per contrastare LL...
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: Tutte le notizie, le curiosità e le novità del mondo Yu-Gi-Oh!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=77393
Data di Stampa: 21 Giugno 2025 alle 00:17 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: per contrastare LL...
Postato da: steel
Soggetto: per contrastare LL...
Postato in data: 20 Agosto 2009 alle 22:39
salve a tutti... ma secondo voi per contrastare il LightLord è possibile inserire di side la carta anti crush??
Vi ringrazio anticipatamente...
-------------
Insect force
the union make the power
|
Risposte:
Postato da: rotolando
Postato in data: 20 Agosto 2009 alle 22:41
e che carta è? xD
------------- RC-1 CERTIFIED
http://www.frontini.it/forum/forum_posts.asp?TID=86888&PID=1266410#1266410 - referenze
|
Postato da: zelda
Postato in data: 20 Agosto 2009 alle 22:48
sisi è una super ed è un mostro 1700 che non fà macinare delle cime del eck se non sbaglio.(forse sbaglio ma l'effetto + o - è cosi XD)
------------- zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive:
scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi
zelda scrive: xD
|
Postato da: Junnart83
Postato in data: 20 Agosto 2009 alle 22:59
Certo! Quella è una delle carte migliori anti LL: non può nemmeno attivare Brigata e Ricarica!
-------------
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
|
Postato da: Repetz94
Postato in data: 20 Agosto 2009 alle 23:02
il problema è k è piccolo e con solenne a 1 dura poco
-------------
ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
|
Postato da: campy
Postato in data: 20 Agosto 2009 alle 23:06
si può usare lo shrink x protegerla.....
cm hanno detto è una delle carte migliori anti-LL
-------------
|
Postato in data: 20 Agosto 2009 alle 23:07
ma allora so ritardato io che non ho capito di che stava parlando XDD
cmq in pratica potrebbe essere mejo di specchi e roba varia ormai anche solo xkè pista ed è luce(o forse dark non lo so xD),quindi pure se muore è utile lo stesso
http://www.frontini.it/forum/forum_posts.asp?TID=86888&PID=1266410#1266410 - referenze
|
Postato da: Swigun
Postato in data: 20 Agosto 2009 alle 23:24
Postato in data: 20 Agosto 2009 alle 23:29
mejo di niente XD
|
Postato da: Brukido84
Postato in data: 21 Agosto 2009 alle 00:11
se giochi perfect circle e hai siddato quella diciamo che il LL non riesce nemmeno a giocare.. ammesso che il prefect circle giri^^
-------------
|
Postato da: Repetz94
Postato in data: 21 Agosto 2009 alle 00:20
Postato originariamente da Brukido84
ammesso che il prefect circle giri^^ |
il problema è proprio questo....
è un mazzo in forse, mentre ll è una certezza e continua a dar legnate sui denti sino allo sfinimento...
perfect circle io personalmente lo vedo davvero duro da far girare ora come ora.
nn si può pensare se questa carta viene messa in questo modo in certe condizioni il ll nn gioca...xk se uno ad esempio fa: se io ho 2 carri, heraklinos, spaccatura dimensionale, servo del custode di tombe e 12 carte in mano il ll nn gioca....
bisogna pensare alla carta in sè e per sè, senza il mazzo k le può stare attorno...
x come la vedo io è un mostro microscopico con un effetto molto buono, ma k nn ti da una copertura totale... e con il meta di adesso (o quello k si formerà) nn può fare qualcosa di veramente utile contro un mazzo veloce come il ll...
in altre parole io la reputo inutile come carta...
-------------
ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
|
Postato da: son goku
Postato in data: 21 Agosto 2009 alle 01:29
Sinceramente preferisco calare un ottimo bainsher ben coperto da shrink ,bottomles e oppression e tempesta a parte il LL non fa + nulla. Se non lo fai crashare gli dai solo piu possibilità di rimanere vivo invece lo scopo è farlo crhashare al più 3x roar 3x waboku e 3x naga e lui succhia asd
-------------
|
Postato in data: 21 Agosto 2009 alle 08:46
...ma ruling permettendo, se invece giochi un macro lui non dovrebbe poter crasharsi il mazzo, credo che la carte debbano andare al cimitero, o sbaglio?
-------------
Insect force
the union make the power
|
Postato da: Nisashi
Postato in data: 21 Agosto 2009 alle 09:21
Con Macro manda le carte al Cimitero ma le carte che chiedono come costo di mandarle al cimitero non saranno attivabili, quindi niente Celestia e Brigata.
Jd non ha i fedeli al cimitero quindi non entra, le necro vanno rimosse e la combo Lumina-Garoth non entra
Io dico che Banisher coperto da Roar Shrink e Waboku lo elimina definitivamente, a meno che l'oppo non ti faccia tempesta mentre hai calato tutto XD
------------- http://www.lusogamer.com/profile/live?gamertag=xDnl94">
|
Postato in data: 21 Agosto 2009 alle 11:20
Postato originariamente da Nisashi
Con Macro manda le carte al Cimitero ma le carte che chiedono come costo di mandarle al cimitero non saranno attivabili, quindi niente Celestia e Brigata.
Jd non ha i fedeli al cimitero quindi non entra, le necro vanno rimosse e la combo Lumina-Garoth non entra
Io dico che Banisher coperto da Roar Shrink e Waboku lo elimina definitivamente, a meno che l'oppo non ti faccia tempesta mentre hai calato tutto XD |
State scherzando , da quando con macro le carte vanno al cimitero?
Con macro o banisher & Co dovrebbero macinare lo stesso ma rimosso tutto , le uniche 3 inattivabili sono Celestia e Brigata e onesto
-------------
|
Postato da: Nisashi
Postato in data: 21 Agosto 2009 alle 11:51
Si scs ho confuso io, intendevo che con macro non può attivare gli eft che richiedono come costo di mandarle al cimitero
------------- http://www.lusogamer.com/profile/live?gamertag=xDnl94">
|
Postato da: sharkfox
Postato in data: 21 Agosto 2009 alle 14:30
Le soluzioni tipo spaccatura dimensionale contro ll ci sono da sempre (le sidavo ai nazio nel gb)
il problema adesso è ke con solenne a 1 non si può avere una difesa decente contro nulla. tempesta = game. sempre
Solenne a 1 è la più grossa c***ata di sempre. punto e basta.
------------- 19° al Nazionale 2010 (con Rrronintoadin FTK)
Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare.
|
Postato da: skody
Postato in data: 21 Agosto 2009 alle 15:01
se dici coosi del solenne permettimi di dire ke nn capisci nulla...hanno fatto molto con questa banned ma da mettere ad 1 manca personalmente ancora: scambio di anime, carro, jd e onesto poi la banned e perfetta x ora...poi nn so ke uscira cmq sia sarebbe perfetta...
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=57723 - Referenze Skody
|
Postato da: kibou
Postato in data: 21 Agosto 2009 alle 15:09
Postato originariamente da sharkfox
Solenne a 1 è la più grossa c***ata di sempre. punto e basta. |
No, è tuto l'opposto.
Basta dover costruire un mazzo a partire da 3x Solenne, qualsiasi esso sia!
È giusto così. La più grossa c***ata di sempre è che Tempesta = Game.
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">
|
Postato in data: 21 Agosto 2009 alle 15:21
Postato originariamente da kibou
No, è tuto l'opposto.
È giusto così. La più grossa c***ata di sempre è che Tempesta = Game. |
ci sta tenere tempesta come ci stava teenere ccv ...tewart dice ke ccv condiziona la costruzione del mazzo della giocata e del metagame, lo stesso e la tempesta, sono 2 carte ke servono x impedire ke : la prima faccia giocare solo mostri grosso cioe puoi farlo ma poi problemi tuoi se t prendi ccv in viso(vedi ll)la seconda kevita ke tu giohchi settato come 1 pazzo in modo tale ke n fai fare nulla all'opponent, cioe puoi farlo xo se arriva tempesta perdi
entrambe condizionano giocate e metagame
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=57723 - Referenze Skody
|
Postato da: Zigmund
Postato in data: 21 Agosto 2009 alle 15:30
Postato originariamente da skody
No, è tuto l'opposto.
ci sta tenere tempesta come ci stava teenere ccv ...tewart dice ke ccv condiziona la costruzione del mazzo della giocata e del metagame, lo stesso e la tempesta, sono 2 carte ke servono x impedire ke : la prima faccia giocare solo mostri grosso cioe puoi farlo ma poi problemi tuoi se t prendi ccv in viso(vedi ll)la seconda kevita ke tu giohchi settato come 1 pazzo in modo tale ke n fai fare nulla all'opponent, cioe puoi farlo xo se arriva tempesta perdi
entrambe condizionano giocate e metagame |
Quello che sostengo da sempre...
------------- /forum/forum_posts.asp?TID=89243 - OFFRO /forum/forum_posts.asp?TID=62520 - REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
|
Postato in data: 21 Agosto 2009 alle 15:44
è triste dire che solenne a 1 è una c***ata,significa solo che la devi smettere di settare 500 e che banisher è mejo di spaccatura dimensionale anche xkè con 3 lyla quella carta fa una finaccia
poi ci sta pure che la tempesta non la pesca,mica gliel'ha detto il dottore che se setti 2 lui deve pescà tempesta col light che macina pure...
cmq senza solenni si gioca pure mejo xkè hai + spazio,al nazio stavo senza però all'europeo mi sono qualificato lo stesso anche se sono rimasto a casa xD
se la tempesta ti fa così paura gioca skill,utti giù stardust e hai risolto,però poi ti lamenteresti + del solito dell'onesto xkè se ti leva stardust poi può fare storm e vince al turno dopo...
ma un minimo d'ingegno no lassù?
|
Postato in data: 21 Agosto 2009 alle 15:54
No, è tuto l'opposto.
CCV poteva rimanere, ora metagame di vacche.
Non so te ma io il più piccolo che metto nel mazzo è 1800!
|
Postato in data: 21 Agosto 2009 alle 15:54
Postato originariamente da Zigmund
No, è tuto l'opposto.
Quello che sostengo da sempre...  |
ed e giusto ke lo condizionino in meglio a mio parere al contrario di mazzi otk ke lo condizionano negativamente cme gia o scrito la limitazione di altre 3/4 carte potevano farla...
|
Postato da: Sector X
Postato in data: 21 Agosto 2009 alle 21:53
Non so te ma io il più piccolo che metto nel mazzo è 1800!  |
si, ha parlato il diva sincro player!
------------- Allergico ai cani?
|
Postato in data: 21 Agosto 2009 alle 22:46
Postato originariamente da Sector X
Non so te ma io il più piccolo che metto nel mazzo è 1800!  |
si, ha parlato il diva sincro player!
|
Ci sta, Stratos è 1800!
|
Postato in data: 22 Agosto 2009 alle 00:00
kibou che intendi per metagame di vacche?... insomma ci sarà qualcosa da giocare... anzi vi vorrei ricordare che qualche tempo fa qualcuno per non dire quasi tutti si lamentava che il gioco non era vario...
adesso che il gioco è vario sempre quel qualcuno (bada bene non mi riferisco a te) dice che non si può giocare nulla di forte...
secondo me è stata una scelta saggia perchè danno così speranza a mazzi + deboli... ora come ora non c'è un mazzo + agevolato....
P.S. siete incontentabili...
-------------
Insect force
the union make the power
|
Postato in data: 22 Agosto 2009 alle 00:14
Postato originariamente da steel
kibou che intendi per metagame di vacche?... insomma ci sarà qualcosa da giocare... anzi vi vorrei ricordare che qualche tempo fa qualcuno per non dire quasi tutti si lamentava che il gioco non era vario...
adesso che il gioco è vario sempre quel qualcuno (bada bene non mi riferisco a te) dice che non si può giocare nulla di forte...
secondo me è stata una scelta saggia perchè danno così speranza a mazzi + deboli... ora come ora non c'è un mazzo + agevolato....
P.S. siete incontentabili... |
No, aspetta, non bestemmiamo.
LL è avvantaggiato sì, non puoi negarlo.
Però io sono convinto che ci sono altri 4-5 mazzi che possono giocarsela.
E con metagame di vacche intendo dire che siccome non c'è più la Crush, possiamo giocare i mostri veramente grossi.
|
Postato in data: 22 Agosto 2009 alle 08:54
quello che intendo io è: si certo LL è sicuramente il mazzo + forte in giro... ma come dimostra questo topic è un mazzo siddabilissimo... magari ora + che mai senza CCV può anche giocarsi qualche ciccione però... insomma io non sono convinto che questo mazzo possa fare grandi cose... a Voi la parola...
-------------
Insect force
the union make the power
|
Postato da: Il Folle
Postato in data: 22 Agosto 2009 alle 11:07
adesso che ci penso,se io parto di banisher e waboku settato l'unica carta che può farmi male,ironia della sorte,è un piccolissimo rycoo...gli blocco praticamente tutto..però se non sale banisher il rischio è alto..sto parlando ovviamente di un antimeta col banisher e 2 sorci..
|
Postato in data: 22 Agosto 2009 alle 15:48
...non male come idea... ma i banisher (non ho capito se parli di quello della luce o di quello della radianza) oltre che dai waboku può essere protetto da legame gravitazionale o wall of revealing light...
insomma non mancano carte per proteggerlo...
-------------
Insect force
the union make the power
|
Postato in data: 22 Agosto 2009 alle 15:57
Postato originariamente da the chairman F
adesso che ci penso,se io parto di banisher e waboku settato l'unica carta che può farmi male,ironia della sorte,è un piccolissimo rycoo...gli blocco praticamente tutto..però se non sale banisher il rischio è alto..sto parlando ovviamente di un antimeta col banisher e 2 sorci.. |
Ryko a parte che cmq dovrebbe rimaneregiu un turno ti puo fregare solamnte un brain e se in mano ha celestia.
-------------
|
Postato in data: 23 Agosto 2009 alle 11:47
Postato originariamente da son goku
adesso che ci penso,se io parto di banisher e waboku settato l'unica carta che può farmi male,ironia della sorte,è un piccolissimo rycoo...gli blocco praticamente tutto..però se non sale banisher il rischio è alto..sto parlando ovviamente di un antimeta col banisher e 2 sorci.. |
Ryko a parte che cmq dovrebbe rimaneregiu un turno ti puo fregare solamnte un brain e se in mano ha celestia. |
ti dovrebbe fare brain sacrifico celestia,altrimenti celestia da sola è inutile...per questo se magari il solenne fosse rimasto a 3 questo antimeta sarebbe stato più competitivo..
|
Postato in data: 23 Agosto 2009 alle 13:44
Esatto ma brain è uno solo e in un LL vedo più possibilità di macinarlo che di pescarlo . Ovviamente non sto parlando di c*lo ma di probabilità , si sa poi che è anche un gioco a c*lo però le probabilità non esistono per nulla.
-------------
|
Postato in data: 23 Agosto 2009 alle 18:05
quoto son goku... possibilità di pescarlo 1/40, possibilità di macinarlo 4/40=1/10
-------------
Insect force
the union make the power
|
Postato da: Make
Postato in data: 23 Agosto 2009 alle 18:15
quoto son goku... possibilità di pescarlo 1/40, possibilità di macinarlo 4/40=1/10 |
studia meglio il calcolo delle probabilità
|
Postato in data: 23 Agosto 2009 alle 18:40
Io non so che calcolo abbia fatto ma so che di pescata a turno è una sola eccetto le sei inziali , e che le ricariche fanno pescare 2 e macinare due quindi contando anche brigate e LL a fine turno sono èiu le carte macinate che quelle pescate indi è piu facile macinarlo che pescarlo.
Questo sempre inteso di primo o secondo turno ovvio che se metti banisher + waboku a metà partita hai perso.
-------------
|
Postato in data: 25 Agosto 2009 alle 13:51
beh certo è per questo che giocherei 3 banisher,3 waboku e 3 ruggiti...aumenterebbe di tanto la probabilità di trovarli insieme,oppure non sarei dispiaciuto di avere magari 3 ruggiti in mano
|
Postato in data: 25 Agosto 2009 alle 16:00
quoto son goku... possibilità di pescarlo 1/40, possibilità di macinarlo 4/40=1/10 |
scusatemi ho detto una cxxata...
P.S. esistono miliardi di modi per proteggere il banisher va bene anche tuono del sovrano, ruggito, scudo prosc., cilindro, e di chi più ne ha più ne metta.
-------------
Insect force
the union make the power
|
Postato da: Iperione
Postato in data: 25 Agosto 2009 alle 16:49
P.S. esistono miliardi di modi per proteggere il banisher va bene anche tuono del sovrano, ruggito, scudo prosc., cilindro, e di chi più ne ha più ne metta. |
Lascia perdere Skeel... Aspetta che esca Catastor o compralo su internet alla modica cifra di 140 Euro
------------- Ghiottolino Be My Guide
http://img56.imageshack.us/my.php?image=screengx5ox6.jpg">
|
Postato da: Rufy84
Postato in data: 25 Agosto 2009 alle 18:23
anke se l acquistasse a quella cifra,cmq non potrebbe giocarlo in torneo :P
cmq x contrastare LL semplicemente fatevi un mazzo superiore... :D
-------------
|
Postato da: frenk93ex
Postato in data: 25 Agosto 2009 alle 18:58
ma per contrastare ll devi fare un rito wodo all'oppo così non scula
------------- Cliccateli:
http://dragcave.net/view/5V8n">
|
Postato in data: 26 Agosto 2009 alle 09:36
Postato originariamente da Iperione
P.S. esistono miliardi di modi per proteggere il banisher va bene anche tuono del sovrano, ruggito, scudo prosc., cilindro, e di chi più ne ha più ne metta. |
Lascia perdere Skeel... Aspetta che esca Catastor o compralo su internet alla modica cifra di 140 Euro  |
1) mi chiamo steel e non skeel...
2) io lo compro e tu paghi XD
3) non ho ancora capito di quale dei due banisher state parlando...
-------------
Insect force
the union make the power
|
Postato da: the best94
Postato in data: 26 Agosto 2009 alle 09:37
epuratore della radianza!
------------- top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
Postato in data: 26 Agosto 2009 alle 09:38
quello con 1600 d'attacco
|
Postato da: E-Horus
Postato in data: 26 Agosto 2009 alle 10:13
si raga bello quello che avete detto ma x battere 1 ll basta 1 big burn a metà partita o dopo 2 cariche che gli ai già sp*****ato tutto
------------- Bring Back Vs System
|
Postato da: ice_dragon
Postato in data: 26 Agosto 2009 alle 10:16
Postato originariamente da E-Horus
si raga bello quello che avete detto ma x battere 1 ll basta 1 big burn a metà partita o dopo 2 cariche che gli ai già sp*****ato tutto |
ma smettila ..prima di metà partita di ha già asfaltato...e se ti va bene chaina beckoning alla tua big burn...ma ripeto..ti asfalta easy
-------------
|
Postato in data: 26 Agosto 2009 alle 10:34
Postato originariamente da ice_dragon
si raga bello quello che avete detto ma x battere 1 ll basta 1 big burn a metà partita o dopo 2 cariche che gli ai già sp*****ato tutto |
ma smettila ..prima di metà partita di ha già asfaltato...e se ti va bene chaina beckoning alla tua big burn...ma ripeto..ti asfalta easy |
Che quotoneeeee!!!!!
Dai raga, ora come ora c'è poco da fare contro LL...
|
Postato in data: 26 Agosto 2009 alle 10:54
ma smettila ..prima di metà partita di ha già asfaltato...e se ti va bene chaina beckoning alla tua big burn...ma ripeto..ti asfalta easy |
Che quotoneeeee!!!!!
Dai raga, ora come ora c'è poco da fare contro LL... |
E i riti wodo dove li metti xD??
|
Postato in data: 26 Agosto 2009 alle 10:54
di side c'è quello che c'era prima,di main o giochi la side o sono c***i xDD
|
Postato in data: 26 Agosto 2009 alle 10:58
suvvia non siate così pessimisti..lo zombie syncro o un diva syncro montato bene possono competere,su....e poi c'è la side,ci sono una marea di carte per farlo crashare...
|
Postato in data: 26 Agosto 2009 alle 10:59
1) non è detto ke ti salga la side, o almeno non subito
2)RICORDIAMO CHE ANCHE LS HA IL SIDE. NON DICIAMO SEMPRE:" io siddo e lo batto facile"..sidda pure LS. Poi è ovvio che anche all' LS deve salire la side, ma cmq la side la ha, e la usa!!!!
-------------
|
Postato in data: 26 Agosto 2009 alle 20:19
ad ogni modo la side è utile contro questo mazzo...
-------------
Insect force
the union make the power
|
Postato da: kaworu
Postato in data: 26 Agosto 2009 alle 20:23
2)RICORDIAMO CHE ANCHE LS HA IL SIDE. NON DICIAMO SEMPRE:" io siddo e lo batto facile"..sidda pure LS. Poi è ovvio che anche all' LS deve salire la side, ma cmq la side la ha, e la usa!!!! |
Secondo te la side sale più facile a un D-Raida o la macina più facilmente un LL? XD
-------------
|
Postato in data: 26 Agosto 2009 alle 20:57
Postato originariamente da kaworu
2)RICORDIAMO CHE ANCHE LS HA IL SIDE. NON DICIAMO SEMPRE:" io siddo e lo batto facile"..sidda pure LS. Poi è ovvio che anche all' LS deve salire la side, ma cmq la side la ha, e la usa!!!! |
Secondo te la side sale più facile a un D-Raida o la macina più facilmente un LL? XD |
Zio quanto ti adoro finalmente qualcuno oltre a me l'ha capito.
Ok LL scula e su questo non ci piove altrimenti le sculate che avete elencato qualche pagina fa o ve le siete immaginate o vi drogate abbondandemente ^^
Ma un antimeta stabile contro tutto è decisamente superiore , ma come gia detto in precedenza solo se antitutto altrimenti rischia ad u torneo di essere buttato fuori da un normalissimo zombieswap che poi normale non èXD
-------------
|
Postato in data: 26 Agosto 2009 alle 21:01
è quello che sto cercando di fare,ma non è semplice...ci ragionerò su
|
Postato in data: 26 Agosto 2009 alle 23:02
Ma secondo voi il ll se si trova contro un macro monarch ha qualche speranza??
|
Postato in data: 26 Agosto 2009 alle 23:09
Postato originariamente da frenk93ex
Ma secondo voi il ll se si trova contro un macro monarch ha qualche speranza?? |
se ha in mano carica si,perchè ti fa lyla e ciao!
|
Postato in data: 27 Agosto 2009 alle 00:17
Sempre se nn parti tu setti macrocosmo e lo attivi in draw , quindi eccetto tifone , tempesta o lyla gia in mano ,la brigata se la scorda
-------------
|
Postato in data: 27 Agosto 2009 alle 01:13
Allora, io sono di Firenze e vado a giocare nel posto dove ci sono i migliori giocatori (perchè i premi sono più consistenti).
Detto questo è una vita che non vedo un macro monarch portato a un torneo da un giocatore serio. Ci ho giocato qualche volta fuori torneo con altri giocatori del torneo che però lo tenevano per le amichevoli come FOR-FUN. Ora, Firenze non è l'Itlia e figuriamoci il mondo ma in ogni caso questi deck (salvo casi di sf**a maggiore) non hanno dato mai problemi al mio LL.
Ce ne fossero di più, magari, di pazzoidi che se lo portano ad un torneo serio il macro: sarebbe tutto moooolto più semplice. Temo molto di più il GB anche mezzo zoppo com'è ora. Punto. Questa è la mia esperienza e su questo non si discute. A casa vostra magari sarà diverso....
|
Postato in data: 27 Agosto 2009 alle 03:29
qui a Roma col macro ci facciamo la colla xD
|
Postato in data: 27 Agosto 2009 alle 08:14
effettivamente il macro monarch è un bel mazzo... però hai il problema che se non ti capita spaccatura dim. o macrocosmos di primo turno al 2 o 3 turno LL ti ha già asfaltato....
-------------
Insect force
the union make the power
|
Postato in data: 27 Agosto 2009 alle 08:29
Sì però su ragazzi cioè siamo sinceri un mazzo com macromonarch non per forza deve essere così scabroso , ok non è veloce a buttare giu i mostri ma la sua forza non sta in quello , ricordo che come peschini ha sempre almeno i 2 fascini e che oltre a dimensionale e macrocosmo ci si puo adattare benissimo anche 3 banisher.
LL soffre troppo questa tipologia di mazzo , se poi in Forum abbiamo un pro come Iperione allora meglio per lui ma secondo me a volte non ci si ragione sulle cose. E' come affermare che fra fuoco e acqua vince fuoco , è impensabile , il macromonarch gioca enne carte che il LL lo asfalta , ovviamente come gia detto non per Iperione pechè lui parte sempre , tempesta,brigata ( con cui macina wulf ) celestia , però sculate a parte per mettere in crisi un LL ce ne vuole poco , anche vero che ci vuole poco a tirarsi fuori dalla m***a su questo non ci piove però dipende sempre dalla situazione.
Qui è un continuo a dire ma secondo voi "banisher" ferma 2 JD , 1 celestia e 3 lyla? ma che domande sono ovvio che no , la domanda giusta allora potrebbe essere , secondo voi " 1 bansiher , 1 waboku , 1 oppression " di primo turno fermano un LL ???? rispondete a questa domanda ora
-------------
|
Postato in data: 27 Agosto 2009 alle 10:35
no veramente banisher ferma
honesto
brigata
celestia
necro
lunima
|
Postato in data: 27 Agosto 2009 alle 11:01
Va bè quindi il macro può fermare LL solo se LL sf**a xD
|
Postato da: gian
Postato in data: 27 Agosto 2009 alle 11:02
Nono se LL becca Macro ,LL Suca! punto.
Non ce n'è di c***i...il problema è che il Macro non lo gioca nessuno...
|
Postato in data: 27 Agosto 2009 alle 11:03
no macro può fermare ll sempre.
|
Postato in data: 27 Agosto 2009 alle 11:03
Come detto da me sopra XD
|
Postato in data: 27 Agosto 2009 alle 11:09
Quindi macro ferma LL sempre?? e sono tutti deficenti quelli di prima che hanno scritto che macro succhia contro LL??
|
Postato in data: 27 Agosto 2009 alle 11:32
Senza offesa si...scommetti che se per i prossimi 2 sabati porto Macrocosmo faccio 16-0^^???
|
Postato in data: 27 Agosto 2009 alle 11:51
Postato originariamente da gian
Senza offesa si...scommetti che se per i prossimi 2 sabati porto Macrocosmo faccio 16-0^^??? |
Fatto
|
Postato in data: 27 Agosto 2009 alle 12:02
Sì però su ragazzi cioè siamo sinceri un mazzo com macromonarch non per forza deve essere così scabroso , ok non è veloce a buttare giu i mostri ma la sua forza non sta in quello , ricordo che come peschini ha sempre almeno i 2 fascini e che oltre a dimensionale e macrocosmo ci si puo adattare benissimo anche 3 banisher.
LL soffre troppo questa tipologia di mazzo , se poi in Forum abbiamo un pro come Iperione allora meglio per lui ma secondo me a volte non ci si ragione sulle cose. E' come affermare che fra fuoco e acqua vince fuoco , è impensabile , il macromonarch gioca enne carte che il LL lo asfalta , ovviamente come gia detto non per Iperione pechè lui parte sempre , tempesta,brigata ( con cui macina wulf ) celestia , però sculate a parte per mettere in crisi un LL ce ne vuole poco , anche vero che ci vuole poco a tirarsi fuori dalla m***a su questo non ci piove però dipende sempre dalla situazione.
Qui è un continuo a dire ma secondo voi "banisher" ferma 2 JD , 1 celestia e 3 lyla? ma che domande sono ovvio che no , la domanda giusta allora potrebbe essere , secondo voi " 1 bansiher , 1 waboku , 1 oppression " di primo turno fermano un LL ???? rispondete a questa domanda ora |
basterebbe banisher,waboku,corruzione
|
Postato in data: 27 Agosto 2009 alle 12:03
Beh ma della corruzione che te ne fai , eccetto bloccare mind o brain
-------------
|
Postato in data: 27 Agosto 2009 alle 12:06
Beh ma della corruzione che te ne fai , eccetto bloccare mind o brain |
sono le due uniche carte che ti possono buttare giù il banisher in quel momento lì
|
Postato in data: 27 Agosto 2009 alle 12:09
Uhm...Seguendo questo ragionamento anche un Crush asfalta LL..Se già con 3 Waboku e 3 Ruggiti il LL succhia, come sento spesso dire, se in aggiunta a queste ci mettete le varie Morphing, Vermi, Necro, Distruggi etc sembra logico che il LL debba succhiare..
I problemi di fondo con questi mazzi sono:
- Possono mettere in seria difficoltà mazzi come LL ma con altri mazzi si rivelano spesso inefficaci
- Avendo pochi peschini e molte pescate morte spesso si hanno mani inutili...E' chiaro che un Banisher protetto da fastidio ma non è sempre così anzi...Spesso si deve sopravvivere con una mano mediocre.
Ho giocato Macro per una vita e vi assicuro che i problemi principali sono questi..Al nazio di due anni fa ho portato Macro e ho perso solo 1 partita ai botti VS Dad (su 6) ma VS GB succhiavo pesante e non ne ho vinta manco una nonostante le 11 carte di side..Inoltre con così pochi peschini, recuperare una mano iniziale fatta male è molto difficile e contro mazzi di questo tipo non si ha il tempo di pescare le carte giuste..
------------- /forum/forum_posts.asp?TID=89243 - OFFRO /forum/forum_posts.asp?TID=62520 - REFERENZE
|
Postato in data: 27 Agosto 2009 alle 12:12
Uhm...Seguendo questo ragionamento anche un Crush asfalta LL..Se già con 3 Waboku e 3 Ruggiti il LL succhia, come sento spesso dire, se in aggiunta a queste ci mettete le varie Morphing, Vermi, Necro, Distruggi etc sembra logico che il LL debba succhiare..
I problemi di fondo con questi mazzi sono:
- Possono mettere in seria difficoltà mazzi come LL ma con altri mazzi si rivelano spesso inefficaci
- Avendo pochi peschini e molte pescate morte spesso si hanno mani inutili...E' chiaro che un Banisher protetto da fastidio ma non è sempre così anzi...Spesso si deve sopravvivere con una mano mediocre.
Ho giocato Macro per una vita e vi assicuro che i problemi principali sono questi..Al nazio di due anni fa ho portato Macro e ho perso solo 1 partita ai botti VS Dad (su 6) ma VS GB succhiavo pesante e non ne ho vinta manco una nonostante le 11 carte di side..Inoltre con così pochi peschini, recuperare una mano iniziale fatta male è molto difficile e contro mazzi di questo tipo non si ha il tempo di pescare le carte giuste.. |
uh,questo è risaputo,il macro non pesca come tutti gli antimeta e perde contro gb perchè blocca dad e fedele ma al gb non fa nulla....le mani brutte capitano spesso,io mi appoggiavo con 3 fascini 2 naga e 2 dekoici però era difficile lo stesso
|
Postato in data: 27 Agosto 2009 alle 12:14
Difatti noi stavamo disquisendo sul fatto che il macrocoso battesse LL non che macrocosmo perdesse contro GB.
Difatti come astutamente detto da Dragon Heart un antimeta per vincere deve essere antitutto , antigb , antiLL ecc ecc
-------------
|
Postato in data: 27 Agosto 2009 alle 12:25
Difatti noi stavamo disquisendo sul fatto che il macrocoso battesse LL non che macrocosmo perdesse contro GB.
Difatti come astutamente detto da Dragon Heart un antimeta per vincere deve essere antitutto , antigb , antiLL ecc ecc |
se di main lo fai "antitutto" c il richio di farlo diventare instabile a livelli cosimici
direi ke di main dovrebbe essere fatto contro i mazzi del meta, mentre di side si aggiusta contro "mazzi particolari" e si pompa ancor di più contro mazzi meta
-------------
|
Postato in data: 27 Agosto 2009 alle 18:55
no macro può fermare ll sempre. |
Nei tuoi sogni
Vaiiiiii!!! Allora ora tutti a giocare macro solo per avere una piccola possibilità con LL e poi tutti gli altri ti asfaltano come niente!!
Ripeto: ce ne fossero da me furboni che giocano il macro!!! Voglio proprio vedere quanti geni lo giocheranno, soprattutto allo Shonen
|
Postato in data: 27 Agosto 2009 alle 19:04
Zio ti danno tutti torto se avessi YVD farei volentieri una partita con te macrocosmo contro il tuo LL vorrei vedere.
XD il totolo del topic è Per contrastare LL , non per contrastare GB , quindi finiamola di scrivere che GB o altri asfaltano un macrocosmo XDXD
Però ovviamente io sono l'avvocato delle cause perse ed iperione invece è dio perchè cala il Mangia trappole sul macrocosmo da sempre XD
-------------
|
Postato in data: 27 Agosto 2009 alle 19:39
solo per farti 1 esempio
con 1 spaccatura sul terreno non puoi attivare:
onesto
carica
celstia
lumina solo se hai già 1 bersagli nel cimitero
vanno a puttane
jd
necro
reincarnato
beckoning
untore
per spaccare la spaccatura hai solo
3 lyla
1 tempesta
ora secondo la legge delle possibilità sono 1 carta ogni 10, nel macro hai ben 3 bribe, 1 solenne, 2 bth, 1 tt e dipende dalle versioni skill drain o calice in 2 o 3x 1 carta su 5. con un po di fortuna hai sempre il counter giusto.
|
Postato in data: 27 Agosto 2009 alle 20:53
Il ragionamento ci può stare confrontando il main di entrambi i mazzi ma nuovamente faccio alcune considerazioni:
- Fra searchini, peschini e carte riciclabili..il LL potrebbe vedere più velocemente quelle poche carte.
- Esiste il side e, forse vi sembrerà eccessivo, ma c'è chi, contro Macro sidda, Decreti, Catastrofi, Turbini, Giant, Tifone, Tornadi, Breaker..Insomma c'è di tutto da poter siddare.Ovviamente è impossibile siddare tutto ma, quando IO gioco LL, il side lo dedico appunto agli antimeta.
- Le carte citate esistono da sempre ma sembra ne parlaste come se ora abbiano acquisito nuova linfa, come se oggi fossero più sgrave anche se in realtà, se contiamo Solenne e Bth, sono diminuite.
- Lo scopo della discussione è trovare qualcosa che contrasti LL ma che sia in qualche modo competitivo...Non è impossibile creare un mazzo totalmente contro LL ma lo scopo, la parte difficile, è fare in modo che sia competitivo e giocabile.
|
Postato in data: 27 Agosto 2009 alle 21:15
Zio ti danno tutti torto se avessi YVD farei volentieri una partita con te macrocosmo contro il tuo LL vorrei vedere.
XD il totolo del topic è Per contrastare LL , non per contrastare GB , quindi finiamola di scrivere che GB o altri asfaltano un macrocosmo XDXD
Però ovviamente io sono l'avvocato delle cause perse ed iperione invece è dio perchè cala il Mangia trappole sul macrocosmo da sempre XD |
non si può calare il mangiatrappole spaccando macrocosmo!
|
Postato da: big_ben
Postato in data: 27 Agosto 2009 alle 22:10
Però ovviamente io sono l'avvocato delle cause perse ed iperione invece è dio perchè cala il Mangia trappole sul macrocosmo da sempre XD |
non si può calare il mangiatrappole spaccando macrocosmo!  |
Lo sa Son era solo una battuta ^^
-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=52864 - Referenze ---> 23
|
Postato in data: 27 Agosto 2009 alle 22:31
iperione invece è dio perchè cala il Mangia trappole sul macrocosmo da sempre XD |
Se cala il mangia trappole con la macro è veramente Dio xD!
Cmq constatato oggi che LL contro macrocosmo soffre(e anche tanto) a meno che non parte con la mano sculata!
|
Postato in data: 28 Agosto 2009 alle 01:03
Il ragionamento ci può stare confrontando il main di entrambi i mazzi ma nuovamente faccio alcune considerazioni:
- Fra searchini, peschini e carte riciclabili..il LL potrebbe vedere più velocemente quelle poche carte.
- Esiste il side e, forse vi sembrerà eccessivo, ma c'è chi, contro Macro sidda, Decreti, Catastrofi, Turbini, Giant, Tifone, Tornadi, Breaker..Insomma c'è di tutto da poter siddare.Ovviamente è impossibile siddare tutto ma, quando IO gioco LL, il side lo dedico appunto agli antimeta.
- Le carte citate esistono da sempre ma sembra ne parlaste come se ora abbiano acquisito nuova linfa, come se oggi fossero più sgrave anche se in realtà, se contiamo Solenne e Bth, sono diminuite.
- Lo scopo della discussione è trovare qualcosa che contrasti LL ma che sia in qualche modo competitivo...Non è impossibile creare un mazzo totalmente contro LL ma lo scopo, la parte difficile, è fare in modo che sia competitivo e giocabile. |
Concordo con tutto quello che dici (oh, qualcuno che la pensa come me ) perchè è innegabile e logico.
Ma voglio rispondere anche a Son Goku che mi sembra stia perdendo il lume essendo accecato dall'odio per LL.
Zio ti danno tutti torto se avessi YVD farei volentieri una partita con te macrocosmo contro il tuo LL vorrei vedere. |
A me non interessa fare il pecorone come voi altri, non sia mai che la ragione stia dalle parte dei più, sembra di sentire parlare Berlusca... Mamma mia che orrore
Non ho bisogno di giocare contro il macro, non devo provare niente a nessuno: io mi son sempre trovato benissimo contro quel mazzo e non mi da nessunissimo problema.
XD il totolo del topic è Per contrastare LL , non per contrastare GB , quindi finiamola di scrivere che GB o altri asfaltano un macrocosmo XDXD |
Invece è questo il punto! Ti serve solo un mazzo per vendicarti del LL perchè ne hai prese troppe o vuoi trovare un deck competitivo che possa competere con il LL? Nel primo caso fatti un mazzo con i kuribo alati e non, macrocosmo, ruggiti, gorz e quant'altro. Nel secondo ti puoi arrendere perchè mazzi del genere ora non ce ne sono.
E poi che è tutta sta polemica sul mangia trap e macro cosmo?? Mi sono sbagliato, d'accordo ma in 3x di side spacca qualsiasi antimeta, skill, oppression, specchi... L'avrò usato con queste e ho fatto confusione. Non c'è bisogno di attaccarsi a una cosa del genere come un bambino def...nte.
|
Postato in data: 28 Agosto 2009 alle 11:37
1- io gioco LL quindi non me ne frega di trovarci un antimeta era per discutere
2- Mi piace discutere e cercare di rimanere in topic non me ne frega un azzo se gb batte macro , se ne si vuole parlare se apre un topic sul gb
3- Si mi attacco come un bambino deficente dato che per primo si partito tu con la storia dell'avvocato delle cause perse , facendo il figo come se fossi un dio !!!
4- si io ho votato per berlusconi problemi? se vuoi cercati un topic di sinistra allora
-------------
|
Postato in data: 28 Agosto 2009 alle 16:48
2- Mi piace discutere e cercare di rimanere in topic non me ne frega un azzo se gb batte macro , se ne si vuole parlare se apre un topic sul gb
3- Si mi attacco come un bambino deficente dato che per primo si partito tu con la storia dell'avvocato delle cause perse , facendo il figo come se fossi un dio !!!
4- si io ho votato per berlusconi problemi? se vuoi cercati un topic di sinistra allora |
1-e ne stiamo discutendo.
2-in topic ci siamo: se no ''per contrastare LL...'' che vuol dire??? Fare un mazzo stupido pieno di kuribo macro ruggiti goz tragoedia e quant'altro? Che senso ha???? Se un deck così gli altri ti arano GB era un esempio
3- Facendo il figo, come e fossi Dio??? Ho risvegliato la bestia, eh?
4-(scusate l'OT) Lo sapeeeevoooo!!! Ci avrei giurato!!! in effetti sembra di sentire parlare lui: complimentoni!!! Sei un suo degno lobotomizzato.
|
Postato in data: 28 Agosto 2009 alle 16:49
4- si io ho votato per berlusconi problemi? se vuoi cercati un topic di sinistra allora |
1-e ne stiamo discutendo.
2-in topic ci siamo: se no ''per contrastare LL...'' che vuol dire??? Fare un mazzo stupido pieno di kuribo macro ruggiti goz tragoedia e quant'altro? Che senso ha???? Se un deck così gli altri ti arano GB era un esempio
3- Facendo il figo, come e fossi Dio??? Ho risvegliato la bestia, eh?
4-(scusate l'OT) Lo sapeeeevoooo!!! Ci avrei giurato!!! in effetti sembra di sentire parlare lui: complimentoni!!! Sei un suo degno lobotomizzato. |
dai fammi vedere un post tuo di sto topic dove hai discusso su come conrastare il LL voglio proprio vedere.
-------------
|
Postato in data: 28 Agosto 2009 alle 17:00
Perchè esprimere un mio parere su una, a mio parere strategia sbagliata, per contrastare LL non è discuterne? E poi ho chiaramente detto a steel ti conviene comprarti il catastor (anche se è illegal).
|
Postato in data: 28 Agosto 2009 alle 17:09
Veramente la maggiorparte dei tuoi commenti si distriicano in difficili " LL è superiore ed io vinco contro tutti perchè da noi i mazzi sono migliori visto che c'è tantissima gente brava " ma se batevi tutti mi spieghi perchè mondiali e nazionali non li hai vinti?
-------------
|
Postato in data: 28 Agosto 2009 alle 17:19
Veramente la maggiorparte dei tuoi commenti si distriicano in difficili " LL è superiore ed io vinco contro tutti perchè da noi i mazzi sono migliori visto che c'è tantissima gente brava " ma se batevi tutti mi spieghi perchè mondiali e nazionali non li hai vinti? |
Mmmmmh... Ma che pazienza ci vuole. Stai facendo del qualunquismo: inventi una tua verità che non esiste da ciò che ho scritto.
Io non ho mai detto che '' vinco contro tutti perchè da noi i mazzi sono migliori visto che c'è tantissima gente brava ". Te lo sei inventato tu.
Ho detto che ORA LL è superiore a tutti i mazzi. Innegabile.
Ho detto che nel negozio di Firenze dove ci sono i migliori giocatori (di Firenze) il macro non viene preso in considerazione come mazzo da torneo.
Non ho mai detto che vinco contro tutti ma che vinco facile (escluse cause di sf**a maggiore) contro macro. Anzi quest'anno è stata durissima contro GB e soprattutto Cat-sincro.
Ok? Se no vatti a rileggere i post senza fare minestroni di quello che dico.
|
Postato da: Aldragon
Postato in data: 28 Agosto 2009 alle 17:25
Non so se è già stato detto (mi sono un po' perso tra i commenti xD) comunque il Macro Cosmo ora può essere supportato da Card Guarder, che lo aiuta non poco, nonostante Giudizio sia stato "bannato".
-------------
|
Postato in data: 28 Agosto 2009 alle 18:08
Scusa ma non lo trovo, a Card Guarder non mi da niente....
|
Postato da: the best94
Postato in data: 28 Agosto 2009 alle 18:14
Forse questo:
http://yugioh.wikia.com/wiki/Card_Guard
mA NN so a cosa serva
------------- top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
Postato in data: 28 Agosto 2009 alle 18:32
Bè, nel nome è implicito il suo effetto...
Belloccio...
|
Postato da: Fenice
Postato in data: 28 Agosto 2009 alle 18:55
solo per farti 1 esempio
onesto
carica PUOI ATTIVARLA PERCHè RIVELI ANCHE MAGIE E TRAPPOLE ECCO PERCHè
celstia IDEM SOPRA
vanno a puttane
jd
necro
reincarnato CHI è CHE DI MAIN CE LO GIOCA ORA ?
beckoning
untore
3 lyla
1 tempesta
E IL TIFONE CHI CE LO GIOCA
ora secondo la legge delle possibilità sono 1 carta ogni 10, nel macro hai ben 3 bribe, 1 solenne, 2 bth, 1 tt e dipende dalle versioni skill drain o calice in 2 o 3x 1 carta su 5. con un po di fortuna hai sempre il counter giusto. |
Ora non è per distruggere queste tue ipotesi ma è così.
Resta il fatto che LL SE PARTE DI PRIMO TURNO EFFETTIVO DI GIOCO SI PORTA SEMPRE AD UN BUON VANTAGGIO RISPETTO A TUTTI ED IN GENERALE , DI SOLITO VINCE SEMPRE NEL PRIMO DUELLO.
Di side le cose cambiano perchè personalmente 2 mangi trappole se sai che nel torneo ci sono vari anti meta li metto nella side sennò no. e metto sempre il ritorno totale , il tifone se non lo gioco di main e l'ondata gelida, seguita da l'immancabile 2x di catastrofe perfida e quella fa male ora che il solenne sta a 1.
IO contro anti meta per mia fortuna ho sempre retto a parte una volta contro gadget oppession che mi ha chiuso di danni precisi sennò lo implodevo il turno dopo. VS Macro quando portavo ll non c'èra si giocava di logica e a secondo della situazione, poi potevo sculare ma anche lui poteva sculare, resta il fatto che , chi porta una side ben curata vince, chi porta una side sconsiderata perde.
-------------
|
Postato in data: 28 Agosto 2009 alle 20:23
Postato originariamente da Fenice
solo per farti 1 esempio
onesto
carica PUOI ATTIVARLA PERCHè RIVELI ANCHE MAGIE E TRAPPOLE ECCO PERCHè
celstia IDEM SOPRA
vanno a puttane
jd
necro
reincarnato CHI è CHE DI MAIN CE LO GIOCA ORA ?
beckoning
untore
3 lyla
1 tempesta
E IL TIFONE CHI CE LO GIOCA
ora secondo la legge delle possibilità sono 1 carta ogni 10, nel macro hai ben 3 bribe, 1 solenne, 2 bth, 1 tt e dipende dalle versioni skill drain o calice in 2 o 3x 1 carta su 5. con un po di fortuna hai sempre il counter giusto. |
Ora non è per distruggere queste tue ipotesi ma è così.
Resta il fatto che LL SE PARTE DI PRIMO TURNO EFFETTIVO DI GIOCO SI PORTA SEMPRE AD UN BUON VANTAGGIO RISPETTO A TUTTI ED IN GENERALE , DI SOLITO VINCE SEMPRE NEL PRIMO DUELLO.
Di side le cose cambiano perchè personalmente 2 mangi trappole se sai che nel torneo ci sono vari anti meta li metto nella side sennò no. e metto sempre il ritorno totale , il tifone se non lo gioco di main e l'ondata gelida, seguita da l'immancabile 2x di catastrofe perfida e quella fa male ora che il solenne sta a 1.
IO contro anti meta per mia fortuna ho sempre retto a parte una volta contro gadget oppession che mi ha chiuso di danni precisi sennò lo implodevo il turno dopo. VS Macro quando portavo ll non c'èra si giocava di logica e a secondo della situazione, poi potevo sculare ma anche lui poteva sculare, resta il fatto che , chi porta una side ben curata vince, chi porta una side sconsiderata perde.  |
ora non per dire ma dove leggi i ruling?
con 1 spaccatura sul terreno NON SI PUO' ATTIVARE
onesto
celestia
carica
per il semplice motivo che le carte che dovresti maconare non è sicuro che vadano al cimitero quindi non si può attivare. stessa solfa se magrocosmo o banisher sono sul terreno.
tifone non l'ho messo perchè molti non lo maindeckano, reicarnato mi pare strano che non si giochi, o almeno dalle mia parti tutti lo maindeckano almeno in 2x.
|
Postato da: theodoro
Postato in data: 28 Agosto 2009 alle 20:28
Già che ci sono dico anche la mia va XD... Io gioco LL e spesso mi è capitato do giocare vs macro monarc.... secondo me i fatti sono questi: il mazzo LL sappiamo tutti che è veloce, ricco di risorse per cavarsela in situazioni differenti e pieno di peschini.... il fatto è che secondo me nn esiste una carta specifica che da sola possa mandare allo sbaraglio questo genere di mazzo, quinsi si può cercare di basarsi su una serie di combo per poter crerare una situazione di vantaggio a proprio favore. Vi faccio un esempio: macro parte mettendo epuratore in attacco e setta il libro della luna dopo di che passa. Ora il nostro caro LL ha queste opzioni: o ha tifone,ritorno totale,tempesta, riko oppure ci troviamo di fronte ad una situazione veramente difficile per il nostro caro dominatore del meta.... se partisse invece LL allora avremmo + probabilità di vittoria dalla sua parte poichè ha un ventaglio maggiore di possibilità. Secondo me è così: tutto si può contrastare, ma vince soprattutto chi parte con una buona mano e con + combo possibili da effettutare...P.S. macro cmq a parer mio è buono per contrastare LL ma deve avere anche la sua piccola dose di fortuna ;).
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=72047&PID=1001764#1001764 - Cerco/Offro/Compro
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=72125 - Referenze
|
Postato in data: 29 Agosto 2009 alle 00:02
ora non per dire ma dove leggi i ruling?
con 1 spaccatura sul terreno NON SI PUO' ATTIVARE
onesto
celestia
carica
per il semplice motivo che le carte che dovresti maconare non è sicuro che vadano al cimitero quindi non si può attivare. stessa solfa se magrocosmo o banisher sono sul terreno.
tifone non l'ho messo perchè molti non lo maindeckano, reicarnato mi pare strano che non si giochi, o almeno dalle mia parti tutti lo maindeckano almeno in 2x.
|
Scusa ma non si capisce a chi ti stai riferendo....
|
|