domande babbe:
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74383
Data di Stampa: 05 Aprile 2025 alle 23:48 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: domande babbe:
Postato da: better57
Soggetto: domande babbe:
Postato in data: 22 Dicembre 2008 alle 10:13
1- per distruggere il giardino nero devo usare carte come tifone o tempesta, oppure basta che decido di buttarlo senza carte e stop?^^
3-se giardino nero viene distrutto da un terreno avversario o da una tempesta o tifone avversario attiva il suo effetto?
2- situazine: io settato il buco trappola senza fine, il mio avversario evoca prima una batteria AA (1000 atk) poi evoca un caricatore, quindi con l'effetto di quest'ultimo evoca un'altra AA (diventano quindi entrambe 2000 atk). domanda: attivando il buco trappola senza fine distruggo solo il caricatore e l'ultima AA evocata, oppure anche quella evocata in precedenza?
|
Risposte:
Postato da: E-Horus
Postato in data: 22 Dicembre 2008 alle 11:03
l'effetto di giardino nero si attiva solo quando TU nella TUA main phase decidi di distruggere il giardino tramite il suo effetto. non potrai attivare l'effetto se viane distrutto da altre carte o dalla comparsa di un nuovo terreno.
per la seconda domanda distruggerai solo il caricatore se attivi il buco trappola sulla sua evocazione mentre distruggerai la batteria evocata dal caricatore se attivi il buco trappola sull'evocazione di quest'ultima
------------- Bring Back Vs System
|
Postato da: better57
Postato in data: 22 Dicembre 2008 alle 11:14
ah! O.O
cioè,se attivo il buco trappola senza fine con l'evocazione della seconda AA non distruggo anche il caricatore? e allora perchè nel testo del buco si parla di mostri al plurale? O.o
-------------
|
Postato da: better57
Postato in data: 22 Dicembre 2008 alle 12:54
up per quest'ultimo mio psot!^^
-------------
|
Postato da: Junnart83
Postato in data: 22 Dicembre 2008 alle 15:07
Ritengo sia perchè non vengono evocati contemporaneamente ma in due momenti diversi. Un po' come con il Marauding Captain.
-------------
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
|
Postato da: better57
Postato in data: 22 Dicembre 2008 alle 16:21
ah,quindi quando un mostro evoca un altro mostro per suo effetto son due momenti diversi...hmmhmhmhmh...bene..
grazie!^^
-------------
|
|