Stampa la pagina | Close Window

Albero del Mondo - Drago Polvere di Stelle

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74102
Data di Stampa: 05 Aprile 2025 alle 22:37
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Albero del Mondo - Drago Polvere di Stelle
Postato da: edicolante
Soggetto: Albero del Mondo - Drago Polvere di Stelle
Postato in data: 04 Dicembre 2008 alle 17:42
Posso attivare l'effetto di Drago Polvere di Stelle per annullare l'effetto di Albero del Mondo (rimuovo due segnalini e distruggo una carta) e distruggerlo?

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.



Risposte:
Postato da: D-Player
Postato in data: 04 Dicembre 2008 alle 18:04
Si, è possibile.


The World Tree
Each time a Plant-Type monster(s) on the field is destroyed, place 1 Flower Counter on this card. You can remove flower Counters to activate this card's effects:

Remove 1: Target face-up Plant-Type monster gains 400 ATK and DEF until the End Phase

Remove 2: Destroy 1 card on the field.

Remove 3: Select 1 Plant-Type monster from your Graveyard and Special Summon it.



Stardust Dragon

You can Tribute this card to negate the activation of a Spell Card, Trap Card, or Effect Monster's effect that destroys a card(s) on the field, and destroy that card. If you negate an effect this way, you can Special Summon this card from your Graveyard during the End Phase.


Postato da: edicolante
Postato in data: 04 Dicembre 2008 alle 18:08
Grazie. Mi sono creato dei dubbi perchè l'Albero è continua, tutto qui.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.


Postato da: D-Player
Postato in data: 04 Dicembre 2008 alle 18:10
Di niente. Tieni comunque presente che l'effetto di Stardust Dragon può essere incatenato agli effetti di carte Magia o Trappola continue.


Postato da: DarkMagician75
Postato in data: 04 Dicembre 2008 alle 18:29
Per la precisazione solo agli effetti innescati o ad ignizione delle trappole/magia continue ...

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67715 - Le mie referenze.

http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80591 - Il mio Cerco/Offro/Scambio.


Postato da: D-Player
Postato in data: 04 Dicembre 2008 alle 18:42
Per la precisazione solo agli effetti innescati o ad ignizione delle trappole/magia continue ...


Si, giusto, l'ho dato per scontato... Anche perchè gli effetti continui non danno origine ad una catena.


Postato da: edicolante
Postato in data: 04 Dicembre 2008 alle 18:49
Ri-grazie. Così riesco a spiegarlo anch'io.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com