zaborg - bth  
       
      Stampato da: Hobby&Golf Forum
        Categoria:  YU-GI-OH!
       Nome del Forum:  Rulings - Chiarimenti
       Descrizione del forum:  I nostri Judge a vostra disposizione!
       URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=77235
       Data di Stampa: 04 Novembre 2025 alle 09:34 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
      
 
  
      Topic: zaborg - bth
       
      Postato da: light lord
       Soggetto: zaborg - bth
       Postato in data: 08 Agosto 2009 alle 00:41
       
      
        
          
	
v sembrerà una domanda da nabbo, xò 1 mio amico mi ha ftt sorgere qst dubbio e quindi vorrei averne la certezza:
 evoco zaborg e l'oppo fa bth, si attiva l'effetto di zaborg???
 io ho sempre pensato di si, xò su zaborg c'è scrito "quando questa carta viene evocata tramite evocazione tributo con successo" e quindi nn ne ho la piena conferma...
  -------------
  
 
 
          | 
         
        
      
 
  Risposte: 
       
      Postato da: Sector X
       
      Postato in data: 08 Agosto 2009 alle 08:41
       
      
        
          
	
zaborg parte.
 su tutti i monarchi c'è scritto "con successo" ma onestamente non si è mai capito cosa volessero intendere i traduttori italiani quando hanno scritto quelle parole!  
 al ruling piace così....
  ------------- Allergico ai cani?
  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: frenk93ex
       
      Postato in data: 08 Agosto 2009 alle 12:53
       
      
        
          
	
SI confermo...perchè è un effetto che parte immediatamente il mostro viene evocato...solo con Tatami e solenne( e altre carte) puoi fermare gli effetti dei monarchi...
  ------------- Cliccateli:
  http://dragcave.net/view/5V8n">  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: Aldragon
       
      Postato in data: 08 Agosto 2009 alle 16:19
       
      
        
          
	
 
Postato originariamente da Sector X
  zaborg parte.
 su tutti i monarchi c'è scritto "con successo" ma onestamente non si è mai capito cosa volessero intendere i traduttori italiani quando hanno scritto quelle parole!  
 al ruling piace così.... |    ...........
 "Con successo" significa "senza essere negato".... .-.
  -------------
  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: light lord
       
      Postato in data: 09 Agosto 2009 alle 16:58
       
      
        
          
	
 
Postato originariamente da Aldragon
  
Postato originariamente da Sector X
  zaborg parte.
 su tutti i monarchi c'è scritto "con successo" ma onestamente non si è mai capito cosa volessero intendere i traduttori italiani quando hanno scritto quelle parole!  
 al ruling piace così.... |    ...........
 "Con successo" significa "senza essere negato".... .-. |    
 
 ma è ovvio ke se viene negato nn si attiva, secondo me nn ha rp senso quella frase
 
 cmq su raiza e caius nn c'è scritto
  -------------
  
 
 
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: Aldragon
       
      Postato in data: 09 Agosto 2009 alle 18:03
       
      
        
          
	
 
Postato originariamente da light lord
  
Postato originariamente da Aldragon
  
Postato originariamente da Sector X
  zaborg parte.
 su tutti i monarchi c'è scritto "con successo" ma onestamente non si è mai capito cosa volessero intendere i traduttori italiani quando hanno scritto quelle parole!  
 al ruling piace così.... |    ...........
 "Con successo" significa "senza essere negato".... .-. |    
 
 ma è ovvio ke se viene negato nn si attiva, secondo me nn ha rp senso quella frase
 
 cmq su raiza e caius nn c'è scritto |    Spesso sono scritte cose che avrebbero potuto essere sottointese, negli effetti.... -____-
 
 Effetto di Schiacciare:
 Distruggi 1 mostro scoperto con il DEF più alto sul Terreno del tuo avversario. (In caso di parità, tu scegli quale distruggere).
 
 Ma è ovvio che in caso di parità sei tu a scegliere il mostro!   ...
 
 
 EDIT: su raiza e caius non è scritto perché sono carte "più nuove" (anche la Konami ha bisogno di tempo per capire come funziona il gioco... Devo ricordarti il primo testo di Polimerizzazione?
 Fonde 2 o più Mostri-Materiale da Fusione per formare un nuovo Mostro da Fusione.
 
 Che poi è stato giustamente cambiato con:
 Manda i Mostri materiale da Fusione indicati da una Carta Mostro Fusione dal tuo Terreno o dalla tua mano al Cimitero ed Evoca tramite Evocazione Speciale il Mostro Fusione dal tuo Fusion Deck.)
  -------------
  
          | 
         
        
        
       
      
     |