Stampa la pagina | Close Window

domanda

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75087
Data di Stampa: 05 Aprile 2025 alle 18:49
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: domanda
Postato da: pyroenergy
Soggetto: domanda
Postato in data: 14 Febbraio 2009 alle 13:52
Se evoco plasma e assorbo un suo mostro coperto...posso guardare il mostro in questione???
L'effetto di plasma di assorbire una volta per turno un mostro può essere attivata anche se plasma è già equipaggiato con un altro mostro?


-------------
Uurrrpe...ma se te apru me manc?



Risposte:
Postato da: Drazhar
Postato in data: 14 Febbraio 2009 alle 13:55
puoi guardarlo visto che è un tuo equipp in quel momento sulla tua parte del terreno puoi farci quello che vuoi.
plasma puo essere equippato con un solo mostro alla volta

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com