2 domande  
       
      Stampato da: Hobby&Golf Forum
        Categoria:  YU-GI-OH!
       Nome del Forum:  Rulings - Chiarimenti
       Descrizione del forum:  I nostri Judge a vostra disposizione!
       URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=77954
       Data di Stampa: 04 Novembre 2025 alle 12:00 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
      
 
  
      Topic: 2 domande
       
      Postato da: Iperione
       Soggetto: 2 domande
       Postato in data: 20 Settembre 2009 alle 23:02
       
      
        
          
	
Scusate, sarà già stato detto ma non l'ho trovato nei precedenti post.
 
 1) Sto evocando Gorz o Tragoedia: mi possono fare bottomless? Il ruling è lo stesso per entrambi?
 
 2) Attacco Icaro. In attivazione si può bersagliare lo stesso attacco icaro?
 
 3) Il Carro da guerra del gladiatore bersaglia? Lo posso attivare su un mostro Lightlord anche se c'è Aurkus?
  ------------- Ghiottolino Be My Guide
  http://img56.imageshack.us/my.php?image=screengx5ox6.jpg">  
          | 
         
        
      
 
  Risposte: 
       
      Postato da: Arkana
       
      Postato in data: 20 Settembre 2009 alle 23:20
       
      
        
          
	
1. Se Gorz o Tragoedia li stai evocando per il loro effetto no, non si può farci Bottonless Trap Hole.
 2. No
 3. No, si puoi.
  -------------  http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73923&PN=1 - Yu-Gi-Oh!  YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: Iperione
       
      Postato in data: 20 Settembre 2009 alle 23:24
       
      
        
          
	
Ok grazie.
  ------------- Ghiottolino Be My Guide
  http://img56.imageshack.us/my.php?image=screengx5ox6.jpg">  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: Iperione
       
      Postato in data: 20 Settembre 2009 alle 23:30
       
      
        
          
	
Scusa, aggiungo una cosa: nel caso di tragoedia e gorz, per quanto riguarda l'evocazione per il loro effetto, parliamo di effetti innescati? E'  per questo che si possono counterare di carro?
  ------------- Ghiottolino Be My Guide
  http://img56.imageshack.us/my.php?image=screengx5ox6.jpg">  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: Iperione
       
      Postato in data: 21 Settembre 2009 alle 14:12
       
      
        
          
	
Avevo ancora una curiosità: nel caso di tragoedia e gorz, per quanto riguarda l'evocazione per il loro effetto, parliamo di effetti innescati? E' per questo che si possono counterare di carro?
 
 
  ------------- Ghiottolino Be My Guide
  http://img56.imageshack.us/my.php?image=screengx5ox6.jpg">  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: redboltex
       
      Postato in data: 21 Settembre 2009 alle 14:23
       
      
        
          
	
| Scusa, aggiungo una cosa: nel caso di tragoedia e gorz, per quanto riguarda l'evocazione per il loro effetto, parliamo di effetti innescati? E' per questo che si possono counterare di carro? |   
 
 Si, sono effetti innescati opzionali, e generano una catena. Quindi potrai negarli entrambi con Carro o Ira Divina
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: Iperione
       
      Postato in data: 21 Settembre 2009 alle 15:16
       
      
        
          
	
Thanks!
  ------------- Ghiottolino Be My Guide
  http://img56.imageshack.us/my.php?image=screengx5ox6.jpg">  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: Zigmund
       
      Postato in data: 22 Settembre 2009 alle 03:58
       
      
        
          
	
 
Postato originariamente da Arkana
  1. Se Gorz o Tragoedia li stai evocando per il loro effetto no, non si può farci Bottonless Trap Hole.
 2. No
 3. No, si puoi. |    
 
 Ma se evoco Gorz per danno da effetto si può fare giusto?
  -------------  /forum/forum_posts.asp?TID=89243 - OFFRO   /forum/forum_posts.asp?TID=62520 - REFERENZE 
 PM x scambi se non rispondo sui Topic!
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: SubZero
       
      Postato in data: 22 Settembre 2009 alle 09:13
       
      
        
          
	
Se sparano con cannone a onde soniche, e tu cali Gorz, sebbene entri per il suo effetto, ci puoi fare bottomless perchè non sei in damage.
  ------------- 
          | 
         
        
        
       
      
     |