la divinità invincibile
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
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Topic: la divinità invincibile
Postato da: campy
Soggetto: la divinità invincibile
Postato in data: 08 Dicembre 2008 alle 18:59
premessa: l'idea è di un utente di un altro forum, ma essendo io patito della carta base del mazzo, volevo metterlo anche in questo forum sperando in qualche costruttiva fix........
Mostri: 15
|1| Vennominaga la divinita dei serpenti velenosi
|3| Vennominon il re dei serpenti velenosi
|3| Skreech
|3| Gogiga gagagigo
|3| Lucertola folata
|2| Ryko
Magie: 13
|3| Pioggia di serpenti
|3| Baratto
|2| Distruggi-mano
|2| Riccastro goblin
|1| Mostro resuscitato
|2| Mostro reincarnato
Trappole: 12
|3| Ascesa della divinità dei serpenti
|3| Inversione di limite
|3| Giudizio solenne
|3| Danno=Rettile
lo scopo, senza essere geni x capirlo, è evocare la divinità cn almeno 3500 di attacco
l'ho provato un paio di volte e scende molto facilemtne addirittura al mio secondo turno....
mi lascia perplesso l'assenza dei gatti della sfortuna x prendere ascesa ma nn riesco a trovare un buco.....
i 2 mostri reincarnati sn messi nello iellato caso che la venominaga venga macinata da ryko...oppure x riprenderselo...oppure x prendere un mostro utile cm skreech e lucertola folata....
chiedo fix
grazie a tt
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Risposte:
Postato da: ciccio007
Postato in data: 08 Dicembre 2008 alle 19:00
mi sembra carino.. ma nel meta di adesso usano dispositivi esplosioni di ali e tagli karmici
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Postato da: campy
Postato in data: 08 Dicembre 2008 alle 19:02
nn vedo problemi enormi su questo.....
la vennominaga è immune a tt.....
x vennominon ci sn i 3 solenni e cmq fidatevi, scende molto velocemente a meno che l'oppo nn skuli ad avcerli x attivarli su vennominon, nn protetto dai solenni...accade 1 volta su 1 milione
l'unica cosa è acecllerarlo un pochino
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Postato da: campy
Postato in data: 11 Dicembre 2008 alle 16:44
Postato da: Iperione
Postato in data: 11 Dicembre 2008 alle 18:29
Allora, ti meravigli del fatto che non ci siano i gatti della sfostuna perchè questo mazzo è stato modificato dall'utente dal quale lo hai preso. In origine infatti era postato su metagame.com da Ryan Murphy, eccolo:
Monsters: 15
1 Vennominaga the Deity of Poisonous Snakes
3 Vennominon the King of Poisonous Snakes
3 Gogiga Gagagigo
3 Gale Lizard
3 Skreech
2 A Cat of Ill Omen
Spells: 13
1 Monster Reborn
3 Snake Rain
3 Trade-In
3 Hand Destruction
3 Upstart Goblin
Traps: 12
3 Rise of the Snake Deity
3 Limit Reverse
3 Snake Whistle
3 Damage = Reptile
------------- Ghiottolino Be My Guide
http://img56.imageshack.us/my.php?image=screengx5ox6.jpg">
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Postato da: campy
Postato in data: 11 Dicembre 2008 alle 19:59
l'avevo preso da cardgame...
ad ogni modo quale giudichi migliore? 1 o 2 versione?
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Postato da: Aldragon
Postato in data: 11 Dicembre 2008 alle 20:09
Una cosa mi lascia perplesso: come distruggi Vennominon per evocare Vennominaga?
PS Ti siddano Volcanic Queen e piangi...
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Postato da: GinIchimaru
Postato in data: 11 Dicembre 2008 alle 20:28
Postato originariamente da Aldragon
Una cosa mi lascia perplesso: come distruggi Vennominon per evocare Vennominaga?
PS Ti siddano Volcanic Queen e piangi...
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volcanic queen o.o e chi ce l ha di side??!?
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Postato da: ciccio007
Postato in data: 11 Dicembre 2008 alle 20:45
boh forse aldragon
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Postato da: Iperione
Postato in data: 11 Dicembre 2008 alle 20:49
A parte questo (volcanic queen o.o e chi ce l ha di side??!? ) è facilissimo spaccare vennominon: basta evocarlo con limit reverse e metterlo in difesa
poi puoi attivare Rise of the Snake Deity e sbombare di Venominaga
Campy, questo deck un vera prova nel nostro meta non l'ha mai avuta poichè non posseggo tre copie di Skreech altrimenti l'avrei testato subito perchè mi piace un casino. In ogni caso credo (e sottolineo credo) che Murphy l'abbia testato prima di postarlo quindi, per risponderti direi sicuramente la seconda versione.
------------- Ghiottolino Be My Guide
http://img56.imageshack.us/my.php?image=screengx5ox6.jpg">
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Postato da: Aldragon
Postato in data: 13 Dicembre 2008 alle 17:02
Postato originariamente da GinIchimaru
Postato originariamente da Aldragon
Una cosa mi lascia perplesso: come distruggi Vennominon per evocare Vennominaga?
PS Ti siddano Volcanic Queen e piangi...
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volcanic queen o.o e chi ce l ha di side??!? | Secondo te perché ho messo le faccine " "?
Postato originariamente da Iperione
A parte questo (volcanic queen o.o e chi ce l ha di side??!? ) è facilissimo spaccare vennominon: basta evocarlo con limit reverse e metterlo in difesa
poi puoi attivare Rise of the Snake Deity e sbombare di Venominaga
Campy, questo deck un vera prova nel nostro meta non l'ha mai avuta poichè non posseggo tre copie di Skreech altrimenti l'avrei testato subito perchè mi piace un casino. In ogni caso credo (e sottolineo credo) che Murphy l'abbia testato prima di postarlo quindi, per risponderti direi sicuramente la seconda versione.  | Non avevo pensato all'utilizzo proprio di limit reverse per distruggere vennominon...
Però la combo è alquanto lenta... in pratica bisonga:
1) Mandare al cimitero un po' di rettili
2) Evocare Vennominon con l'effetto di una trappola
3) Spaccare Vennominon con l'effetto di una trappola, da usare durante il proprio turno.
4) Attivare l'Ascesa, senza che l'oppo la neghi.
Mi sembra estremamente difficile in un meta come questo, ma magari non necessariamente...
A parte la battuta del Vulcanic Queen, solo uno Skill Drain o un'oppression potrebbe fermarlo...
PS: Snake Whistle a cosa serve? Si potesse almeno attivare in damage...
PS2: Per me si potrebbero mettere 3 fascini con 3 Ananta e volendo qualche Anima Ombrosa...
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Postato da: campy
Postato in data: 13 Dicembre 2008 alle 17:06
lo so.......
i fix li kiedo x questo XD
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Postato da: ciccio007
Postato in data: 13 Dicembre 2008 alle 17:28
campi...l'ultimo special pack di jaden aveva un rettile interessante...se ne metti 3 e usi i baratti se a posto
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Postato da: campy
Postato in data: 13 Dicembre 2008 alle 17:33
il drago malvagio ananta?
ma mi ruba la pappa x vennominaga......
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Postato da: ciccio007
Postato in data: 13 Dicembre 2008 alle 17:46
oh mamma con sta pappa !! ci giochi le cart che riportano i rimossi al cimi no?? quella è fortissima come carta
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Postato da: campy
Postato in data: 14 Dicembre 2008 alle 11:05
se nn vado errato....lo scopo del mazzo è calare vennominaga; na volta calata la abutti giù ogni morrte di 3 papi XD....se rimuovi i mostri dal gioco voglio vedere entrare venno cn 500......inutile.......
le carte che fanno rimettere nel cimi c'è sl burial e nn penso ke in sto deck ci entri......
up
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Postato da: Nisashi
Postato in data: 14 Dicembre 2008 alle 11:18
Invece la DD Burial ci sta benissimo
Provalo su YVD e poi al max dicci com'è ;)
------------- http://www.lusogamer.com/profile/live?gamertag=xDnl94">
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Postato da: campy
Postato in data: 14 Dicembre 2008 alle 11:21
a quanto ho sentito...su YVD nn è la stessa cosa ke nella realtà....
io lo sto provando bigliettato e direi ke la venno entra abbastanza facile...mi preoccupano sl i solenni o i dust in end sulla rise....
dite di mettere +2 allure +3 ananta +1 baratto +3/ 2 burial vero....
al posto di ke cosa?
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Postato da: Repetz94
Postato in data: 14 Dicembre 2008 alle 13:05
Postato originariamente da campy
premessa: l'idea è di un utente di un altro forum, ma essendo io patito della carta base del mazzo, volevo metterlo anche in questo forum sperando in qualche costruttiva fix........
Mostri: 15
|1| Vennominaga la divinita dei serpenti velenosi
|3| Vennominon il re dei serpenti velenosi
|3| Skreech _______-1
|3| Gogiga gagagigo _________via x 2 ananta
|3| Lucertola folata ________metti gagagigo
|2| Ryko __________meglio lyla
+ 2 gatti della sfortuna
Magie: 13
|3| Pioggia di serpenti
|3| Baratto
|2| Distruggi-mano __________meglio doppia foolish se proprio devi fare -1
|2| Riccastro goblin ________via x 2 bfdd
|1| Mostro resuscitato
|2| Mostro reincarnato
Trappole: 12
|3| Ascesa della divinità dei serpenti
|3| Inversione di limite _______-1 x torrenziale
|3| Giudizio solenne
|3| Danno=Rettile
lo scopo, senza essere geni x capirlo, è evocare la divinità cn almeno 3500 di attacco
l'ho provato un paio di volte e scende molto facilemtne addirittura al mio secondo turno....
mi lascia perplesso l'assenza dei gatti della sfortuna x prendere ascesa ma nn riesco a trovare un buco.....
i 2 mostri reincarnati sn messi nello iellato caso che la venominaga venga macinata da ryko...oppure x riprenderselo...oppure x prendere un mostro utile cm skreech e lucertola folata....
chiedo fix
grazie a tt |
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ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
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Postato da: Aldragon
Postato in data: 14 Dicembre 2008 alle 18:23
Postato originariamente da campy
il drago malvagio ananta?
ma mi ruba la pappa x vennominaga...... | Ma infatti non lo evocherai mai... Lo tieni solo per fare Baratto e Allure...
Sto cominciando a pensare che si potrebbe togliere perfino Skreech e Gogiga, per mettere Fascini, Ananta e Anima Ombrosa... potrebbe saperne...
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Postato da: campy
Postato in data: 14 Dicembre 2008 alle 18:34
io direi di centrare + il mazzo sul pescosino x far sdalire la combo in fretta..... coi vostri fix così si potrebbe fare....
mostri:15
|1| Vennominaga la divinita dei serpenti velenosi
|3| Vennominon il re dei serpenti velenosi
|3| Drago Malvagio Ananta
|3| Lucertola folata
|2| Ryko
|2| Gatto della Sfortuna
|1| Anima Ombrosa
Magie: 13
|3| Pioggia di serpenti
|3| Baratto
|2| Riccastro goblin
|1| Mostro resuscitato
|2| Mostro reincarnato
|2| Allure of Darkness
Trappole: 12
|3| Ascesa della divinità dei serpenti
|3| Inversione di limite
|3| Giudizio solenne
|3| Danno=Rettile
cs ne pensate?
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Postato da: Molboro24
Postato in data: 14 Dicembre 2008 alle 19:56
Trunade per eviatare di prenderti Solenne sulla Rise of The Snake Deity?
------------- http://imageshack.us">
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Postato da: campy
Postato in data: 14 Dicembre 2008 alle 19:58
beh xò il trunade mette in mano pure la mia rise e al turo dp la situazione è sempre la stessa....
cs ne pensi della bambola esca?
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Postato da: Molboro24
Postato in data: 14 Dicembre 2008 alle 20:04
Potrebbe starci, però le pescate morte già sono abbastanza in questo mazzo...
E comunque, qualcosa per spaccare le m/t per evitare i solenni ci vuole per forza...
Per me Trunade rimane buono, perchè chaini la Rise e se te lo fanno sul Trunade, a meno di doppio solenne settato, poi vai tranquillo.
Se te lo fanno sulla Rise, e non sul Trunade, puoi evocare qualcosa e bittare per mettere pressione sull' avversario.
------------- http://imageshack.us">
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Postato da: campy
Postato in data: 14 Dicembre 2008 alle 20:06
trunade mica è ritorno totale?
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Postato da: Molboro24
Postato in data: 14 Dicembre 2008 alle 20:13
Certo.
Giant Trunade = Ritorno Totale
------------- http://imageshack.us">
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Postato da: campy
Postato in data: 14 Dicembre 2008 alle 20:16
cm chaino la rise?
la rise si attiva quando si spacca vennominon.....
nn riesco a capire....
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Postato da: Molboro24
Postato in data: 14 Dicembre 2008 alle 20:20
Postato originariamente da campy
cm chaino la rise?
la rise si attiva quando si spacca vennominon.....
nn riesco a capire.... |
Si, infatti ho sbagliato io con l'effetto della Deity.
Allora i Dust Tornado.
------------- http://imageshack.us">
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Postato da: campy
Postato in data: 14 Dicembre 2008 alle 20:28
al posto di cs i dust?
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Postato da: Aldragon
Postato in data: 14 Dicembre 2008 alle 21:50
Io lo farei (anzi, penso che lo proverò pure perché mi ispira ) così:
Monsters: 13
1 Vennominaga the Deity of Poisonous Snakes
3 Vennominon the King of Poisonous Snakes
2 Des Feral Imp
3 Gale Lizard
2 A Cat of Ill Omen
3 Evil Dragon Ananta
Spells: 15
1 Monster Reborn
3 Snake Rain
3 Trade-In
2 Hand Destruction
3 Upstart Goblin
3 Allure of Darkness
Traps: 12
3 Rise of the Snake Deity
3 Limit Reverse
3 Solemn Judgment
3 Damage = Reptile
Però ho pensato ad una cosa: contro un little city questo mazzo ha 0 speranze... Se viene attivato Oppression o Skill prima dell'arrivo di Vennominaga, questo mazzo non gioca, e qualora Vennominaga venisse evocato, basterebbe attivare uno skill drain (che però non ha subito effetto su Vennominaga), bittare Vennominaga con un luce pompato di Honest, in modo che, passando per il Cimitero, quando si resuscita avrà l'effetto negato da Skill Drain...
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Postato da: Aldragon
Postato in data: 14 Dicembre 2008 alle 22:44
Che ne pensate di Des Feral Imp? E' Dark, e quindi Fascinabile, ha 1800 di DEF e permette di recuperare peschino o soprattutto Vennominaga qualora l'oppo sia riuscito a farmelo scartare...
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Postato da: Molboro24
Postato in data: 14 Dicembre 2008 alle 22:47
Postato originariamente da Aldragon
Che ne pensate di Des Feral Imp? E' Dark, e quindi Fascinabile, ha 1800 di DEF e permette di recuperare peschino o soprattutto Vennominaga qualora l'oppo sia riuscito a farmelo scartare... |
Infatti quando lo provai io questo mazzo lo giocavo 2x.
Secondo me ci sta benissimo.
------------- http://imageshack.us">
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Postato da: Aldragon
Postato in data: 14 Dicembre 2008 alle 22:57
Umbral Soul è di livello 7......
Trovato lo spazio per Des Feral Imp...
PS anche Offering to Snake Deity potrebbe saperne... e non poco...
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Postato da: Molboro24
Postato in data: 14 Dicembre 2008 alle 23:09
Postato originariamente da Aldragon
PS anche Offering to Snake Deity potrebbe saperne... e non poco... |
Si, in effetti è ottima.
Ci spacchi il Vennominon e spacchi anche due.
Il problema è che poi le trappole sarebbero troppe.
------------- http://imageshack.us">
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Postato da: Iperione
Postato in data: 14 Dicembre 2008 alle 23:17
Allora, secondo me state andando fuori strada: il mazzo era perfetto così com'era fatto da murphy. Così fate un guazzabuglio senza limiti... Basta dire una cosa: Anantaaaaaa????? Ma daiiii!!!! Ma a che serve?
Se dovessi cambiare qualcosa del mazzo di Murphy sarebbero al massimo gli Snake Whistle. E poi, scusate, ma sti Fascini li dovette per forza cacciare dappertutto?
------------- Ghiottolino Be My Guide
http://img56.imageshack.us/my.php?image=screengx5ox6.jpg">
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Postato da: Aldragon
Postato in data: 16 Dicembre 2008 alle 14:47
Postato originariamente da Iperione
Allora, secondo me state andando fuori strada: il mazzo era perfetto così com'era fatto da murphy. Così fate un guazzabuglio senza limiti... Basta dire una cosa: Anantaaaaaa????? Ma daiiii!!!! Ma a che serve?
Se dovessi cambiare qualcosa del mazzo di Murphy sarebbero al massimo gli Snake Whistle. E poi, scusate, ma sti Fascini li dovette per forza cacciare dappertutto?  | Ananta serve per pescare, non per essere evocato. E' un rettile di livello 8 e dark, qualora non l'avessi notato... Viene usato esattamente come Plasma veniva giocato per essere scartato di Pescata e Baratto.
Sinceramente giocare 3 distruggi mano e non fascini non mi sembra molto saggio...
Il suo mazzo aveva senso se con Snake Whistle si potesse evocare un mostro anche qualora il rettile venisse distrutto in battaglia, come lui erroneamente dice. In questo modo si evocherebbero Skreech a manetta, e il mazzo si velocizzerebbe.
Sinceramente sto cominciando a pensare che persino 3 Damage=Snake siano troppi... non ci sono moltissimi mostri di livello 4, e l'oppo potrebbe facilmente distruggerli per effetto... problema che non ci sarebbe solo qualora si giocasse Snake Whistle, carta che però è fuffa per quanto appena dimostrato...
In altre parole, il suo mazzo a mio avviso si basa su una combo sbagliata: la mia versione iù pescosa ritengo che possa correggere meglio quel problema...
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Postato da: Iperione
Postato in data: 16 Dicembre 2008 alle 23:41
Allora, ho capito benissimo che Ananta la usi per pescare perchè se tu la dovessi evocare distruggeresti la strategia del mazzo, no? E poi per quello (per pescare) c'erano i Gogiga e ci puoi fare Reborn.
Sinceramente giocare 3 distruggi mano e non fascini MI SEMBRA MOLTO SAGGIO dato che ti serve avere rettili al cimitero e non rimossi, che dici?
Avevo già detto che Snake Whistle andava sostituito x il resto il mazzo è OK e la tua versione ''più pescosa'' non corregge niente ma incasina e basta.
------------- Ghiottolino Be My Guide
http://img56.imageshack.us/my.php?image=screengx5ox6.jpg">
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Postato da: campy
Postato in data: 17 Dicembre 2008 alle 16:16
tornereste alla classica voi o a quella coi peschini?
in quella peschini tolgo oanima e metto il demone selvaggio......
poi?
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Postato da: Iperione
Postato in data: 17 Dicembre 2008 alle 21:46
La clssica!!! Che poi non è classica ma solo fatta bene. In ogni caso, come diceva aldragon, togli Snake whistle che non servono, magari ci metti tre solenni. Poi è ok, ma più che altro lo devi montare e provare, in bocca al lupo!!
------------- Ghiottolino Be My Guide
http://img56.imageshack.us/my.php?image=screengx5ox6.jpg">
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Postato da: Aldragon
Postato in data: 18 Dicembre 2008 alle 15:02
Postato originariamente da Iperione
Allora, ho capito benissimo che Ananta la usi per pescare perchè se tu la dovessi evocare distruggeresti la strategia del mazzo, no? E poi per quello (per pescare) c'erano i Gogiga e ci puoi fare Reborn.
Sinceramente giocare 3 distruggi mano e non fascini MI SEMBRA MOLTO SAGGIO dato che ti serve avere rettili al cimitero e non rimossi, che dici?
Avevo già detto che Snake Whistle andava sostituito x il resto il mazzo è OK e la tua versione ''più pescosa'' non corregge niente ma incasina e basta. | 1) Distruggi Mano sono dei -1... Se li peschi tutti e 3 nella partita è dura, oltretutto per il fatto che ci sono già le Piogge che sono dei -2... Questo mazzo è pieno zeppo e zuppo di -1, ha bisogno di peschini da 0.
2) Reborn su gogiga non serve a nulla ai fini del mazzo, anzi farlo in questo metagame lo considero un -1...
3) dici che è meglio distruggi mano perché servono rettili al cimitero... Ma scusa, quanti te ne servono? Se ne hai 6, ossia una pioggia di serpenti, un baratto e un Distruggi Mano è già più che sufficiente...
4) Se togli Snake Whistle (e fai bene) io dico che 3 Danno=Rettile sono troppi, e che difficilmente riuscirai a sfruttare.
5) Se dici "incasina e basta" dovresti motivarlo, cosicché possiamo discutere sul perché incasina...
EDIT:
6) Le Offering mi sa che servono a prescindere... Basta un Reaper in difesa per distruggere il mazzo...
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Postato da: campy
Postato in data: 18 Dicembre 2008 alle 15:27
Monsters: 13
1 Vennominaga the Deity of Poisonous Snakes
3 Vennominon the King of Poisonous Snakes
2 Des Feral Imp
3 Gale Lizard
2 A Cat of Ill Omen
3 Evil Dragon Ananta
Spells: 15
1 Monster Reborn
3 Snake Rain
3 Trade-In
2 Hand Destruction
3 Upstart Goblin
3 Allure of Darkness
Traps: 12
3 Rise of the Snake Deity
3 Limit Reverse
3 Solemn Judgment
3 Offerta alla Divinità
così?
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Postato da: Aldragon
Postato in data: 18 Dicembre 2008 alle 16:14
Bè, mettere 0 Damage=Reptile mi sembra eccessivo... Bisognerebbe testare per vedere se ci stanno...
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Postato da: campy
Postato in data: 18 Dicembre 2008 alle 16:15
ho testato....
nemmeno una volta sn riuscito ad attivarli o sfruttarli....pescata morta è basta...
o me lo fanno fuori cn breaker,tifone etc.(JD,DAD...)
o lo pesco e nn serve a nulla xchè ho già vennominaga.....
x me sn inutili...
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Postato da: Iperione
Postato in data: 18 Dicembre 2008 alle 16:17
Allora ho provato il mazzo coi fogliettini perchè non ho gli skreech ma per il resto ho tutto:
1)Non è importante avere tante carte in mano quanto arrivare presto alla combo; quindi ben vengano i distruggi mano.
2)Fare Reborn su Gogiga non è certo l'obiettivo del mazzo ma solo una possibilità in più che Ananta non da.
3)Di rettili al cimitero ne servono subito tantissimi perchè se ti calano un sincro ciccione presto addio Venominaga.
4)Su Danno=Rettile ha ragione AL, forse è meglio toglierli per qualcos'altro perchè spesso sono pescate morte e giocarne uno solo ha poco senso.
5)Te l'ho già detto perchè incasina AL, perchè rimuovi i rettili e anche se riesci a calare presto Venominaga non è abbastanza forte: x stare tranquillo deve essere almeno un 3500
6)D'accordo con te su le Offerte, sono utilizzabili per spaccare vennominon.
Campy, io l'ho giocato così. Coi fascini cambia poco, hai solo meno rettili al cimitero.Des feral imp di va di side.
Allora, contro tele-DAD devi sculare e sperare che l'avversario non ti faccia pescata-malicious-teleport. Ne ho vinte tre su otto... C'è poco da fare.
Contro JD ne ho vinte 4 su 5 ma credo di aver sculato un po' troppo
Ecco la lista che ho giocato:
Monsters: 15
1 Vennominaga the Deity of Poisonous Snakes
3 Vennominon the King of Poisonous Snakes
3 Gogiga Gagagigo
3 Gale Lizard
3 Skreech
2 A Cat of Ill Omen
Spells: 13
1 Monster Reborn
3 Snake Rain
3 Trade-In
3 Hand Destruction
3 Upstart Goblin
Traps: 12
3 Rise of the Snake Deity
3 Limit Reverse
3 Solemn Judgment
3 Offerta alla Divinità
IN CONCLUSIONE: Non è un mazzo da torneo, almeno fino alla prossima banned.
------------- Ghiottolino Be My Guide
http://img56.imageshack.us/my.php?image=screengx5ox6.jpg">
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Postato da: Iperione
Postato in data: 18 Dicembre 2008 alle 16:21
Te l'ho detto danno=rettile lo puoi togliere, se lo provi lo capisci.
------------- Ghiottolino Be My Guide
http://img56.imageshack.us/my.php?image=screengx5ox6.jpg">
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Postato da: Aldragon
Postato in data: 18 Dicembre 2008 alle 16:29
Postato originariamente da Iperione
1)Non è importante avere tante carte in mano quanto arrivare presto alla combo; quindi ben vengano i distruggi mano.
2)Fare Reborn su Gogiga non è certo l'obiettivo del mazzo ma solo una possibilità in più che Ananta non da.
3)Di rettili al cimitero ne servono subito tantissimi perchè se ti calano un sincro ciccione presto addio Venominaga.
4)Su Danno=Rettile ha ragione AL, forse è meglio toglierli per qualcos'altro perchè spesso sono pescate morte e giocarne uno solo ha poco senso.
5)Te l'ho già detto perchè incasina AL, perchè rimuovi i rettili e anche se riesci a calare presto Venominaga non è abbastanza forte: x stare tranquillo deve essere almeno un 3500
6)D'accordo con te su le Offerte, sono utilizzabili per spaccare vennominon.
| 1) Vero, come tutti gli OTK se arriva la combo posso anche restare senza carte in mano... ma il problema del triplo distruggi mano è che troppo frequentemente esaurisce completamente la mano... Nemmeno nel CVT si giocavano 3 distruggi-mano
2) Ripensandoci, direi che Reborn quasi quasi può essere tolto... Non ne vedo l'utilità...
3)-5) mmmmm boh, 6 rettili al cimitero prima dell'arrivo di Vennominaga mi sembrerebbero sufficienti, sono 3000 di DEF, e in questo Meta non ci sono mostri con più ATK... poi hai tutto il tempo per pescare e scartare altri rettili e poi girarlo in ATK... ma anche 2500 mi sembra sufficiente per lo stesso motivo: serve un >2500 per buttarlo giù la prima volta, un >2000 per la seconda, ma nel frattempo passano i turni, e fai a tempo a pescare/scartare, e se ti arriva una Pioggia hai vinto...
PS Ah, Vennominaga soffre anche Asura + Honest...
EDIT: errore mio, Vennominaga ha sempre 0 di DEF... Vabbè il discorso cambia di poco...
EDIT2: Quanto bene non ci starebbe Makyura in questo mazzo????
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Postato da: Iperione
Postato in data: 18 Dicembre 2008 alle 16:36
1) Con tre gira benissimo.
2)Reborn è utillimo su Vennominon, dai!
3)-5) L'ho provato e tutto il tempo che dici di avere in realtà non ce l'hai perchè tele-DAD chiude in due secondi. Tu fai passare turni, nel fra tempo ti arano, garantito!E poi più di tremila c'è il guerriero sincro.
Sì, soffre tantissimo l'Onesto... Per quello ho detto che ho sculato contro JD
------------- Ghiottolino Be My Guide
http://img56.imageshack.us/my.php?image=screengx5ox6.jpg">
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Postato da: campy
Postato in data: 18 Dicembre 2008 alle 16:38
asura + honest....lo soffre a gogo...
turno dp gli faccio una offerta e buona notte.....XD
ke nn sia da torneo bisogna vedere il grado mio di skulo....
se venno entra al primo turno ne sa XD
cmq vedremo a marzo se riportarlo alla luce...
nel frattempo qualche fix sul deck di imperione?
ma i des deomnoe selvaggio nn ci sta?
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Postato da: Iperione
Postato in data: 18 Dicembre 2008 alle 16:45
Sì, ma di side. Secondo me è meglio focalizzarsi sulla tua strategia piuttosto che pensare a recuperare Venominaga dal cimetero. Poi fai te...
------------- Ghiottolino Be My Guide
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Postato da: campy
Postato in data: 18 Dicembre 2008 alle 16:46
era x recuperare qualcosa altro, magari pioggia,inverisione, boh
e poi se venno va al cimi concedo XD
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Postato da: Aldragon
Postato in data: 18 Dicembre 2008 alle 16:49
Postato originariamente da Iperione
1) Con tre gira benissimo.
2)Reborn è utillimo su Vennominon, dai!
3)-5) L'ho provato e tutto il tempo che dici di avere in realtà non ce l'hai perchè tele-DAD chiude in due secondi. Tu fai passare turni, nel fra tempo ti arano, garantito!E poi più di tremila c'è il guerriero sincro.
Sì, soffre tantissimo l'Onesto... Per quello ho detto che ho sculato contro JD  | 2) Che però non puoi distruggere mettendo in difesa...
Al limite con un'offerta... (che non era giocata nella versione precendete)
3)-5) Come fa un Tele-DAD a chiudermi se ho Vennominaga?
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Postato da: Iperione
Postato in data: 18 Dicembre 2008 alle 17:00
2)L'ho messa l'offerta e motivata
3)-5)Oddio, che ci vuole,basta un drago arcidemone rosso e ciao Venominaga se non ha più di tremila.No?
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Postato da: Aldragon
Postato in data: 18 Dicembre 2008 alle 17:17
Postato originariamente da Iperione
2)L'ho messa l'offerta e motivata
3)-5)Oddio, che ci vuole,basta un drago arcidemone rosso e ciao Venominaga se non ha più di tremila.No? | 1)Certo, ma era per dire che la combo è difficile (senza l'offerta non serve a nulla), e per me non ne vale la pena...
3)-5) Un attimo... te lo attacca la prima volta (schiantandosi) e Vennominaga diventa un 2500... poi? dovrebbe avere molti altri ciccioni per chiuderti...
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Postato da: Iperione
Postato in data: 18 Dicembre 2008 alle 17:27
Appunto deve essere almeno un tremila, perchè poi c'è il dominatore dei pensieri e lo stardust. Tra l'altro con l'Untore ora è anche più facile giocarli... Te l'ho detto, provando ho visto che è meglio calarla come tremila, poi io ho le mie idee tu le tue ed è inutile andare avanti su gli stessi concetti.
------------- Ghiottolino Be My Guide
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Postato da: campy
Postato in data: 18 Dicembre 2008 alle 17:44
di solito entra in 3500.......
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Postato da: Aldragon
Postato in data: 19 Dicembre 2008 alle 15:20
Pongo la domanda in modo diverso: in che percentuale di volte capita di poter evocare Vennominaga ma di avere meno di 7 rettili al cimitero?
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Postato da: campy
Postato in data: 19 Dicembre 2008 alle 17:20
nn molte volte......
il fatto è ke prima di calare venno una pioggia ci sta sempre......
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Postato da: kaworu
Postato in data: 19 Dicembre 2008 alle 20:03
Un paio di sepolture dall'altra dimensione sarebbero pescate morte credo... però utili al momento giusto... no?
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Postato da: Aldragon
Postato in data: 19 Dicembre 2008 alle 20:12
Postato originariamente da campy
nn molte volte......
il fatto è ke prima di calare venno una pioggia ci sta sempre...... | Ed è quello che sto dicendo io da principio... -_-
Postato originariamente da kaworu
Un paio di sepolture dall'altra dimensione sarebbero pescate morte credo... però utili al momento giusto... no? | No, non servono a niente... Solo per 3 fascini???? 
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Postato da: Aldragon
Postato in data: 21 Dicembre 2008 alle 16:49
L'ho montato e testato... Per ora farei questi due commenti:
1) 3 Distruggi-Mano sono troppi: mi è capitato un casino di volte di non poterlo attivare.
2) Le Offerte sono inutili, ne terrei al massimo una contro un eventuale reaper...
3) Questo deck ha bisogno di parini... Sto pensando di togliere due offerte per o 2 Waboku o un Livello Limite e un Legame Gravitazionale...
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Postato da: Aldragon
Postato in data: 24 Dicembre 2008 alle 14:27
Mia ultima versione:
Sembra pazzia, ma non è male! E' ancora più turbo, ma ha bisogno di fix, perché non ha molta stabilità.
Mostri (tot 15):
3x Drago Malvagio Ananta;
3x Lucertola Folata;
3x Vennominon, il Re dei Serpenti Velenosi;
3x Drago del Tuono;
1x Un Gatto della Sfortuna;
1x Alligatore Toon;
1x Vennominaga, la Divinità dei Serpenti Velenosi.
Magie (tot 17):
3x Pioggia di Serpenti;
3x Baratto;
3x Riccastro Goblin;
3x Distruggi-Mano;
3x Foglio Illustrativo Toon;
2x Fascino dell’Oscurità.
Trappole (tot 8):
3x Ascesa della Divinità dei Serpenti;
3x Inversione di Limite;
2x Waboku.
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Postato da: campy
Postato in data: 24 Dicembre 2008 alle 17:12
molto bella
la provo e ti faccio sax
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Postato da: campy
Postato in data: 14 Febbraio 2009 alle 19:35
riporto alla luce questo mio topic......
ci poxono essere nuovi fix x questo mazzo?
AL, ho testato la tua versione ma i fogli e allgatore nn vanno d'accordo..... o ho foglio e aligatore o sl alligatore e facio foglio in topdeck. drago del tuono cn i distruggi mano ne sa ma nn essendo rettile serve e ben poco.....
i casi sn 2:
1) fixare la lista mia a inzio topic enza molti peskini
2) fixare quella pescosa ( ananta,baratto e allure )
effettivamente mi sa ke la numero 2 è + azzeccata, xchè pescare tanto, in qeusto meta, è indispensabile
questa è la lista ke ha bisogno di fix:
Monsters: 14
1 Vennominaga the Deity of Poisonous Snakes
3 Vennominon the King of Poisonous Snakes
2 Des Feral Imp
3 Gale Lizard
2 A Cat of Ill Omen
3 Evil Dragon Ananta
Spells: 15
1 Monster Reborn
3 Snake Rain
3 Trade-In
2 Hand Destruction
3 Upstart Goblin
3 Allure of Darkness
Traps: 12
3 Rise of the Snake Deity
3 Limit Reverse
3 Solemn Judgment
3 Offerta alla Divinità
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Postato da: campy
Postato in data: 15 Febbraio 2009 alle 12:02
mi seve uno spazio x un bel ritorno totale o roba simile
cs pox togliere?
i tornado di polvere sn carini qua in x2 mna nn so cs togliere
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Postato da: campy
Postato in data: 16 Febbraio 2009 alle 15:29
ho fatto alcuni test...
dunque, questo deck parte 3 volte su 5 calando vennominaga al primo turno dell'oppo ( rain,limite,offering,rise)....(ovviamente pesco 1 pò prima...) negli altri casi, faccio fatica a calare vennominaga......ho difficoltà inimmaginabili...
pox cavarmela qualke volta offrendo un rettile cn la offerta e spaccare il mostro onestato, ma succede 2 volta su 10 XD
pox provare a mettere roar o carte cm inverti trappola (side ovviamente), scontro mentale, proibizione.....
consigli?
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Postato da: g.b. gyzarus
Postato in data: 16 Febbraio 2009 alle 15:42
ma io ti dico una cosa,tanto sculi che in ogni caso a me la cali subito la vennominaga,manco il tempo di solenne su la trapp x vennominaga xD come cavolo si fà ad abbaterla la vennominaga,renderla inutile?l'unico modo togliergli vennominon e metterlo rimosso tramite corvi,retiari...
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
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Postato da: campy
Postato in data: 16 Febbraio 2009 alle 15:49
onesto è una delle poke cs ke riesce a fermarla......
la vennominaga è uno dei poki mostri cn poki punti deboli, ma se x esempio skill drain entra prima di lei, o anke oppre, io sn morto...... ( little city penso mi annienti senza tante difficoltà XD...infatti volevo pensare anke a side )....
il deck è abbastanza veloce a calarla...il proble è qunado nn riesce XD
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Postato da: g.b. gyzarus
Postato in data: 16 Febbraio 2009 alle 16:02
già,ma devi cercare di coprire il punto debole,quando nn la cali o rimuovono tutti i vennominon senza che tu abbia ankora pescato la carta x evocare vennominaga
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
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Postato da: campy
Postato in data: 16 Febbraio 2009 alle 16:05
la vedo dura...devo coprirmi da onesto + o ke altro e/o accellerarlo un pò di +
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Postato da: campy
Postato in data: 17 Febbraio 2009 alle 16:25
dal momento ke allure sarà messo a 2 ( nn me lo aspettavo.... ) cs pox mettere al suo posto?
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Postato da: Drazhar
Postato in data: 17 Febbraio 2009 alle 17:05
Postato originariamente da Aldragon
Mia ultima versione:
Sembra pazzia, ma non è male! E' ancora più turbo, ma ha bisogno di fix, perché non ha molta stabilità.
Mostri (tot 15):
3x Drago Malvagio Ananta;
3x Lucertola Folata;
3x Vennominon, il Re dei Serpenti Velenosi;
3x Drago del Tuono;
1x Un Gatto della Sfortuna;
1x Alligatore Toon;
1x Vennominaga, la Divinità dei Serpenti Velenosi.
Magie (tot 17):
3x Pioggia di Serpenti;
3x Baratto;
3x Riccastro Goblin;
3x Distruggi-Mano;
3x Foglio Illustrativo Toon;
2x Fascino dell’Oscurità.
Trappole (tot 8):
3x Ascesa della Divinità dei Serpenti;
3x Inversione di Limite;
2x Waboku.
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e vennomigon come lo vorresti distruggere? ^^"
sai vero che non lo puoi attivare se distrutto in battaglia? devono essere cosi babbi da farti uno smashing XD
devi giocare perforza 3 offerte alla divinità dei serpenti o vennominaga non la evocherai mai 
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
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Postato da: g.b. gyzarus
Postato in data: 17 Febbraio 2009 alle 17:05
prova ad aggiungere + mostri serpenti
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
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Postato da: campy
Postato in data: 18 Febbraio 2009 alle 15:27
le 3 offerte sn obbligate.....
cs ne pensate del nido.....
dp ke venno è entrata serve molto sopratutto xchè entra troppe volte di 2500.........
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Postato da: campy
Postato in data: 19 Febbraio 2009 alle 15:43
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