CCV rara
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: Tutte le notizie, le curiosità e le novità del mondo Yu-Gi-Oh!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=77165
Data di Stampa: 12 Giugno 2025 alle 10:43 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: CCV rara
Postato da: |Dice-Lord|
Soggetto: CCV rara
Postato in data: 02 Agosto 2009 alle 20:28
uscirà quando?
------------- http://www.facebook.com/Games.Guardians">
|
Risposte:
Postato da: light lord
Postato in data: 02 Agosto 2009 alle 20:33
COME????????????????????
ma ne 6 sicuro???
-------------
|
Postato da: re claudio
Postato in data: 02 Agosto 2009 alle 20:51
non uscira mai ! XDxd e ra uno scherzo !
|
Postato da: Micio
Postato in data: 02 Agosto 2009 alle 23:15
invece si U.U
------------- sono tornato...
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=37195&PN=1&TPN=1 - scambio/cerco
Yoh Asakura
|
Postato in data: 02 Agosto 2009 alle 23:21
secondo me vi siete messi d'accordo
dv uscirebbe???
-------------
|
Postato da: Junnart83
Postato in data: 02 Agosto 2009 alle 23:57
Nei nuovi CP.
Non era uno scherzo.
-------------
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
|
Postato in data: 02 Agosto 2009 alle 23:58
RARA?!?
ma...
va beh sn felice XD
-------------
|
Postato da: D-Hero xtm
Postato in data: 03 Agosto 2009 alle 00:42
fonte?
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">
|
Postato da: mattygt
Postato in data: 03 Agosto 2009 alle 03:08
evvai!!!!!! almeno sarà leggermente più reperibile ^^
-------------
|
Postato da: Spartaxino
Postato in data: 03 Agosto 2009 alle 06:13
ma ne siete sicuri o è una c***ata?
avete qualche fonte o qualche notizia in più?? qualche data?
|
Postato da: edicolante
Postato in data: 03 Agosto 2009 alle 06:52
Mesi fa Konami ha fatto un sondaggio online chiedendo a tutti quali carte scelte tra due lista di 15-20 avremmo preferito vedere pubblicate in un eventuale prossimo futuro (autunno 09?) pacchetto promozionale che probabilmente avrebbe sostituito i Champions Pack. Nella lista "rare" era inclusa la CCV, e probabilmente il 200% dei partecipanti al sondaggio l'ha votata. Per ora è tutto quello che si sa. Evitiamo commenti inutili.
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
Postato da: P a i k k i o _
Postato in data: 03 Agosto 2009 alle 08:54
Postato originariamente da edicolante
Mesi fa Konami ha fatto un sondaggio online chiedendo a tutti quali carte scelte tra due lista di 15-20 avremmo preferito vedere pubblicate in un eventuale prossimo futuro (autunno 09?) pacchetto promozionale che probabilmente avrebbe sostituito i Champions Pack. Nella lista "rare" era inclusa la CCV, e probabilmente il 200% dei partecipanti al sondaggio l'ha votata. Per ora è tutto quello che si sa. Evitiamo commenti inutili. |
ricordo ke eri stato proprio tu a postare il link x votare... o mi sbaglio?
------------- http://imageshack.us/photo/my-images/405/immaginevcw.png/">
|
Postato da: edicolante
Postato in data: 03 Agosto 2009 alle 08:58
Postato originariamente da $immi92
Mesi fa Konami ha fatto un sondaggio online chiedendo a tutti quali carte scelte tra due lista di 15-20 avremmo preferito vedere pubblicate in un eventuale prossimo futuro (autunno 09?) pacchetto promozionale che probabilmente avrebbe sostituito i Champions Pack. Nella lista "rare" era inclusa la CCV, e probabilmente il 200% dei partecipanti al sondaggio l'ha votata. Per ora è tutto quello che si sa. Evitiamo commenti inutili. | ricordo ke eri stato proprio tu a postare il link x votare... o mi sbaglio? | Yep!
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
Postato da: ice_dragon
Postato in data: 03 Agosto 2009 alle 09:10
è ancora tutto da vedere, io ne ho una e quindi per ovvi motivi spero non la facciano. Mettendomi nei panni di chi non la ha, ovviamente spero ke esca.
-------------
|
Postato da: kaworu
Postato in data: 03 Agosto 2009 alle 10:49
Logico, ma non è la prima volta che rifilano di questi pacchi eh (chiamala pacco la CCV rara )
Sono gli stessi discorsi di quando pubblicarono comuni nei mazzi Tifone, Tempesta, Strappa Possesso, Breaker e DDWL...
-------------
|
Postato in data: 03 Agosto 2009 alle 10:54
sisi sono d'accordo. Purtroppo è il gioco in se che è sbagliato.
O fai tutte le carte alla possibilità di tutti
oppure fai le carte super mega costose e nn le ristampi.
ogni ristampa che esce abbassa il valore della carta con rarità "originale".
-------------
|
Postato da: zombie96
Postato in data: 03 Agosto 2009 alle 11:26
be si cmq speriamo ke esca!!!!!
|
Postato in data: 03 Agosto 2009 alle 11:32
Postato in data: 03 Agosto 2009 alle 13:15
spero vivamente ke esca pure io!!!
anke se secondo me è dura ke facciano uscire una carta del genere rara
-------------
|
Postato da: Black Flame
Postato in data: 03 Agosto 2009 alle 13:50
Speriamo *_*
Però sarebbe bello avere una fonte attendibile xD
------------- http://tinyurl.com/m54tpo - Referenze 39
|
Postato da: Brukido84
Postato in data: 03 Agosto 2009 alle 13:55
facendo un ragionamento sull'uscita della ccv rara sono giunto a questa conclusione, ovvero dopo la questione UDE vs Konami il gioco si è un pò fermato, parlo di tornei ufficiali, e visto che la Konami si sta riorganizzando per far ripartire i vari eventi avrà pensato di invogliare i duellanti a ricominciare con appunto l'uscita delle nuove "Turbo Pack" (penso si dovrebbero chiamare così) con all'interno CCV in rarità minore e quindi più accessibile e probabilmente altre carte derarizzate per permettere a coloro che nn hanno opportunità di permettersi quelle costose.
però è chiaro che ci sarà anche un'altra faccia della medaglia in tutto questo.. ovviamente si inventeranno qualcosa per guadagnarci..
-------------
|
Postato da: Black Flame
Postato in data: 03 Agosto 2009 alle 14:01
Beh, solo perchè c'è la CCV sicuramente ci guadagnano a vendere le Turbo Pack..c'è, io per dire che in genere compro solo Singole qualche Pack me lo compro molto volentieri..
------------- http://tinyurl.com/m54tpo - Referenze 39
|
Postato da: angemon
Postato in data: 03 Agosto 2009 alle 14:05
secondo me con la ccv rara andrà a finire come il cyber drago del dp
|
Postato in data: 03 Agosto 2009 alle 14:34
è un rischio, ma almeno non costerà 200€ ^^ al massimo all'inizio starà sui 25€ per poi scendere piano piano..
cmq non so se le turbo pack saranno da commercio.. se è vero che prenderanno il posto delle vecchie CP dovrebbero darle esclusivamente ai tornei.. poi va bè sta ai negozianti decidere se venderle o no, ma immagino già il prezzo della bustina..
-------------
|
Postato da: kibou
Postato in data: 03 Agosto 2009 alle 14:36
Postato originariamente da Brukido84
è un rischio, ma almeno non costerà 200€ ^^ al massimo all'inizio starà sui 25€ per poi scendere piano piano..
cmq non so se le turbo pack saranno da commercio.. se è vero che prenderanno il posto delle vecchie CP dovrebbero darle esclusivamente ai tornei.. poi va bè sta ai negozianti decidere se venderle o no, ma immagino già il prezzo della bustina.. |
Da dove esce 25€? O_o'
Tengo a ricordare che questi pacchetti dovrebbero essere tipo TP e CP... e le carte che uscivano da lì costicchiavano un po' spesso...
Quindi boh, io non griderei troppo forte. Esce sicuro, secondo me, però per prezzo non saprei, spero tu abbia ragione!
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">
|
Postato in data: 03 Agosto 2009 alle 14:41
se è vero che esce rara MI AUGURO che il prezzo non sia esorbitante, personalmente non la valuterei troppo, ma so già che verrà valutata parecchio all'uscita, e mi auguro scenderà piano piano a meno che non sia short print..
-------------
|
Postato da: Aldragon
Postato in data: 03 Agosto 2009 alle 15:12
Nella lista "rare" era inclusa la CCV, e probabilmente il 200% dei partecipanti al sondaggio l'ha votata. | Non ci contare troppo... Ho sentito fin troppa gente che ha il CCV votare per carte che non sono CCV... -___- Ma senza dubbio almeno il 70% dei giocatori l'avrà votata...
Postato originariamente da kibou
Postato originariamente da Brukido84
cmq non so se le turbo pack saranno da commercio.. se è vero che prenderanno il posto delle vecchie CP dovrebbero darle esclusivamente ai tornei.. poi va bè sta ai negozianti decidere se venderle o no, ma immagino già il prezzo della bustina.. |
Da dove esce 25€? O_o'
Tengo a ricordare che questi pacchetti dovrebbero essere tipo TP e CP... e le carte che uscivano da lì costicchiavano un po' spesso...
Quindi boh, io non griderei troppo forte. Esce sicuro, secondo me, però per prezzo non saprei, spero tu abbia ragione!  | Le Rare da CP quando mai sono costate tanto? o.O Posso capire le super e soprattutto l'ultra, ma le rare... o.O
Secondo me all'inizio varrà 20 al massimo, per poi scendere...
-------------
|
Postato in data: 03 Agosto 2009 alle 15:51
secondo me se la ristampano la faranno super o ultra.
Molta gente l'ha votata, ma ricordiamoci che i risultati li vedono solo loro e fanno quello che vogliono. Tutti quelli che hanno la ccv non l'hanno votata nel sondaggio (per ovvi motivi). Credo ke oramai la abbiano in tantissimi, (lasciando stare i bimbi ovviamente)
-------------
|
Postato da: Ultima
Postato in data: 03 Agosto 2009 alle 15:53
Postato originariamente da ice_dragon
secondo me se la ristampano la faranno super o ultra.
Molta gente l'ha votata, ma ricordiamoci che i risultati li vedono solo loro e fanno quello che vogliono. Tutti quelli che hanno la ccv non l'hanno votata nel sondaggio (per ovvi motivi). Credo ke oramai la abbiano in tantissimi, (lasciando stare i bimbi ovviamente) |
lasciando stare i bambini? guarda che è solo dalle nostre parti che non la hanno i bambini
-------------
|
Postato in data: 03 Agosto 2009 alle 23:16
Postato originariamente da Aldragon
Le Rare da CP quando mai sono costate tanto? |
Ehm... fammi pensare... Giudizio Solenne?
|
Postato da: zelda
Postato in data: 03 Agosto 2009 alle 23:35
Ehm... fammi pensare... Giudizio Solenne?  |
si purtoppo è vero ma almeno non è da prendere in x3
|
Postato da: |Dice-Lord|
Postato in data: 04 Agosto 2009 alle 19:09
esce rara e la bannano.. 
------------- http://www.facebook.com/Games.Guardians">
|
Postato da: kaworu
Postato in data: 04 Agosto 2009 alle 19:19
Ehm... fammi pensare... Giudizio Solenne?  |
Adesso sì, ma all'uscita c'erano aste su ebay in cui se ne vendevano una ventina a 3-4 dollari l'uno... (tempi in cui si giocava solo nel macrocosmo)
Ovvio che la CCV starà molto da subito anche se rara, ma oltre i 20 euro non credo (cifra che comunque non spenderò, aspetto che mi esca nelle cp xD)
-------------
|
Postato in data: 04 Agosto 2009 alle 19:32
ma valà non la banneranno mai!
|
Postato da: skody
Postato in data: 04 Agosto 2009 alle 19:45
penso ke le persone ke votano in quei sondaggi e sicuramente gente col pc inscritta a qualke forum ke quindi nella maggior parte dei casi conosca bene il gioco e sia quindi disposto a spendere soldi x carte forti cm ccv...di conseguenza credo ke molti abbiano votato avendo gia la ccv gold di conseguenza nn si sognano minimamnete di votare x 1 sua uscita rara....percio penso ke nn sia cosi scontato l'esito dell'eventuale sondaggio ^^
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=57723 - Referenze Skody
|
Postato da: Nisashi
Postato in data: 04 Agosto 2009 alle 19:57
I furbi (come me) hanno votato + volte eh
------------- http://www.lusogamer.com/profile/live?gamertag=xDnl94">
|
Postato da: lloyd
Postato in data: 04 Agosto 2009 alle 20:00
Ho votato tipo un milione di volte. E tutte le volte niente CCV.
Non l'avrete mai AHAHAH
Comuqnue secondo me costerà più di 20 euro...ne vale 15 il giudizio figurarsi..
------------- "Courage is the magic that turns dreams into reality"
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=49721 - Referenze (110)
|
Postato in data: 04 Agosto 2009 alle 20:03
se dovrebbe uscire come CP la metteranno ultra o super.
rara nn credo ma nn si sa mai.anke il solenne era uscito raro in 1 CP.
secondo me comunque molti l'hanno votata perkè è parecchio ricercata.
|
Postato da: frenk93ex
Postato in data: 04 Agosto 2009 alle 21:30
Si ma se la Konami se la facesse uscire rara ci smenerebbe troppo...contando che ora la ccv è valutata minimo a 100 se uscisse rara sarebbe valutata a 20 la Konami ci smenerebbe Troppo e fin'ora si è visto che non si è comportata tanto diversamente dalla Upper Deck in fatto di Lucro(vedasi qualche strano cambiamento di rarità nelle RGBT rispetto alla versione jap!)
------------- Cliccateli:
http://dragcave.net/view/5V8n">
|
Postato in data: 04 Agosto 2009 alle 21:56
è vero.esce ultra,cosi nn ci smena tanto.
infatti il valore dell'ultra nel CP è spesso alto e ricercata
|
Postato in data: 04 Agosto 2009 alle 22:49
Ehm... fammi pensare... Giudizio Solenne?  | Perché Giudizio Solenne è una carta da 1x come CCV infatti...
E tra l'altro a quei tempi non esistevano mazzi senza 3x Solenne... Ora invece c'è un discreto numero di mazzi senza CCV
-------------
|
Postato da: Junnart83
Postato in data: 05 Agosto 2009 alle 14:42
Postato originariamente da frenk93ex
Si ma se la Konami se la facesse uscire rara ci smenerebbe troppo...contando che ora la ccv è valutata minimo a 100 se uscisse rara sarebbe valutata a 20 la Konami ci smenerebbe Troppo e fin'ora si è visto che non si è comportata tanto diversamente dalla Upper Deck in fatto di Lucro(vedasi qualche strano cambiamento di rarità nelle RGBT rispetto alla versione jap!) |
Ma guarda che era sempre la Konami a decidere i cambi di rarità. Dalle TAEV in poi.
-------------
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
|
Postato da: Fenice
Postato in data: 06 Agosto 2009 alle 13:48
Il sondaggio di tempo fa non significa che poi dovranno fare uscire le carte a secondo del sondaggio stesso. Per me è solo per vedere come avrebbero risposto gli utenti dei forum e poi la konami fa quello che vuole .
-------------
|
Postato da: Sector X
Postato in data: 06 Agosto 2009 alle 13:55
Neanche così avrebbe senso però.
A qualcosa gli servivano quelle risposte; per quale motivo motivo fare un sondaggio altrimenti?
mah! 
------------- Allergico ai cani?
|
Postato in data: 06 Agosto 2009 alle 14:11
la ristamperanno sicuro..ma credo ke non la faranno semplicemte rara, magari super o ultra. Ricordiamo il sondaggio di qualche anno fa, le carte sono uscite tutte quest'anno
monaco, dandelyon, barbaros,chimera ecc
il punto debole qualè stato di quel sondaggio. Abbiamo votato carte che erano indubbiamente forti, ma erano forti gli anni scorsi. Difatti ora a parte qualche eccezione, le carte ke abbiamo votato sono quasi totalmente inutile
-------------
|
Postato in data: 06 Agosto 2009 alle 14:33
da quando il monaco è muffa? e barbaros poi? o.o
comunque di che chimera parli?
------------- " Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
Postato in data: 06 Agosto 2009 alle 14:35
HO DETTO: a parte qualche eccezzione ;)
c'erano altre che abbiamo votato e quelle erano muffa
parlo del chimera fortress..quando l'abbiamo votato era fortissimo (cyber drago a 3) ora lo è molto meno
-------------
|
Postato in data: 06 Agosto 2009 alle 21:16
Postato originariamente da Sector X
A qualcosa gli servivano quelle risposte; per quale motivo motivo fare un sondaggio altrimenti?
mah!  |
Si vede che giù in ditta(alla konami xD) non hanno niente da fare dalla mattina alla sera !
|
Postato da: the best94
Postato in data: 09 Agosto 2009 alle 10:42
il 15agosto esce il turbo pack...
------------- top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
Postato in data: 09 Agosto 2009 alle 11:36
quindi esce subito sto turbo pack !!, con ccv dentro ?
-------------
|
Postato da: Swigun
Postato in data: 09 Agosto 2009 alle 12:04
Ancora non si sanno le carte del turbo pack, si sa solo che esce dal 15 agosto XD
|
Postato in data: 09 Agosto 2009 alle 12:13
ma ste turbo pack saranno in commercio o esclusivamente da torneo?? qualcuno sa la formula del pacchetto? (3 carte, 6 o 9?)
-------------
|
Postato in data: 09 Agosto 2009 alle 12:24
Esclusivamente da torneo. Non so quante carte escano, suppongo usciranno come le cp.
|
Postato da: gian
Postato in data: 09 Agosto 2009 alle 12:36
Queste le notizie che si sanno finora...
Data di Rilascio:15 agosto
Il turbo pack conterrà ristampe di carte molto utilizzate all'interno del tcg,a maggio 2009 era stato aperto un sondaggio in cui votare le carte da inserirvi,tra cui la Crush Card Virus,tuttavia ancora non si conosce l'esito del risultato...il turbo pack non sarà acquistabile ma sarà consegnato esclusivamente ai tornei ufficiali.
Conterrà:
9 Carte Comuni
6 Carte Rare
4 Carte Super Rare
1 Carta Ultra Rara
|
Postato in data: 09 Agosto 2009 alle 13:49
perchè io sapevo dell'uscita del turbo pack, ma a dicembre !!!
Se uscirà il 15 di agosto meglio e se c'è pure ccv meglio ancora 
-------------
|
Postato da: jpslaziel
Postato in data: 09 Agosto 2009 alle 15:18
per me sembra una cosa strana perche finora la halifax non mi ha mandato nessuna email per l'acquisto dei turbo pack! .Siete securo che uscirà il 15 agosto?
------------- http://www.xboxlc.com/profile/UnreadJp">
<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
|
Postato in data: 09 Agosto 2009 alle 17:57
Postato originariamente da Sector X
mah!  | ahahah, a cosa sarebbe servito il sondaggio per le carte only jap da far uscire negli shonen jump? Alla fine la prima carta che hanno messo è stata Van'Dalgyon, che nemmeno appariva nell'elenco.
Postato originariamente da jpslaziel
per me sembra una cosa strana perche finora la halifax non mi ha mandato nessuna email per l'acquisto dei turbo pack! .Siete securo che uscirà il 15 agosto? | E' ufficiale l'uscita il 15.
la ristamperanno sicuro..ma credo ke non la faranno semplicemte rara, magari super o ultra. Ricordiamo il sondaggio di qualche anno fa, le carte sono uscite tutte quest'anno
monaco, dandelyon, barbaros,chimera ecc
il punto debole qualè stato di quel sondaggio. Abbiamo votato carte che erano indubbiamente forti, ma erano forti gli anni scorsi. Difatti ora a parte qualche eccezione, le carte ke abbiamo votato sono quasi totalmente inutile | Certo, ma ti ricordo che ormai mancano solo 32 carte only jap da far uscire, escldendo le carte da Duel TErminal, che è stato confermato che nel giro di mesi usciranno TUTTE anche da noi. Togliendone altre 10 che usciranno su ANPR ne restano 22. E' abbastanza scontato che siano uscite anche quelle che hai elencato, indipendentemente dal sondaggio, come del resto è successo, visti i tempi che sono trascorsi prima della loro uscita, e per il fatto che la prima promo da shonen jump dopo quel sondaggio è stata appunto Van'Dalgyon.
-------------
|
Postato da: Il Folle
Postato in data: 09 Agosto 2009 alle 21:18
quindi suppongo niente ccv rara il 15 agosto?giusto?
|
Postato in data: 09 Agosto 2009 alle 21:19
in teoria doverebbe uscire...
|
Postato in data: 09 Agosto 2009 alle 21:26
ma non deve uscire il van d'... come esclusiva?
boh
|
Postato in data: 09 Agosto 2009 alle 21:30
al 90% queste solo le carte
http://yugioh.wikia.com/wiki/Turbo_Pack
|
Postato da: FloWen
Postato in data: 09 Agosto 2009 alle 21:36
Quelle sono le opzioni del sondaggio .___.
|
Postato in data: 09 Agosto 2009 alle 21:37
-_- scusateXD
Dovrebbero esserci Dark Simorgh Ultra, CCV Rara, D-Draw Rara e Trade - In Comune.
Ma la notizia non è confermata.
|
Postato in data: 09 Agosto 2009 alle 22:51
Postato originariamente da the best94
-_- scusateXD
Dovrebbero esserci Dark Simorgh Ultra, CCV Rara, D-Draw Rara e Trade - In Comune.
Ma la notizia non è confermata. |
Dove devo firmare xD??
|
Postato da: E-Horus
Postato in data: 09 Agosto 2009 alle 23:15
-_- scusateXD
Ma la notizia non è confermata. |
sisi poi gli asini volano e i tedeschi vincono le guerre
------------- Bring Back Vs System
|
Postato in data: 09 Agosto 2009 alle 23:18
veramente xD!
|
Postato in data: 09 Agosto 2009 alle 23:19
-_- scusateXD
Ma la notizia non è confermata. | Dovrebbero anche esserci Dark End Dragon common e Chuck Norris secret... Ma la notizia non è confermata.
-_________-
Postato originariamente da the chairman F
boh | ehhhh? o.o
-------------
|
Postato in data: 09 Agosto 2009 alle 23:37
Postato originariamente da the chairman F
boh |
Se esce potrei iniziare a credere nel 21.12.2012!
|
Postato in data: 10 Agosto 2009 alle 09:49
-_- scusateXD
Ma la notizia non è confermata. | Dovrebbero anche esserci Dark End Dragon common e Chuck Norris secret... Ma la notizia non è confermata. |
Veramente per ora son quelle le carte conosciute, anche se non sono al 100% sicure
E poi Chuck non lo possono fare secret, dopo il tempo che ho dato per averlo ultra-ultimate-ghost
|
Postato in data: 10 Agosto 2009 alle 10:15
Postato originariamente da Nisashi
-_- scusateXD
Ma la notizia non è confermata. | Dovrebbero anche esserci Dark End Dragon common e Chuck Norris secret... Ma la notizia non è confermata. |
Veramente per ora son quelle le carte conosciute, anche se non sono al 100% sicure
E poi Chuck non lo possono fare secret, dopo il tempo che ho dato per averlo ultra-ultimate-ghost  | Ma ci dite quali sarebbero le vostre fonti?... Non è per niente vero... 
-------------
|
Postato in data: 11 Agosto 2009 alle 20:37
Scusate ragazzi, ma può essere che ancora non si sà le carte che ci sono dentro sto benedettissimo turbo pack????? Visto che poi dovrebbe uscire i 15 de agosto o i primi di settembre .
-------------
|
Postato in data: 11 Agosto 2009 alle 20:47
Postato originariamente da Fenice
Scusate ragazzi, ma può essere che ancora non si sà le carte che ci sono dentro sto benedettissimo turbo pack????? Visto che poi dovrebbe uscire i 15 de agosto o i primi di settembre . |
non esce il 15 ,ci sarà sicuramente un ritardo...verso settembre esce,con la ccv si spera
|
Postato in data: 11 Agosto 2009 alle 22:55
Veramente esce proprio il 15, dato che quel giorno c'è lo Shonen Jump al Gen Con di Indianapolis e dovrebbero distribuirli là per la prima volta... però solo da allora si saprà cosa c'è dentro, quando chi parteciperà a quello Shonen comincerà ad aprirli...
|
Postato in data: 12 Agosto 2009 alle 13:27
Sai che emozione per loro
-------------
|
Postato in data: 12 Agosto 2009 alle 14:34
e a noi poveri comuni mortali arriverà nel 2394....speriamo di poter avere queste buste come premio a un challenger
|
Postato in data: 13 Agosto 2009 alle 19:42
Ecco rivelate alcune delle carte del Turbo Pack
Ultimate Rare Surprise:
Judgment Dragon
Ultra Rare (1):
Doomcaliber Knight
Super Rare (4):
Black Whirlwind
?????????????
?????????????
?????????????
Rare (6):
Rescue Cat
Armageddon Knight
Satellite Cannon
Crush Card Virus
Trade-In
Grandmaster of the Six Samurai
Common (9):
Book of Moon
Gladiator Beast Bestiari
Gladiator Beast Laquari
Gladiator Beast Murmillo
Hand Destruction
Ryko, Lightsworn Hunter
Terraforming
D.D.R.
????????
so che pensiero vi sta passando per la testa... una cosa tipo "'STI c***I!!!!!11!1!!uno!!!" vero? XDDDDD
p.s. a quanto dicono la CCV viene bannata, per questo esce Rara LOL
|
Postato da: E-Horus
Postato in data: 13 Agosto 2009 alle 19:48
jd ultimate è bellissimo
ma chissenefrega della ccv, finalmente esce il doom caliber
------------- Bring Back Vs System
|
Postato in data: 13 Agosto 2009 alle 20:00
mamma mia il jd ke figo!!!anke il doom kaliber e il whirlwind super sbav
|
Postato in data: 13 Agosto 2009 alle 20:17
rescue almeno super
cmq jd è bellissimo
------------- " Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
Postato in data: 13 Agosto 2009 alle 20:29
Postato da: zelda
Postato in data: 13 Agosto 2009 alle 21:31
chiunque abbia avuto l'idea di mettere queste carte nel turbo pack io personalmente gli bacerò i piedi xD
------------- zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive:
scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi
zelda scrive: xD
|
Postato da: Arkana
Postato in data: 13 Agosto 2009 alle 21:37
Che schifo... :S
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73923&PN=1 - Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
Postato in data: 13 Agosto 2009 alle 21:49
si evvaiii...e ora di corsa a vendere tutto agli sprovveduti
-------------
|
Postato in data: 13 Agosto 2009 alle 21:52
Eh no, io il Jd secret lo tengo eh 
|
Postato in data: 13 Agosto 2009 alle 21:53
L'espansione è davvero ottima. Sono molto contento per tutto, se non per il fatto che mi hanno bruciato pure la mia ultima possibilità di avere Blizzard Dragon ad un prezzo onesto.. T__T
-------------
|
Postato in data: 13 Agosto 2009 alle 21:53
Potrebbe essere super eh 
|
Postato in data: 13 Agosto 2009 alle 21:55
ma blizzard dragon sarebbe brionac o non centra nulla?
-------------
|
Postato in data: 13 Agosto 2009 alle 22:00
ma blizzard dragon sarebbe brionac o non centra nulla? |
il Blizzard è questo:
Brionac è chiamato "Dragon of the Ice Barrier" quindi non c'entra nulla
|
Postato da: Dragon Hart
Postato in data: 13 Agosto 2009 alle 22:08
Postato originariamente da Swigun
Stic***i. |
------------- Siccome una giornata bene spesa...
|
Postato da: P a i k k i o _
Postato in data: 13 Agosto 2009 alle 22:37
ma qst turbo pack è una bustina ke esce...o si tratta di una simil CP?
------------- http://imageshack.us/photo/my-images/405/immaginevcw.png/">
|
Postato in data: 13 Agosto 2009 alle 22:54
p*****a t***a. O_O
|
Postato in data: 13 Agosto 2009 alle 22:55
simil cp..prima volta sarà dato sabato 15 durante l'SJ
-------------
|
Postato in data: 13 Agosto 2009 alle 23:07
cp
|
Postato in data: 14 Agosto 2009 alle 08:51
non voglio nemmeno immaginare il prezzo dei doomkalibur all'inizio! °°
|
Postato da: skody
Postato in data: 14 Agosto 2009 alle 08:55
bannare la ccv e 1 errore troppo grosso
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=57723 - Referenze Skody
|
Postato in data: 14 Agosto 2009 alle 09:14
Infatti ora c'è una ban in giro con tanto di scan di v-jump che dice che bannano dad 
|
Postato in data: 14 Agosto 2009 alle 10:28
chissa se farà la fine del dmoc...mah...manca una settimana, poi sapremo tutto
-------------
|
Postato in data: 14 Agosto 2009 alle 11:03
ormai che i dubbi sono sciolti continuiamo la discussione sul'altro topic con lo spoiler completo! 
|
|