato possibile fare torrenziale su jinzo...
 
 l'effetto di acquitrino, quindi, non va in catena all'evocazione ma si risolve non appena la rana viene evocata correttamente.
  -------------  http://www.yugiohitalia.com/cossy/">  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: Junnart83
       
      Postato in data: 19 Novembre 2008 alle 12:00
       
      
        
          
	
Perchè gli effetti continui vengono applicati immediatamente senza usare la catena. Quindi COMUNQUE E SEMPRE PRIMA di poter rispondere con qualunque effetto di SS 2 o superiore, come da policy. E' lo stesso principio per il quale puoi attivare i buchi trappola o le botole sui Muka Muka abbastanza "pompati".
 
 
 EDIT: Azzo Jerry stavolta sei tu che mi hai fregato   
  -------------
   
 
 Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: better57
       
      Postato in data: 19 Novembre 2008 alle 12:19
       
      
        
          
	
grazie a tutti..^^
  ------------- 
          | 
         
        
        
       
      
     |