Stampa la pagina | Close Window

the Abominable Greench

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: Altri giochi di carte collezionabili e non
Nome del Forum: World of Warcraft
Descrizione del forum: Notizie, curiosità, regole, consigli e altro sul gioco di carte di wow
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=78708
Data di Stampa: 05 Aprile 2025 alle 09:54
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: the Abominable Greench
Postato da: hetfield
Soggetto: the Abominable Greench
Postato in data: 15 Novembre 2009 alle 07:59
questa domanda è la seguente:
se il giocaore A gioca the Abominable Greench.
Poi il giocatore B gioca un'altro the Abominable Greench che succede?????

ricordo a tutti l'effetto di the Abominable Greench( if an opponent would draw a card,you draw one instead ATK 7 HEALTH 5).



Risposte:
Postato da: Sector X
Postato in data: 15 Novembre 2009 alle 13:55
immagino che si risolva che quelle che peschi tu le pesco io e viceversa; non sono judge di wow ma i 2 effetti non mi sembrano conflittuali.

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: hetfield
Postato in data: 18 Novembre 2009 alle 17:49
si possono avere questi tre casi
1)pareggio, cioè tu non peschi ma pesco io pero ce l'altro greench e quindi tu non peschi e pesco io....quindi si crea tutta la serie di catene.morale della favola pareggio.
2)che non pesca nessuno.
3)pescano entrambi.
da questo punto di vista mi sembra più fattibbile la seconda e la terza perche se il giocatore A l'ammessso per primo e poi il giocatore B a questo punto lui dice che possono pescare entrambi poiche il giocatore A puo attaccare l'altro greench e quindi il giocatore B sta nella me***.


Postato da: E-Horus
Postato in data: 18 Novembre 2009 alle 18:13
allora dipende dal giocatore di turno mettamo il caso di giocatore A e giocatore B

A entra in Draw step

Greench di B trigghera e invalida la pescata di A
Greench di A trigghera cancellando l'effetto del greenche di B

fine

questo perchè un effetto di rimpiazzo (come il greench) può innescarsi solo 1 volta nella catena, questo è stato fatto per cancellare eventuali loop infiniti.


-------------
Bring Back Vs System


Postato da: hetfield
Postato in data: 21 Novembre 2009 alle 10:07
ok grazie mille


Postato da: E-Horus
Postato in data: 21 Novembre 2009 alle 10:23
dovere, non mi era mai capitato prima quindi ho dovuto documentarmi così ho imparato qualche cosa di nuovo

-------------
Bring Back Vs System



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com