Stampa la pagina | Close Window

Behemoth Bifronte

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=77274
Data di Stampa: 05 Aprile 2025 alle 18:44
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Behemoth Bifronte
Postato da: kaworu
Soggetto: Behemoth Bifronte
Postato in data: 11 Agosto 2009 alle 19:15
Se uso l'effetto di Behemoth Bifronte una volta, se lo rimescolo nel mazzo con Pot, posso riutilizzarlo?

-------------



Risposte:
Postato da: Akiba
Postato in data: 11 Agosto 2009 alle 19:18
no

la carta è abbastanza chiara:"Puoi utilizzare questo effetto solo una volta per Duello."

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=54887 - Akiba's STORE



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com