Report Torneino della domenica
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: Tutti i tornei in corso... e le vostre segnalazioni!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=78717
Data di Stampa: 18 Luglio 2025 alle 11:19 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Report Torneino della domenica
Postato da: TempestSam
Soggetto: Report Torneino della domenica
Postato in data: 15 Novembre 2009 alle 20:01
come sempre ho molto da fare allora faccio un bel report
gioco blackwing puro con 2 vayu
primo turno:io contro mazzo alieno
vinco facile il mio mazzo gira
1-0
secondo turno:io contro dragon ale (lightlord)
io non ho bellissime mani ma lui ha un c*lo che e meglio non nominare,mi sto chiedendo se e cosi solo contro di me
1-1
terzo turno:io contro blackwing
me la gioco il meglio possibile e vinco e qui posso dire che la scelta dei 3 blizzard e azzeccatissima faccio prima goyo poi ala armata poi brionac tutto grazie a blizzard
2-1
quarto turno:io contro fortune lady
mai visto sto mazzo ma con la combo visioni future signora della luce e fortino pero riesco a vincere
3-1
quinto turno:io contro darkbanisher(fatevelo spiegare da lui cosa usa e tipo un synchro cat)
il suo mazzo e forte e mi fa fuori in poco merito anche di mani schifose come poche...mi concede cosi sono sicuro di passare e lui perche e 4-0 e passa sicuro
4-1
top8
io contro blackwing diverso dal mio solo per il fatto dei blizzard e di alcune magie
vinco la prima bene lasciandolo a 500 life points e senza poter pagare per oppression lui ha perso perche potevo pagare io...la seconda quasi uguale l oppression gli fa male piu a lui che a me vinco
top4
io contro DARKBANISHER
la prima vince lui anche se sudata...la seconda vinco io grazie a brionac che gli fa tornare goyo e maestro armatura nel extra e infine un kalut su bora che perfora un mostro anche se devo fargli i complimenti perche aveva capito che avevo giu bottomles e avevo in mano kalut...la terza lui parte bene e io non posso niente non mi fa cercare di vortice nero con nessuno perche prima mi fa bottomles su shura poi book su kalut e infine io sbaglio a non evocare gale quando ne ho avuto l occassione e me lo fa scartare il turno dopo di airbellum
vince lui anche se e stata davvero una bellissima partita
un paio di commenti dopo il torneo
brionac e fortissimo secondo me salva in tantissime situazioni
il mazzo gira anche se potrei provare nuove tech
lo sc*lo di dragon_ale e una cosa schifosa
|
Risposte:
Postato da: masterofzombie
Postato in data: 15 Novembre 2009 alle 20:57
brafo alla fine chi ha vinto?? e i mazzi nei top 8?'
------------- [URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp] [/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
Postato in data: 15 Novembre 2009 alle 21:16
ha vinto darkbanisher
in top 8
2bw
1little city
1synchro cat(dark banisher)
1ll
1norhelass poc
1gladial
1zombie
|
Postato da: DarkBanisher
Postato in data: 15 Novembre 2009 alle 22:12
hehe il meta della saletta rimane sempre quello più bello xD
cmq tra un attimo posto il mio report..Sam ti faccio ancora i complimenti per la bella partita nei top ;)
------------- FODASSSSSSSS!!!
|
Postato in data: 15 Novembre 2009 alle 22:14
Postato originariamente da DarkBanisher
hehe il meta della saletta rimane sempre quello più bello xD
cmq tra un attimo posto il mio report..Sam ti faccio ancora i complimenti per la bella partita nei top ;)
|
grazie a te ti faccio i complimenti per aver vinto il torneo secondo me pero se non beccavo te arrivavo in finale...
|
Postato da: masterofzombie
Postato in data: 16 Novembre 2009 alle 13:47
che bei mazzi..se tutti da noi giocassero così alternativo... va bè fortunati voi che vi divertite e almeno voi in 1 torneo 6 ligthlord non li sfidate (tra svizzera e top)
------------- [URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp] [/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
Postato in data: 16 Novembre 2009 alle 14:58
Postato originariamente da masterofzombie
che bei mazzi..se tutti da noi giocassero così alternativo... va bè fortunati voi che vi divertite e almeno voi in 1 torneo 6 ligthlord non li sfidate (tra svizzera e top) |
su questo punto ti do ragione e divertente non giocare sempre contro gli stessi mazzi
|
Postato da: Dragon_Ale
Postato in data: 20 Novembre 2009 alle 18:38
ma che ti ho fatto ioooo xdxd!!!
dai nn sc*lo poi csi tanto...... o NO!?!???
|
Postato da: ChaosNemesis
Postato in data: 20 Novembre 2009 alle 18:46
zitto!
-------------
|
Postato da: DarkBanisher
Postato in data: 20 Novembre 2009 alle 19:08
osso, spiegali che sta tutto nella classe nel pascare XDXD
------------- FODASSSSSSSS!!!
|
Postato in data: 20 Novembre 2009 alle 19:20
Postato originariamente da Dragon_Ale
ma che ti ho fatto ioooo xdxd!!!
dai nn sc*lo poi csi tanto...... o NO!?!??? |
nono non sculi tanto solo necro e wulf in macina ti faccio bottomless su jd e le uniche 3 carte che ai in mano sono una lumina e altre 2 carte e mi evochi lumina in normale poi avevi stranamente una lumina al cinitero e un wulf io quanti life avevo????4050 mi pare ma si puo???
partita contro un altro otk...vabbe....
|
Postato da: Dragon_Ale
Postato in data: 21 Novembre 2009 alle 13:08
Postato originariamente da ChaosNemesis
zitto! |
Postato originariamente da DarkBanisher
osso, spiegali che sta tutto nella classe nel pascare XDXD  |
Esatto, sta tutto nella classe di saper pescare la carta giusta
|
|