Stampa la pagina | Close Window

velo dell'oscurità

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74083
Data di Stampa: 05 Aprile 2025 alle 22:39
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: velo dell'oscurità
Postato da: Sector X
Soggetto: velo dell'oscurità
Postato in data: 03 Dicembre 2008 alle 20:50
vorrei conferme sul velo dell'oscurità, in particolare sapere se è cumulativo o meno.
mi spiego meglio:
ho 2 veli scoperti sul mio terreno.
pesco un oscurità e decido di attivere l'effetto del velo; pescherò una o due carte?


p.s.: so già che posso attivarlo più volte durante la draw e che lo posso attivare solo io e non l'avversario, grazie.

-------------
Allergico ai cani?



Risposte:
Postato da: DarkMagician75
Postato in data: 03 Dicembre 2008 alle 21:02
Ti suggerisco di guardare il ruling di Cuore del perdente perche' l'effetto e' praticamente identico.
In pratica la prima volta che attivi gli effetti e li metti in catena peschi due, dopodiche', se peschi un mostro oscurita' con quello che e' anello 2 allora esso perde il timing viceversa se peschi un mostro oscurita' con quello che e' anello 1 allora puoi riattivare entrambi gli effetti.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67715 - Le mie referenze.

http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80591 - Il mio Cerco/Offro/Scambio.


Postato da: Sector X
Postato in data: 04 Dicembre 2008 alle 08:18
in pratica: se dichiaro di attivare l'effetto del velo che è anello 1 posso pescare 2, giusto?

ora mi vado a leggere il cuore.....

-------------
Allergico ai cani?



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com