Stampa la pagina | Close Window

POC

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73978
Data di Stampa: 05 Aprile 2025 alle 11:16
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: POC
Postato da: Repetz94
Soggetto: POC
Postato in data: 27 Novembre 2008 alle 21:00
qualcuno mi sa dire ke succede se con poc copio le seguenti carte:
mostri gemini
ladd
kuraz

????

GREZIE!

-------------


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556



Risposte:
Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 27 Novembre 2008 alle 21:43
Mostri gemini: POC non prende il tipo di mostro (gemini) quindi è come se non prendesse nessun effetto in quanto dovresti rievocare il mostro... ma dato che POC non è gemini non puoi rievocarlo.
LADD: nega, come se fosse LADD
Kuraz: non succede niente, dato che l'effetto di Kuraz parte all'evocazione.

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">


Postato da: Repetz94
Postato in data: 27 Novembre 2008 alle 22:07
grazie

-------------


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556


Postato da: son goku
Postato in data: 27 Novembre 2008 alle 22:10
Postato originariamente da JerryFagiolo

Mostri gemini: POC non prende il tipo di mostro (gemini) quindi è come se non prendesse nessun effetto in quanto dovresti rievocare il mostro... ma dato che POC non è gemini non puoi rievocarlo.
LADD: nega, come se fosse LADD
Kuraz: non succede niente, dato che l'effetto di Kuraz parte all'evocazione.


Da precisare che POC prende solo ATK del mostro e non la DEF del LADD , sicchè nn potrà copiarne l'effetto a meno che non gli aumenti la DEF che è 0 al momento della copia !

O sbaglio ?


Postato da: Repetz94
Postato in data: 27 Novembre 2008 alle 22:14
...era questo ke non capivo...credo ank'io ke sia così
ma poi se copi kuraz la battle phase non la salti vero??

-------------


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556


Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 27 Novembre 2008 alle 23:40
ah vero prende solo l'attacco, allora ladd non può negare

correzione:i mostri gemini al cimitero sono considerati mostri normali, quindi non si può attivare l'effetto del POC

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">


Postato da: Sector X
Postato in data: 28 Novembre 2008 alle 08:26
Postato originariamente da Repetz94

...era questo ke non capivo...credo ank'io ke sia così
ma poi se copi kuraz la battle phase non la salti vero??


ovviamente no, copi solo l'atk.
se copi ladd non nega.

-------------
Allergico ai cani?



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com