Dubbio scambiarana
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=77360
Data di Stampa: 13 Marzo 2025 alle 14:06 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Dubbio scambiarana
Postato da: Brukido84
Soggetto: Dubbio scambiarana
Postato in data: 18 Agosto 2009 alle 00:58
ho un dubbio sulla carta scambiarana, il mostro rana evocato dal suo effetto non può essere distrutto in battaglia fin quando scambiarana è sul terreno o anche se ho tributato se stessa?
|
Risposte:
Postato in data: 18 Agosto 2009 alle 14:27
Postato da: Aldragon
Postato in data: 18 Agosto 2009 alle 14:54
Postato originariamente da Brukido84
ho un dubbio sulla carta scambiarana, il mostro rana evocato dal suo effetto non può essere distrutto in battaglia fin quando scambiarana è sul terreno o anche se ho tributato se stessa? | ma... ma... ma... Se tributi sé stessa non è più mica sul terreno.... o.o
Da quando in qua un effetto continuo resta attivo anche dopo che il mostro viene rimosso dal terreno?
-------------
|
Postato da: kaworu
Postato in data: 18 Agosto 2009 alle 19:28
Non sono judge, ma vorrei dire che da quel che ricordo Scambiarana è una traduzione errata, il nome inglese è Substitoad e avrebbero dovuta tradurla Scambiarospo (sarebbe stato Rana qualora si fosse chiamata Substifrog) per cui non può tributare se stessa per l'effetto...
A meno che non ci sia stato qualche arcano cambio di ruling, nel caso in cui mi scuso per la gaffe
-------------
|
Postato in data: 19 Agosto 2009 alle 01:41
grazie kaworu! mi pareva strano infatti!!
-------------
|
Postato da: Aldragon
Postato in data: 19 Agosto 2009 alle 12:49
Postato originariamente da kaworu
Non sono judge, ma vorrei dire che da quel che ricordo Scambiarana è una traduzione errata, il nome inglese è Substitoad e avrebbero dovuta tradurla Scambiarospo (sarebbe stato Rana qualora si fosse chiamata Substifrog) per cui non può tributare se stessa per l'effetto...
A meno che non ci sia stato qualche arcano cambio di ruling, nel caso in cui mi scuso per la gaffe | Puoi offrire come Tributo 1 mostro per Evocare tramite Evocazione Speciale 1 mostro "Rana" dal tuo Deck, eccetto "Rana la Poltiglia". I mostri "Rana", eccetto "Rana la Poltiglia", non possono essere distrutti in Battaglia.
Non è Rana, ma rimane un mostro... Va bene tutto, ma non rendiamola così tanto fuffa... 
-------------
|
Postato da: kaworu
Postato in data: 19 Agosto 2009 alle 12:51
Ah ecco a cosa si riferiva quella cosa della traduzione... al fatto di venire distrutta in battaglia, la Scambiarana (Scambiarospo) muore tranquillamente XD
Sapevo che avrei sbagliato in qualcosa XD
-------------
|
|