Stampa la pagina | Close Window

Foresta con gladial

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=77951
Data di Stampa: 05 Aprile 2025 alle 16:29
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Foresta con gladial
Postato da: theodoro
Soggetto: Foresta con gladial
Postato in data: 20 Settembre 2009 alle 21:41
Domanda su foresta che nn mi è chiaro.
Se ho l'antica foresta giù e attacco con 2 gladiatori, a fine battle phase li possi rimettere entrambi nel deck o solamente uno e l'altro muore visto che i gladiatori hanno catene separate e la foresta parte quando io annuncio l'attacco??

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=72047&PID=1001764#1001764 - Cerco/Offro/Compro
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=72125 - Referenze



Risposte:
Postato da: redboltex
Postato in data: 20 Settembre 2009 alle 21:48
L'effetto della Foresta si attiva alla fine della Battle Phase.

Hai la possibilità di attivare ogni effetto dei tuoi Gladiatori Bestia. Essi torneranno nel deck e non verranno distrutti dalla Foresta.


Postato da: theodoro
Postato in data: 20 Settembre 2009 alle 21:51
quindi anche se attacco con 2 gladiatori li posso far ritornare tutti e due??? Perchè molti dicono che uno si può far ritornare e l'altro si spacca...

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=72047&PID=1001764#1001764 - Cerco/Offro/Compro
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=72125 - Referenze


Postato da: redboltex
Postato in data: 20 Settembre 2009 alle 22:07
Credo che l'effetto della foresta si applichi ad ogni mostro, uno per volta. Essendo obbligatorio, parte come anello 1, e l'effetto del gladiatore come anello 2 (essendo facoltativo). Quindi risolve il Gladiatore che torna nel deck, e Forest sfuma perchè non ha più il bersaglio da distruggere. Finita la catena, parte con un altro mostro che ha attaccato.




Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 21 Settembre 2009 alle 08:49
nessuna catena, ogni effetto (gladiatori e foresta) genera una catena separata e sta al giocatore di turno decidere l'ordine di attivazione.

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com