Domanda su Tragoedia
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=77131
Data di Stampa: 05 Aprile 2025 alle 15:15 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Domanda su Tragoedia
Postato da: the best94
Soggetto: Domanda su Tragoedia
Postato in data: 30 Luglio 2009 alle 13:44
Il testo è questo:
You can Special Summon this card from your hand when you take Battle Damage . This card gains 600 ATK and DEF for each card in your hand. Once per turn, you can send 1 monster from your hand to the Graveyard to take control of 1 face-up monster your opponent controls with the same Level as the sent monster. Once per turn, you can select 1 monster in your Graveyard; this card's Level becomes the same as that monster's, until the End Phase.
L'effetto dice che una volta per turno puoi scartare un mostro e prendere il controllo di un mostro controllato dalla avversario con lo stesso livello, ma fino all'end o per sempre?
------------- top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
Risposte:
Postato da: Repetz94
Postato in data: 30 Luglio 2009 alle 15:16
a me è stato detto x sempre....
-------------
ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
|
Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 30 Luglio 2009 alle 15:55
già per sempre
------------- http://www.yugiohitalia.com/cossy/">
|
Postato da: Aldragon
Postato in data: 30 Luglio 2009 alle 17:26
Risposta sbagliata: Solo finché non viene rimosso dal Terreno o il suo controllo non viene cambiato per effetto di altre carte.
Bisogna essere precisi 
-------------
|
Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 30 Luglio 2009 alle 18:57
...
------------- http://www.yugiohitalia.com/cossy/">
|
Postato da: Mazzù
Postato in data: 30 Luglio 2009 alle 20:25
wa è ben diverso per sempre da fin quando non viene rimossa dal terreno...
in pratica se ti freghi un mostro non puoi sincronizzarla (tragoedia) enno gli torna il mostro all'avversario...
|
Postato da: D-Hero xtm
Postato in data: 30 Luglio 2009 alle 20:59
ma finchè non viene rimossa dal terreno tragoedia o il mostro dell'opponent che ci siamo fregati?
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">
|
Postato da: P a i k k i o _
Postato in data: 31 Luglio 2009 alle 13:18
approfitto del topic:
posso evocare tragoedia con pomodoro mistico?
------------- http://imageshack.us/photo/my-images/405/immaginevcw.png/">
|
Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 31 Luglio 2009 alle 14:18
no come non puoi prenderlo di sangan
------------- http://www.yugiohitalia.com/cossy/">
|
Postato da: P a i k k i o _
Postato in data: 31 Luglio 2009 alle 14:26
Postato originariamente da JerryFagiolo
no come non puoi prenderlo di sangan |
grazie jerry (Y)
------------- http://imageshack.us/photo/my-images/405/immaginevcw.png/">
|
Postato da: skody
Postato in data: 31 Luglio 2009 alle 17:39
IL MOSTRO
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=57723 - Referenze Skody
|
Postato da: Il Folle
Postato in data: 04 Agosto 2009 alle 21:30
dell'effetto di prendere un mostro dell'oppo non me ne importa nulla...è forte per il primo e il terzo effetto...ci syncronizzi facile facile,e per giunta cali il mostro che vuoi in pratica
|
Postato da: Aldragon
Postato in data: 04 Agosto 2009 alle 22:39
Postato originariamente da Mazzù
wa è ben diverso per sempre da fin quando non viene rimossa dal terreno...
in pratica se ti freghi un mostro non puoi sincronizzarla (tragoedia) enno gli torna il mostro all'avversario... | Ma questo non è vero o.O Se sincronizzi tragoedia il mostro te lo tieni comunque... Ho detto finché non viene rimosso dal terreno IL MOSTRO PRESO CON EFFETTO DI TRAGOEDIA xD
Postato originariamente da the chairman F
dell'effetto di prendere un mostro dell'oppo non me ne importa nulla...è forte per il primo e il terzo effetto...ci syncronizzi facile facile,e per giunta cali il mostro che vuoi in pratica | 
-------------
|
Postato da: Rufy84
Postato in data: 05 Agosto 2009 alle 20:02
beh io la tragoedia la sto usando e l effetto d rubare un mostro non riesci ad usarlo tanto spesso,a meno ke l avversario non è tanto folle da lasciare un tuner in campo...è forte solo contro gladiator perkè gli freghi il mono mostro ke d solito ha cosi non fa carro...ma tu cmq devi scartare carte fondamentali come gatto o monaco, l unica ke sacrifiki più volentieri è la spia.
Contro gli altri mazzi hai quasi sempre un syncro d fronte ke non puoi rubare oppure non hai il livello giusto da scartare ( 3 contro lumina,5 per celestia o sirocco e cosi via). Scusate l OT
-------------
|
Postato da: D-Hero xtm
Postato in data: 05 Agosto 2009 alle 22:35
Postato originariamente da Rufy84
è forte solo contro gladiator perkè gli freghi il mono mostro ke d solito ha cosi non fa carro... |
e non te lo attiva x negare l'effetto di tragoedia?
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">
|
Postato da: ice_dragon
Postato in data: 06 Agosto 2009 alle 09:16
Postato originariamente da D-Hero xtm
Postato originariamente da Rufy84
è forte solo contro gladiator perkè gli freghi il mono mostro ke d solito ha cosi non fa carro... |
e non te lo attiva x negare l'effetto di tragoedia?  |
stavo per scriverlo io
no cmq secondo me si potrebbero rigiocare del lv8, in modo da inculare i syncro ke vengono calati
Dimenticavo:
posso prendere tragoedia con l'erruzione oscura?
-------------
|
Postato da: DarkMagician75
Postato in data: 06 Agosto 2009 alle 09:53
No che non puoi ..
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67715 - Le mie referenze.
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80591 - Il mio Cerco/Offro/Scambio.
|
Postato da: skody
Postato in data: 06 Agosto 2009 alle 17:52
giocatela 3x quella carta e fortissima
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=57723 - Referenze Skody
|
Postato da: Rufy84
Postato in data: 06 Agosto 2009 alle 20:00
Postato originariamente da ice_dragon
Postato originariamente da D-Hero xtm
Postato originariamente da Rufy84
è forte solo contro gladiator perkè gli freghi il mono mostro ke d solito ha cosi non fa carro... |
e non te lo attiva x negare l'effetto di tragoedia?  |
stavo per scriverlo io
no cmq secondo me si potrebbero rigiocare del lv8, in modo da inculare i syncro ke vengono calati
Dimenticavo:
posso prendere tragoedia con l'erruzione oscura? |
ogni tanto questi dettagli possono sfuggire XD sta di fatto ke la penso allo stesso modo, l effetto lo attivi molto meno d quello ke si pensi, non sto dicendo ke non sia un effetto forte, dico solo ke lo attivi poco, quello più utile è il fatto ke la evoki quando prendi danno.
Però ho una domanda: il guadagno di 600 per ogni carta in mano, cambia ad ogni carta ke pesco o scarto dalla mano, giusto? Oppure si calcola solo nel momento in cui la evoco?
-------------
|
Postato da: skody
Postato in data: 06 Agosto 2009 alle 20:06
cambia viene aggiornato come 1 file del pc xD xo dovrebbe essere 1 effetto continuo xD
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=57723 - Referenze Skody
|
Postato da: ice_dragon
Postato in data: 07 Agosto 2009 alle 08:54
Postato originariamente da skody
giocatela 3x quella carta e fortissima |
dopo questa frase credo si possa affermare che lui l'abbia già testata da parecchio tempo e che faccia proprio schifo come carta..o al max 1x
-------------
|
Postato da: Sector X
Postato in data: 07 Agosto 2009 alle 09:18
Si notava il sarcasmo di sko? 
------------- Allergico ai cani?
|
Postato da: ice_dragon
Postato in data: 07 Agosto 2009 alle 09:21
appena appena
-------------
|
|