Stampa la pagina | Close Window

Arcidemone Drago Rosso VS Brain

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73840
Data di Stampa: 05 Aprile 2025 alle 09:50
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Arcidemone Drago Rosso VS Brain
Postato da: DarK-SnakE
Soggetto: Arcidemone Drago Rosso VS Brain
Postato in data: 19 Novembre 2008 alle 16:21
Se io prendo il controllo del drago e non ci attacco in end muore?
edit: scusate ho letto male il drago



Risposte:
Postato da: ¬CumO
Postato in data: 19 Novembre 2008 alle 21:40
senti bello te decidi a svuotà i pm?

-------------
http://www.yugiohitalia.com/udescores/">


Postato da: itachi the best
Postato in data: 19 Novembre 2008 alle 21:50
Postato originariamente da ¬CumO

senti bello te decidi a svuotà i pm?

quoto

-------------


Postato da: Drazhar
Postato in data: 20 Novembre 2008 alle 12:43
Postato originariamente da itachi the best

Postato originariamente da ¬CumO

senti bello te decidi a svuotà i pm?

quoto


te quoti e io ammonisco...


-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: ¬CumO
Postato in data: 20 Novembre 2008 alle 17:32
Drazhar scusami, ma è importante.

Quest'utente, almeno a me, pare che mi stia truffando perchè mi ha detto che entro ieri mi avebbe spedito i soldi... e non si fa più sentire dopo che io ho spedito -.-

-------------
http://www.yugiohitalia.com/udescores/">


Postato da: Nisashi
Postato in data: 20 Novembre 2008 alle 19:14
ne aprofitto per chiedere una cosa:
l'effetto di distruggerti i mostri che non attaccano si attiva solo se spacchi i mostri in DEF per il suo effetto o sempre?

-------------
http://www.lusogamer.com/profile/live?gamertag=xDnl94">


Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 20 Novembre 2008 alle 20:11
Postato originariamente da Nisashi

ne aprofitto per chiedere una cosa:
l'effetto di distruggerti i mostri che non attaccano si attiva solo se spacchi i mostri in DEF per il suo effetto o sempre?

sempre.

se uno qualsiasi dei tuoi mostri non ha attaccato (anche mostri settati), a fine battle viene distrutto dall'arcidemone.

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com