Sentinella Necro VS Corvo D.D.
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74372
Data di Stampa: 05 Aprile 2025 alle 22:36 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Sentinella Necro VS Corvo D.D.
Postato da: SetoKaiba84D
Soggetto: Sentinella Necro VS Corvo D.D.
Postato in data: 21 Dicembre 2008 alle 16:41
Allora leggendo il ruling si capisce che la necro si puņ attivare in quasi qualunque momento, se non erro tranne che in damage step, detto ciņ il ruling di yu judges fa capire che la posso incatenare al corvo per attivarla. Detto ciņ, successivamente lei puņ negare soltanto il primo attacco, dato che il suo effetto č stato attivato in catena a corvo, ad esempio lui ha un 1700 e un 3000 attacca ovviamente prima col 1700 e quindi il 3000 passa, oppure puņ decidere cmq di usare il suo effetto su il secondo attacco. Grazie a tutti.
------------- Clicca che crescono!
http://dragcave.net/view/4B4Z">
|
Risposte:
Postato da: SubZero
Postato in data: 21 Dicembre 2008 alle 16:59
In diversi tornei ho sentito che nega il prmo attacco, se rimossa in catena ad altri effetti.
Attendiamo conferme ;)
-------------
|
Postato da: DarkMagician75
Postato in data: 21 Dicembre 2008 alle 19:16
Confermo. La sentinella non bersaglia e quindi nega il primo attacco ...
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67715 - Le mie referenze.
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80591 - Il mio Cerco/Offro/Scambio.
|
Postato da: SetoKaiba84D
Postato in data: 22 Dicembre 2008 alle 15:22
Postato originariamente da DarkMagician75
Confermo. La sentinella non bersaglia e quindi nega il primo attacco ... |
Se non ci sono dubbi i mod possono chiudere onde evitare spam inutile. E Grazie a tutti.
------------- Clicca che crescono!
http://dragcave.net/view/4B4Z">
|
|