Stampa la pagina | Close Window

Hopeless con d-hero e skill

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: I mazzi dei giocatori e i migliori consigli li trovi qui!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=78396
Data di Stampa: 20 Maggio 2024 alle 03:28
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Hopeless con d-hero e skill
Postato da: timpe
Soggetto: Hopeless con d-hero e skill
Postato in data: 20 Ottobre 2009 alle 23:34
Premessa: non l'ho mai provato e non vorrei commenti sul genere giocalo classico perchè non mi piace...cmq mi piacerebbero delle idee per migliorarlo o abbandonarlo del tutto :P

Mostri

1 DAD
1 Gorz
3 Viverna
3 REDMD
3 Horus
2 Difensore Eroe del Destino
2 Diamond Dude Eroe del Destino
1 Plasma
1 Stratos
1 Drago delle Macerie

Magie

3 Pescata
2 Fascino
2 Gold Sarcofago
1 Futura
1 Brain
1 Heavy Storm
1 Trunade
1 Capro
1 Boltex
1 DDR

Trappole

2 Skill
1 Call
1 TT
1 Mirror
2 BTH
2 Roar

i D-Hero servirebbero principalmente per pescare...so che è azzardata come idea ma il mazzo Hopeless "classico" non mi entusiasma e quindi ho cercato di fare una mia versione...

edit: modificato il nome del topic...

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74794 - Referenze
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=82314 - Cerco/Compro/Offro



Risposte:
Postato da: Akiba
Postato in data: 21 Ottobre 2009 alle 00:40
premesso che non è nulla d'innovativo l'hopeless con i d-hero, ne ho viste già altre versione... di certo non è gran che competitiva e questa men che meno...
l'idea degli skill è pessima rischi di farti tanto male da solo...

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=54887 - Akiba's STORE


Postato da: mosk93
Postato in data: 21 Ottobre 2009 alle 01:14
quoto in pieno ... gli skill a mio aprere fanno piu male a te che agli avversari comunque personalemnete non mi convince molto questa versione ... anche perke con gli skill non attivi gli effetti di redmd il che nn è molto bello a mio avviso non è assolutamente competitiva

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75720 - Referenze: 42
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80723 - Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY


Postato da: Iperione
Postato in data: 21 Ottobre 2009 alle 10:36
Per non bocciare tutta quanta la tua idea sai cosa potresti fare? Prova a mettere più trappole continue tipo Skill e Oppression e poi inserisci magic planter.

Preferivo provarlo in un mazzo dark sincro normale, anche per giocare stardust e colossal in combo con skill; tuttavia puoi vedere cosa viene fuoori anche con la base di Hopeless.

-------------
Ghiottolino Be My Guide
http://img56.imageshack.us/my.php?image=screengx5ox6.jpg">


Postato da: light lord
Postato in data: 21 Ottobre 2009 alle 11:46
Postato originariamente da mosk93

quoto in pieno ... gli skill a mio aprere fanno piu male a te che agli avversari comunque personalemnete non mi convince molto questa versione ... anche perke con gli skill non attivi gli effetti di redmd il che nn è molto bello a mio avviso non è assolutamente competitiva


quoto anke io
cmq se proprio insisti mettici almeno 2 malicious e togli gli skill

-------------




Postato da: Akiba
Postato in data: 21 Ottobre 2009 alle 13:33
Postato originariamente da Iperione

Per non bocciare tutta quanta la tua idea sai cosa potresti fare? Prova a mettere più trappole continue tipo Skill e Oppression e poi inserisci magic planter.

Preferivo provarlo in un mazzo dark sincro normale, anche per giocare stardust e colossal in combo con skill; tuttavia puoi vedere cosa viene fuoori anche con la base di Hopeless.


se non pesca la fioriera con a terra quella roba siam daccordo che regge 2 turni... cioè non ha proprio senso

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=54887 - Akiba's STORE


Postato da: Akiba
Postato in data: 21 Ottobre 2009 alle 13:35
cmq mi dici che vuoi usare la base d-hero per i peschini, ma i baratto inserendo i 2 dark creator che sono must in questo mazzo no?

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=54887 - Akiba's STORE


Postato da: Iperione
Postato in data: 21 Ottobre 2009 alle 17:46
Postato originariamente da Akiba

Postato originariamente da Iperione

Per non bocciare tutta quanta la tua idea sai cosa potresti fare? Prova a mettere più trappole continue tipo Skill e Oppression e poi inserisci magic planter.

Preferivo provarlo in un mazzo dark sincro normale, anche per giocare stardust e colossal in combo con skill; tuttavia puoi vedere cosa viene fuoori anche con la base di Hopeless.


se non pesca la fioriera con a terra quella roba siam daccordo che regge 2 turni... cioè non ha proprio senso


Perchè non deve reggere scusa? Certo il mazzo va un po'modificato ma gli skill e oppression servono proprio a "reggere".

-------------
Ghiottolino Be My Guide
http://img56.imageshack.us/my.php?image=screengx5ox6.jpg">


Postato da: D-Hero xtm
Postato in data: 21 Ottobre 2009 alle 18:06
gli unici d hero che dovresti giocare nn ci sono...I DASHER
cosa te ne fai dei dude?
almeno i dasher sn tech coi redmd...

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">


Postato da: light lord
Postato in data: 21 Ottobre 2009 alle 18:34
Postato originariamente da D-Hero xtm

gli unici d hero che dovresti giocare nn ci sono...I DASHER
cosa te ne fai dei dude?
almeno i dasher sn tech coi redmd...


QUOTO!!!

-------------




Postato da: Akiba
Postato in data: 21 Ottobre 2009 alle 18:56
Postato originariamente da Iperione

Postato originariamente da Akiba

Postato originariamente da Iperione

Per non bocciare tutta quanta la tua idea sai cosa potresti fare? Prova a mettere più trappole continue tipo Skill e Oppression e poi inserisci magic planter.

Preferivo provarlo in un mazzo dark sincro normale, anche per giocare stardust e colossal in combo con skill; tuttavia puoi vedere cosa viene fuoori anche con la base di Hopeless.


se non pesca la fioriera con a terra quella roba siam daccordo che regge 2 turni... cioè non ha proprio senso


Perchè non deve reggere scusa? Certo il mazzo va un po'modificato ma gli skill e oppression servono proprio a "reggere".


be certo posso capire se parti forte che evochi a nastro e poi ti apparekkio con skill e oppression, ma se dopo non chiudi e ti prendi un boltex, siam daccordo che senza una heavy puoi concedere...

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=54887 - Akiba's STORE


Postato da: Iperione
Postato in data: 21 Ottobre 2009 alle 19:35
Appunto, magic planter serve a questo. E poi i draghi li evochi cmq speciale anche con skill.. E cmq è ovvio che il tutto va saputo giocare al momento giusto.Ma è tutto da provare non ho mai testato niente del genere...

Postato originariamente da Akiba

be certo posso capire se parti forte che evochi a nastro e poi ti apparekkio con skill e oppression, ma se dopo non chiudi e ti prendi un boltex, siam daccordo che senza una heavy puoi concedere...


E se e se, è sempre il solito discorso..E se la mi nonna avea le rote era un carretto

-------------
Ghiottolino Be My Guide
http://img56.imageshack.us/my.php?image=screengx5ox6.jpg">


Postato da: timpe
Postato in data: 21 Ottobre 2009 alle 23:33
allora...rispondo un pò a tutti (almeno considerando le idee che avevo al momento di buttare giù la lista :P)
avevo pensato ad usare i d-hero esclusivamente per pescare...però perchè questi d-hero? defender con skill non c'è niente da dire...plasma è fortissimo...dude...dude l'ho preferito ai malicious o dasher per un semplice motivo, in qualsiasi caso posso evocarlo normale o posizionarlo mentre gli altri due hanno bisogno di un tributo...
gli skill gli ho messi perchè fondamentalmente non mi sembra che faccia eccessivamente male al mazzo...oddio non si fa stratos e dude e non si può attivare l'effetto di REDMD...però la viverna al cesso parte lo stesso ed avere dei 2800 in atk o 2700 in def (defender) non mi fa schifo...
almeno queste erano le idee di base...cmq lo proverò, lo proverò con tutte le modifiche dettatemi da voi e poi vedrò cosa cambiare o se proprio non ha speranza:) magari per eccesso di sc**o mi gira da dio:P

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74794 - Referenze
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=82314 - Cerco/Compro/Offro


Postato da: Akiba
Postato in data: 21 Ottobre 2009 alle 23:42
Postato originariamente da Iperione

Appunto, magic planter serve a questo. E poi i draghi li evochi cmq speciale anche con skill.. E cmq è ovvio che il tutto va saputo giocare al momento giusto.Ma è tutto da provare non ho mai testato niente del genere...

Postato originariamente da Akiba

be certo posso capire se parti forte che evochi a nastro e poi ti apparekkio con skill e oppression, ma se dopo non chiudi e ti prendi un boltex, siam daccordo che senza una heavy puoi concedere...


E se e se, è sempre il solito discorso..E se la mi nonna avea le rote era un carretto


che se tu nonna avesse le ruote sarebbe na dekoichi non lo metto in dubbio, però buildare un mazzo di per se instabile con carte le oltre a renderlo ancora più instabile lo mettono in svantaggio pesante se non le peschi nel momento giusto, per me non ha proprio senso...
è parlo da persona che ha giocato hopeless in tutte le salse e lo gioca tutt'ora!

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=54887 - Akiba's STORE


Postato da: Iperione
Postato in data: 22 Ottobre 2009 alle 00:52
Bene, quando l'avrò (o se vuoi l'avrai) provato si potrà dare un giudizio: così aprioristicamente non l'accetto.

-------------
Ghiottolino Be My Guide
http://img56.imageshack.us/my.php?image=screengx5ox6.jpg">



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com