Stampa la pagina | Close Window

domande su ll

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73862
Data di Stampa: 05 Aprile 2025 alle 09:48
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: domande su ll
Postato da: itachi the best
Soggetto: domande su ll
Postato in data: 20 Novembre 2008 alle 19:48
allora ho 2 domande:
se attivo brain e prendo un LL in end l'effetto si attiverà quando e ancora sul mio terreno????''
posso attivare luce del richiamo con macro o d fissure??????
grazie ai judge che risponderanno



Risposte:
Postato da: king zombie
Postato in data: 20 Novembre 2008 alle 19:51
1)in end macinerà nella tua parte di campo (macinerà dal tuo deck)
2)non ne sono sicuro ma nn credo tu possa attivarlo

-------------


Postato da: Mik
Postato in data: 20 Novembre 2008 alle 20:00
Quando attivi luce del richiamo, le carte si scartano in risoluzione: quindi non è un costo. Indi per cui potrai attivarla anche con macrocosmo attivo.

-------------




Postato da: itachi the best
Postato in data: 20 Novembre 2008 alle 20:01
[QUOTE=Mik] Quando attivi luce del richiamo, le carte si scartano in risoluzione: quindi non è un costo. Indi per cui potrai attivarla anche con macrocosmo attivo.[/QUOTE
ok grazie quindi mi hanno trassaato XD


-------------


Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 20 Novembre 2008 alle 20:08
comunque se fai brain su un LL, una volta arrivato in end phase decidi tu che fare.

puoi scegliere di attivare prima l'effetto del lightlord e macinare e poi passare il LL all'avversario oppure puoi scegliere prima di risolvere brain, in questo caso l'avversario riavrà il suo LL e nessuno dei due macinerà.

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">


Postato da: GinIchimaru
Postato in data: 20 Novembre 2008 alle 20:09
io con il brain sapevo che su poteva scegliere si puo avere il parere di qualche altro judge?

EDIT: grazie jerry

-------------


Postato da: ¬CumO
Postato in data: 22 Novembre 2008 alle 00:24
risposta non autorizzata!!

LEGGI IL REGOLAMENTO!

-------------
http://www.yugiohitalia.com/udescores/">


Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 22 Novembre 2008 alle 00:31
Lo sai che in questa sezione possono postare solo i JUDGE?

Lo sai che hai fatto due +1 dato che le risposte che hai dato sono state già date?

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">


Postato da: Drazhar
Postato in data: 22 Novembre 2008 alle 00:32
ho già provveduto jerry... non occorre aggiungere altro!

Cumo NON rispondere assolutamente a questi messaggi... se hai altri dubbi usa i PM

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com