Stampa la pagina | Close Window

Domandina...

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74035
Data di Stampa: 05 Aprile 2025 alle 11:18
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Domandina...
Postato da: jpslaziel
Soggetto: Domandina...
Postato in data: 01 Dicembre 2008 alle 12:37
Vorrei sapere se il ho 1 stardust sul terreno mio e mio aversario ha opression scoperta e io attivo reborn,lui paga con opression per annullare reborn,io posso usare lo effeto di stardust visto che l'opression distruggi il reborn?

-------------
http://www.xboxlc.com/profile/UnreadJp">


<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc



Risposte:
Postato da: jpslaziel
Postato in data: 01 Dicembre 2008 alle 12:58
nessuno lo sa??io so che non se puo se in caso se trata di un mostro,nel caso che lui non'e ancora sul terreno per cio lo stardust non puoi annullare ma io voglio sapere se in caso e una carta magia o trappola??

-------------
http://www.xboxlc.com/profile/UnreadJp">


<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc


Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 01 Dicembre 2008 alle 13:40
stardust può negare l'oppression dato che distruggerebbe il reborn che è stato appena attivato.

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">


Postato da: Repetz94
Postato in data: 01 Dicembre 2008 alle 17:25
...e distrugge l'oppression???
wow nn la sapevo manko io!!

-------------


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556


Postato da: Arkana
Postato in data: 01 Dicembre 2008 alle 17:38
Postato originariamente da JerryFagiolo

stardust può negare l'oppression dato che distruggerebbe il reborn che è stato appena attivato.

In realtà il Ruling specifica chiaramente che il 1° effetto di Stardust Dragon non può essere attivato per carte che vengono distrutte da Royal Oppression....

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73923&PN=1 - Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog


Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 01 Dicembre 2008 alle 18:55
Postato originariamente da Arkana

Postato originariamente da JerryFagiolo

stardust può negare l'oppression dato che distruggerebbe il reborn che è stato appena attivato.

In realtà il Ruling specifica chiaramente che il 1° effetto di Stardust Dragon non può essere attivato per carte che vengono distrutte da Royal Oppression....


mmh no.

Stardust Dragon non può essere incatenato a Royal Oppression se nega un'evocazione di un mostro evocato specialmente per il suo stesso effetto (es: Cyber Dragon) dato che distruggerebbe un mostro non ancora evocato correttamente e quindi non sul terreno. Se si usa Oppression per negare Monster Reborn, Emergency Teleport, Reasoning, ecc, l'effetto di Stardust può essere attivato dato che in questo caso la carta attivata si trova sul terreno e verrebbe distrutta.

Cheers :)

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">


Postato da: Arkana
Postato in data: 02 Dicembre 2008 alle 10:58
Avevo interpretato male ^^

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73923&PN=1 - Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog


Postato da: jpslaziel
Postato in data: 02 Dicembre 2008 alle 15:44
ah ok grazie era quello che sospetavo anche io.

-------------
http://www.xboxlc.com/profile/UnreadJp">


<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com