Hopeless con d-hero e skill
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Topic: Hopeless con d-hero e skill
Postato da: timpe
Soggetto: Hopeless con d-hero e skill
Postato in data: 20 Ottobre 2009 alle 23:34
Premessa: non l'ho mai provato e non vorrei commenti sul genere giocalo classico perchè non mi piace...cmq mi piacerebbero delle idee per migliorarlo o abbandonarlo del tutto :P
Mostri
1 DAD
1 Gorz
3 Viverna
3 REDMD
3 Horus
2 Difensore Eroe del Destino
2 Diamond Dude Eroe del Destino
1 Plasma
1 Stratos
1 Drago delle Macerie
Magie
3 Pescata
2 Fascino
2 Gold Sarcofago
1 Futura
1 Brain
1 Heavy Storm
1 Trunade
1 Capro
1 Boltex
1 DDR
Trappole
2 Skill
1 Call
1 TT
1 Mirror
2 BTH
2 Roar
i D-Hero servirebbero principalmente per pescare...so che è azzardata come idea ma il mazzo Hopeless "classico" non mi entusiasma e quindi ho cercato di fare una mia versione...
edit: modificato il nome del topic...
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Risposte:
Postato da: Akiba
Postato in data: 21 Ottobre 2009 alle 00:40
premesso che non è nulla d'innovativo l'hopeless con i d-hero, ne ho viste già altre versione... di certo non è gran che competitiva e questa men che meno...
l'idea degli skill è pessima rischi di farti tanto male da solo...
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Postato da: mosk93
Postato in data: 21 Ottobre 2009 alle 01:14
quoto in pieno ... gli skill a mio aprere fanno piu male a te che agli avversari comunque personalemnete non mi convince molto questa versione ... anche perke con gli skill non attivi gli effetti di redmd il che nn è molto bello a mio avviso non è assolutamente competitiva
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Postato da: Iperione
Postato in data: 21 Ottobre 2009 alle 10:36
Per non bocciare tutta quanta la tua idea sai cosa potresti fare? Prova a mettere più trappole continue tipo Skill e Oppression e poi inserisci magic planter.
Preferivo provarlo in un mazzo dark sincro normale, anche per giocare stardust e colossal in combo con skill; tuttavia puoi vedere cosa viene fuoori anche con la base di Hopeless.
------------- Ghiottolino Be My Guide
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Postato da: light lord
Postato in data: 21 Ottobre 2009 alle 11:46
Postato originariamente da mosk93
quoto in pieno ... gli skill a mio aprere fanno piu male a te che agli avversari comunque personalemnete non mi convince molto questa versione ... anche perke con gli skill non attivi gli effetti di redmd il che nn è molto bello a mio avviso non è assolutamente competitiva |
quoto anke io
cmq se proprio insisti mettici almeno 2 malicious e togli gli skill
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Postato da: Akiba
Postato in data: 21 Ottobre 2009 alle 13:33
Postato originariamente da Iperione
Per non bocciare tutta quanta la tua idea sai cosa potresti fare? Prova a mettere più trappole continue tipo Skill e Oppression e poi inserisci magic planter.
Preferivo provarlo in un mazzo dark sincro normale, anche per giocare stardust e colossal in combo con skill; tuttavia puoi vedere cosa viene fuoori anche con la base di Hopeless. |
se non pesca la fioriera con a terra quella roba siam daccordo che regge 2 turni... cioè non ha proprio senso
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Postato da: Akiba
Postato in data: 21 Ottobre 2009 alle 13:35
cmq mi dici che vuoi usare la base d-hero per i peschini, ma i baratto inserendo i 2 dark creator che sono must in questo mazzo no?
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Postato da: Iperione
Postato in data: 21 Ottobre 2009 alle 17:46
Postato originariamente da Akiba
Postato originariamente da Iperione
Per non bocciare tutta quanta la tua idea sai cosa potresti fare? Prova a mettere più trappole continue tipo Skill e Oppression e poi inserisci magic planter.
Preferivo provarlo in un mazzo dark sincro normale, anche per giocare stardust e colossal in combo con skill; tuttavia puoi vedere cosa viene fuoori anche con la base di Hopeless. |
se non pesca la fioriera con a terra quella roba siam daccordo che regge 2 turni... cioè non ha proprio senso |
Perchè non deve reggere scusa? Certo il mazzo va un po'modificato ma gli skill e oppression servono proprio a "reggere".
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Postato da: D-Hero xtm
Postato in data: 21 Ottobre 2009 alle 18:06
gli unici d hero che dovresti giocare nn ci sono...I DASHER
cosa te ne fai dei dude?
almeno i dasher sn tech coi redmd...
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Postato da: light lord
Postato in data: 21 Ottobre 2009 alle 18:34
Postato originariamente da D-Hero xtm
gli unici d hero che dovresti giocare nn ci sono...I DASHER
cosa te ne fai dei dude?
almeno i dasher sn tech coi redmd... |
QUOTO!!!
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Postato da: Akiba
Postato in data: 21 Ottobre 2009 alle 18:56
Postato originariamente da Iperione
Postato originariamente da Akiba
Postato originariamente da Iperione
Per non bocciare tutta quanta la tua idea sai cosa potresti fare? Prova a mettere più trappole continue tipo Skill e Oppression e poi inserisci magic planter.
Preferivo provarlo in un mazzo dark sincro normale, anche per giocare stardust e colossal in combo con skill; tuttavia puoi vedere cosa viene fuoori anche con la base di Hopeless. |
se non pesca la fioriera con a terra quella roba siam daccordo che regge 2 turni... cioè non ha proprio senso |
Perchè non deve reggere scusa? Certo il mazzo va un po'modificato ma gli skill e oppression servono proprio a "reggere". |
be certo posso capire se parti forte che evochi a nastro e poi ti apparekkio con skill e oppression, ma se dopo non chiudi e ti prendi un boltex, siam daccordo che senza una heavy puoi concedere...
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Postato da: Iperione
Postato in data: 21 Ottobre 2009 alle 19:35
Appunto, magic planter serve a questo. E poi i draghi li evochi cmq speciale anche con skill.. E cmq è ovvio che il tutto va saputo giocare al momento giusto.Ma è tutto da provare non ho mai testato niente del genere...
Postato originariamente da Akiba
be certo posso capire se parti forte che evochi a nastro e poi ti apparekkio con skill e oppression, ma se dopo non chiudi e ti prendi un boltex, siam daccordo che senza una heavy puoi concedere... |
E se e se, è sempre il solito discorso..E se la mi nonna avea le rote era un carretto
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Postato da: timpe
Postato in data: 21 Ottobre 2009 alle 23:33
allora...rispondo un pò a tutti (almeno considerando le idee che avevo al momento di buttare giù la lista :P)
avevo pensato ad usare i d-hero esclusivamente per pescare...però perchè questi d-hero? defender con skill non c'è niente da dire...plasma è fortissimo...dude...dude l'ho preferito ai malicious o dasher per un semplice motivo, in qualsiasi caso posso evocarlo normale o posizionarlo mentre gli altri due hanno bisogno di un tributo...
gli skill gli ho messi perchè fondamentalmente non mi sembra che faccia eccessivamente male al mazzo...oddio non si fa stratos e dude e non si può attivare l'effetto di REDMD...però la viverna al cesso parte lo stesso ed avere dei 2800 in atk o 2700 in def (defender) non mi fa schifo...
almeno queste erano le idee di base...cmq lo proverò, lo proverò con tutte le modifiche dettatemi da voi e poi vedrò cosa cambiare o se proprio non ha speranza:) magari per eccesso di sc**o mi gira da dio:P
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Postato da: Akiba
Postato in data: 21 Ottobre 2009 alle 23:42
Postato originariamente da Iperione
Appunto, magic planter serve a questo. E poi i draghi li evochi cmq speciale anche con skill.. E cmq è ovvio che il tutto va saputo giocare al momento giusto.Ma è tutto da provare non ho mai testato niente del genere...
Postato originariamente da Akiba
be certo posso capire se parti forte che evochi a nastro e poi ti apparekkio con skill e oppression, ma se dopo non chiudi e ti prendi un boltex, siam daccordo che senza una heavy puoi concedere... |
E se e se, è sempre il solito discorso..E se la mi nonna avea le rote era un carretto |
che se tu nonna avesse le ruote sarebbe na dekoichi non lo metto in dubbio, però buildare un mazzo di per se instabile con carte le oltre a renderlo ancora più instabile lo mettono in svantaggio pesante se non le peschi nel momento giusto, per me non ha proprio senso...
è parlo da persona che ha giocato hopeless in tutte le salse e lo gioca tutt'ora!
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Postato da: Iperione
Postato in data: 22 Ottobre 2009 alle 00:52
Bene, quando l'avrò (o se vuoi l'avrai) provato si potrà dare un giudizio: così aprioristicamente non l'accetto.
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