Beast Machine King Barbaros Ür  
       
      Stampato da: Hobby&Golf Forum
        Categoria:  YU-GI-OH!
       Nome del Forum:  Rulings - Chiarimenti
       Descrizione del forum:  I nostri Judge a vostra disposizione!
       URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=77610
       Data di Stampa: 04 Novembre 2025 alle 12:06 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
      
 
  
      Topic: Beast Machine King Barbaros Ür
       
      Postato da: Malicious
       Soggetto: Beast Machine King Barbaros Ür
       Postato in data: 02 Settembre 2009 alle 14:24
       
      
        
          
	
Con Skill attivo,posso evocarlo specialmente gratis giusto?
  ------------- Oh!!! Mister Chuck!!!
          | 
         
        
      
 
  Risposte: 
       
      Postato da: E-Horus
       
      Postato in data: 02 Settembre 2009 alle 15:12
       
      
        
          
	
si
  ------------- Bring Back Vs System
  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: jpslaziel
       
      Postato in data: 02 Settembre 2009 alle 15:33
       
      
        
          
	
 
Postato originariamente da E-Horus
  si |    
 
 ne sei securo?!
  -------------  http://www.xboxlc.com/profile/UnreadJp">
  
  
 <a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: E-Horus
       
      Postato in data: 02 Settembre 2009 alle 15:51
       
      
        
          
	
no aspetta, forse non ho capito la domanda, cosa intendi per gratis?
  ------------- Bring Back Vs System
  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: jpslaziel
       
      Postato in data: 02 Settembre 2009 alle 16:41
       
      
        
          
	
 
Postato originariamente da E-Horus
  no aspetta, forse non ho capito la domanda, cosa intendi per gratis? |    
 
 intendeva se lo puoi evocare dalla mano senza rimuovere i mostri!
  -------------  http://www.xboxlc.com/profile/UnreadJp">
  
  
 <a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: Malicious
       
      Postato in data: 02 Settembre 2009 alle 17:17
       
      
        
          
	
esatto
  ------------- Oh!!! Mister Chuck!!!
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: edicolante
       
      Postato in data: 02 Settembre 2009 alle 17:18
       
      
        
          
	
Cerchiamo di distinguere CONDIZIONE DI EVOCAZIONE da EFFETTO, per favore.
  -------------  http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.
  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: SYD 96
       
      Postato in data: 02 Settembre 2009 alle 17:19
       
      
        
          
	
Ma skill annulla gli effetti dei mostri SUL TERRENO...o è uscito un nuovo ruling?
  ------------- 
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: jpslaziel
       
      Postato in data: 02 Settembre 2009 alle 17:23
       
      
        
          
	
 
Postato originariamente da SYD 96
  Ma skill annulla gli effetti dei mostri SUL TERRENO...o è uscito un nuovo ruling? |    
 
 no.
  -------------  http://www.xboxlc.com/profile/UnreadJp">
  
  
 <a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: Malicious
       
      Postato in data: 02 Settembre 2009 alle 17:32
       
      
        
          
	
allora non funzia giusto?
  ------------- Oh!!! Mister Chuck!!!
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: edicolante
       
      Postato in data: 02 Settembre 2009 alle 17:34
       
      
        
          
	
Allora, ragazzi. Qua rispondono solo i Judge, gli altri possono solo domandare. Ecco il testo della carta:
 
 You can Special Summon this card from your hand by removing from play 1 Machine-Type monster and 1 Beast-Warrior-Type monster in your hand, field, and/or Graveyard. When this card battles, any Battle Damage to your opponent becomes 0.
 
 La condizione di evocazione speciale è indipendente da Skill Drain. Quindi o la si evoca normalmente con doppio tributo, oppure specialmente come indicato.
 Con Risucchia Abilità attivo semplicemente PUO' FARE DANNO DA COMBATTIMENTO.
  -------------  http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.
  
          | 
         
        
        
       
      
     |