domanda oppression
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74171
Data di Stampa: 05 Aprile 2025 alle 22:38 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: domanda oppression
Postato da: the best94
Soggetto: domanda oppression
Postato in data: 08 Dicembre 2008 alle 14:21
1domanda. Attivo l'ettetto del galeogrugno e evoco uno zombie dal cimitero o dalla mano. il mio avversario attiva oppression il mostro ke evoco viene distrutto. ma viene distrutto anche il galeo? credo di no
2domanda. Se l'avversario con il goyo mi attacca una tartaruga piramide io lo prendo il mostro?
|
Risposte:
Postato da: Junnart83
Postato in data: 08 Dicembre 2008 alle 19:49
1. Come per Lumina, verrà distrutto anche il Galeo
2. Si perchè la tartaruga passa comunque dal cimitero. E se la riattacchi sul lato dell'opponent prenderai sempre tu un altro mostro ancora. Ecco perchè il Goyo rischia quando attacca un settato contro lo zombi xD
-------------
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
|
Postato da: the best94
Postato in data: 08 Dicembre 2008 alle 19:50
Postato da: Aldragon
Postato in data: 09 Dicembre 2008 alle 15:50
Postato originariamente da Junnart83
1. Come per Lumina, verrà distrutto anche il Galeo
2. Si perchè la tartaruga passa comunque dal cimitero. E se la riattacchi sul lato dell'opponent prenderai sempre tu un altro mostro ancora. Ecco perchè il Goyo rischia quando attacca un settato contro lo zombi xD | Bè, a dire il vero non rischia più di tanto, visto che l'effetto è facoltativo...
-------------
|
Postato da: zelda
Postato in data: 09 Dicembre 2008 alle 16:31
scusatemi qundi anke giga verrebbe distrutta se si attiva il suo effetto? grazie....
------------- zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive:
scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi
zelda scrive: xD
|
Postato da: campy
Postato in data: 09 Dicembre 2008 alle 16:40
anke giga sarebbe distrutta
-------------
|
|