Ennesima farsa di Mr B sull'arresto dei due "boss"
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: OFF TOPIC e altre collezioni
Nome del Forum: OT (Chiacchiere in libertà)
Descrizione del forum: Si discute di tutto quello che volete...(NO SPAM PLEASE)
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79010
Data di Stampa: 13 Luglio 2025 alle 23:01 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Ennesima farsa di Mr B sull'arresto dei due "boss"
Postato da: Iperione
Soggetto: Ennesima farsa di Mr B sull'arresto dei due "boss"
Postato in data: 11 Dicembre 2009 alle 17:41
E' meraviglioso vedere quanto sia perfetta la macchina del potere creata da Silvio Berlusconi.
L'arresto a orologeria dei due mafiosi a ridosso delle dichiarazioni del pentito di mafia Spatuzza e del "No Berlusconi Day" è stato montato ad arte.
Lo rivela il vice-questore di Palermo Gioacchino Genchi. Un mafioso catturato a Palermo davanti al PALAZZO DI GIUSTIZIA scappava dal boss Lo Piccolo che lo voleva ammazzare e probabilmente per cercare protezione stava andando a costituirsi. L'altro, Gaetano Fidanzati, uscito dal carcere un anno fa è un uomo di 75 anni gravemente malato e fa dentro fuori, fuori e dentro dal carcere poichè in carcere non si può curare adeguatamnte. Sicuramente è stato chiamato da "qualcuno" per permettere a Silvio di fare il suo show il giorno dopo.
Uhè! Gaetà! Cumme shtai? Che ti fai arrestare per favore, abbiamo bisogno di raccontare barzellette alla gente!!
Questa è la dura lotta che fa il governo colluso con la mafia alla mafia.
------------- Ghiottolino Be My Guide
http://img56.imageshack.us/my.php?image=screengx5ox6.jpg">
|
Risposte:
Postato da: E-Horus
Postato in data: 11 Dicembre 2009 alle 17:51
lol stupendo effettivamente gli arresti sono stati fatti lo stesso giorno del no b day.
------------- Bring Back Vs System
|
Postato da: Sector X
Postato in data: 12 Dicembre 2009 alle 08:29
Non mi pronuncio senza conoscere i retroscena comunque la domanda è un'altra: cosa ci azzecca berlusca con il lavoro che fanno (e hanno fatto per mesi in questo specifico caso) i poliziotti?
da quando un governo si prende il merito che deve essere riconosciuto alle forze dell'ordine (come di qualunque altro dipendente pubblico)?
------------- Allergico ai cani?
|
Postato da: Iperione
Postato in data: 12 Dicembre 2009 alle 13:34
Postato originariamente da Sector X
Non mi pronuncio senza conoscere i retroscena comunque la domanda è un'altra: cosa ci azzecca berlusca con il lavoro che fanno (e hanno fatto per mesi in questo specifico caso) i poliziotti?
da quando un governo si prende il merito che deve essere riconosciuto alle forze dell'ordine (come di qualunque altro dipendente pubblico)? |
Certo, perchè quando c'è da prendersi i meriti i politici sono sempre i primi, anche se non c'entrano niente; i demeriti sono sempre colpa del precedente governo o di eventuali terzi.
In questo caso il merito non è nemmeno presunto tale in quanto l'arresto è stata una vera e propria farsa.
------------- Ghiottolino Be My Guide
http://img56.imageshack.us/my.php?image=screengx5ox6.jpg">
|
Postato da: Sector X
Postato in data: 12 Dicembre 2009 alle 13:41
peccato che anche il precedente governo siano loro....
ops! anche quello prima e guarda un pò....anche quello prima! °°
è da 20 anni che berlusca è al governo che gli piaccia o no e i danni che ha fatto ormai sono senza rimedio....
------------- Allergico ai cani?
|
Postato da: Iperione
Postato in data: 12 Dicembre 2009 alle 14:40
Quotone!!
------------- Ghiottolino Be My Guide
http://img56.imageshack.us/my.php?image=screengx5ox6.jpg">
|
|