oggi stavo organizzando una partita a tennis con i miei amici...ma un mio amico mi disse che non poteva perchè doveva fare i compiti ( di SABATO?? MA SIAMO IMPAZZITI?!?!)
disgusto totale...e visto che non viene lui non viene nex
allora non so cosa fare...vabbè dico mi faccio un dekkino marcio....4fun...x divertirmi a giocare con i miei amici...
lo montikkio..erano le 1:12...
improvvisamente mia mamma mi dice se volevo andare ad un torneo....(andare ai tornei con il motorino è troppo lontano x me) io accetto...e prendo lo zombie-syncro...
arrivo...mi ACCINGO a preparare la lista quando scopro che il deck non era lo zombo ma il deck fuffa antimeta che avevo creato prima ! NOOOOO DISASTROOO
e va bè..mi accorgo pure che non ho il sideeeeeee ...lo preparo al momento :3caius
1raiza 3cupidigia insaziabile 1tifone 1tempesta 1breaker
2book of moon 2giara dell'avarizia 1NECROVOLTO
primo turno io v/s light completo di tutto
parto :cyber fenice in attacco (si mette a ridere ) setto 5 e passo 2shrink 2 solenne 1 ruggito oroglioso
la cyber fenice era imbattibile
la vinco...la seconda gli calo 3vandy dopo avergli negato ccv con 7ATTREZZI DEL BANDITO e pulendogli il campo. SPETTATORI COMPLETAMENTE ALLIBITI
secondo turno io v/s zombo
...kykoo fa la sua parte ,mi attiva CONTROLLO DELLA MENTE SU CYBER FENICE IN ATTACCO e da lì capisco tutto
terzo turno io v/s antimeta wangu
mi evoca wangu di prima,io in mano 3vandy 1 cyber fenice 1 shrink 1 sette attrezzi...mi ara...peccato che non ha attivato trappole altrimenti
quarto turno io v/s teledad con untori
mi setta 5 e passa...io setto 1 ed evoco cyber fenice..
bitto...tocca a lui..passa ...deckoichi...bitto...bitto...bitto...
alla fine mi ritrovo con 4-1
non male x la mia fuffa
nella pausa decido di prendermi 2 special di crocevia...
NEANKE UN BLUD e semi di fiamma,super fuffe ecc
top 8 io v/s zombie
mi attiva cupidigia inSAZIABILE 1 SOLA!!! fa fascino..setta 2 evoca mezuko...tocca a me 2 cupidigie!!! e gli dico: come hai fatto? e lui:eh le ho pescate di fascino
cmq la vinco il vandy lo tappa
top 4 io v/ geam beast
CHE COSA???????????????? MA CHEEEEEEEEEEEE?????? mi rocordo che mi ha buttato giù 2 hamon avendo sul terreno drago arcobaleno...ho vinto di crash suo REAPER ERA IMBATTIBILE!!!
finale io v/s glaial...
ma non dovevano essere morti???
forse un book of life li ha fatti rinascere ke so... ...durante quella sfida le persone dietro si continuavano a MASTURBARE...o facevano finta (spero) ke so... l'importante è che vinco 2.1!!!
PRO :
HO VINTO
CONTRO:
COME PREMIO MI HANNO DATO blud (GALEOGRUGNO) SUPERRRRR!!!!!!!!! HO PAGATO 5.50 X NA CARTA DA 2-3 EURO!
MORTACCI CMQ IL MIO DECK GIRA BENONE!
E QUESTO MI BASTA! HA ARATO OGNI TIPO DI MAZZO
edit:galeo non blid
-------------
|