Stampa la pagina | Close Window

report Fortune

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: Tutti i tornei in corso... e le vostre segnalazioni!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74786
Data di Stampa: 21 Aprile 2025 alle 18:45
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com

Topic: report Fortune
Postato da: Rufy84
Soggetto: report Fortune
Postato in data: 19 Gennaio 2009 alle 20:16
1 turno VS lightlord

gioca la versione senza untori, quindi secondo me è piuttosto debole, inoltre gioco i ruggiti d main, porto a casa la prima

1-0

2 turno vd teledad (alk)

perdo la prima per una mano piuttosto bruttina, nella seconda vinco grazie ad una ccv ke fa fuori solo 1 mostro ma vedo una mano orribile e gioco d conseguenza
Nella terza perdo ai botti cosi: parto settando ruggito ed evoco mostro (krebons mi sembra), lui cecchino e spacca krebons, attacca e io ruggito, setta 2. Faccio ritorno totale, incatena teleport. Con pescata e malicious evoco un caius, rimuovo krebons, evoco speciale grepher, attacco e lo porto a 3600 danni, passo. Lui evoca malicious, untore per colossale, altro malicious+untore per dominatore d pensieri con cui mi attacca caius e colossale mi attacca grepher. Risultato: io vado a 1500 danni, lui pompandosi va a 1200 e perdo :(

1-1

3 turno vs teledad

Vinco la prima controllando abbastanza bene, perdo la seconda per colpa delle reckless ke mi fanno pescare 2 malicious.
Perdo la terza d nuovo ai botti cosi: faccio partire lui ke mette giù d primo turno grepher, stratos, colossale, 1 settata,1 necro gardna al cimitero e 1 carta in mano. Io evoco breaker e pikkio grapher, lui mi fa necro gardna, spacco dietro e mi fa pwwb su breaker, resta a 0 carte in mano. Setto ruggito, lui topdecca altra necro gardna, la scarta d grepher, attacca, io ruggito, io evoco breaker, attacco, mi fa necro gardna e perdo il turno dopo

1-2

4 turno vs teledad

Vinco la prima dopo un pò d stallo con 2 colossali (1 ciascuno) in campo, topdecco dad e kiudo
Perdo la seconda e vinco la terza pescando molto bene

2-2

5 turno vs antimeta con ratti,jujitsu,oppression (adon)

Mi ara nella prima, saiddo i royal decree, ne vedo 1 ma mi fa subito twister XD
Cmq mi fa 2 giudizi, io topdecck gorz, lui lascia reaper in attacco e kiudo
Nella terza vinco ai botti grazie a ritorno totale e tempesta ke mi fanno attaccare tranquillo.

3-2

6 turno vs lightlord

Perdo la prima, saiddo specchi e poco altro, vedo ke lui ha saiddato i royal decree, ma li macina e vinco
Vinco la terza perkè mi entra lo specchio imprigiona luce d 1o turno, lui non macina nulla a fine turno e vinco easy

4-2

7 turno vs teledad (avrà avuto 12 anni il mio avversario :P )

lui mette giù colossale, stardust, grepher e stratos ma non kiude perkè ho 1 breaker in attacco. Nel mio turno sincronizzo per goyo, gli attacco grepher, in main 2 attivo il grepher ke gli ho preso, vado a 3 dark, evoco dad, faccio mind control sul suo stardust, col dad gli spacco stardust, colossale e stratos, resta al topdeck e perde.
Nella seconda perdo perkè lui macina bene d dude (boltex e soprattutto 1 allure ke gli fa pescare dad)
Vinco la terza perkè lui gioca con un pò di inesperienza come la 1a

5-2

8 turno vs antimeta con sopravvissuti dd,spaccature dimensionali e 1000 parini

Vinco la prima con ccv ke gli spacca gli unici 3 mostri sopra i 1500 ke gioca XD Kiudo in 2 turni con goyo e altro mostro
Saiddo royal, cecchino,ritorno ecc, ma lui apparekkia bene e vince
Nella terza vedo tutto il side, tifone,breker, royal, ritorno totale, vinco easy

6-2 arrivo 26 :(

pro:
- come al solito mi sono divertito a rivedere tutta la gente ke conosco e a c***eggiare in giro con Merlini :P
- il mazzo con i ruggiti d main gira abbastanza bene, anzikè i giudizi ke io odio

contro:
- come l anno scorso finisco ad 1 vittoria dai top :(
- organizzazione lentissima, ad ogni fine turno non c possono essere 20-30 minuti d attesa
- sono io quello ke è arrivato 151 al terzo turno perdendo il tappetino XDXDXDXD (in assoluto il punto più negativo d tutta la giornata :P )

-------------

Risposte:
Postato da: lilypink
Postato in data: 19 Gennaio 2009 alle 20:31
nooooooooooooooooooooooooooooooooooo ivanoooooooooo
hai perso il tappetino noooooooooooooooooooooooooooo
hahahahahahahahaha
cmq bravissimo tu ale e pure elia
^___^

-------------

Postato da: Panda90
Postato in data: 19 Gennaio 2009 alle 20:33
Oddio, sei tu??? ò_ò
Sono il gadget dell'ultimo turno. xD

-------------

Postato da: ice_dragon
Postato in data: 19 Gennaio 2009 alle 21:17
ivanooooooo...sono arrivato 25esimo^^

-------------

Postato in data: 19 Gennaio 2009 alle 22:37
Postato originariamente da Panda90

Oddio, sei tu??? ò_ò
Sono il gadget dell'ultimo turno. xD

lol non lo sapevo, ho skiappato d brutto XD

Ice, si vede ke sei + pro :P ma se avessi giocato il psychic commander facevo 8-0 lol

-------------

Postato da: kobe bryant
Postato in data: 19 Gennaio 2009 alle 22:43
voi eravate accanto a me l'ultimo turno...
son quello che quando l'arbitro ha detto: " lo sai che se c'è qualche problema con i life points tu hai sempre torto (riferito a panda90)" e poi dopo vi ho chiesto perchè avesse detto così XD

-------------
QUALIFICATO AI NAZIO 2008

Postato da: Venturex^^
Postato in data: 19 Gennaio 2009 alle 22:53
complimenti rufy :D

-------------

Postato in data: 20 Gennaio 2009 alle 18:00
Postato originariamente da kobe bryant

voi eravate accanto a me l'ultimo turno...
son quello che quando l'arbitro ha detto: " lo sai che se c'è qualche problema con i life points tu hai sempre torto (riferito a panda90)" e poi dopo vi ho chiesto perchè avesse detto così XD

sisi t avevo visto in giro, solo ke in quel momento ero concentrato a skiappare e non ho fatto caso, scusami :P

-------------

Postato da: Killvearn
Postato in data: 20 Gennaio 2009 alle 18:05
Postato originariamente da kobe bryant

l'arbitro ha detto: " lo sai che se c'è qualche problema con i life points tu hai sempre torto (riferito a panda90)" e poi dopo vi ho chiesto perchè avesse detto così XD

Chi era l'arbitro?   

-------------
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."

Postato in data: 20 Gennaio 2009 alle 22:26
taninvar, cmq lo aveva detto anke gil a inizio torneo

-------------

Postato da: kobe bryant
Postato in data: 20 Gennaio 2009 alle 23:42
perchè panda90 segnava i lp sul cellulare...
cmq tranquillo me l'ero immaginato XD

-------------
QUALIFICATO AI NAZIO 2008

Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com