Altro topic da +1,direte voi...  
       
      Stampato da: Hobby&Golf Forum
        Categoria:  YU-GI-OH!
       Nome del Forum:  Rulings - Chiarimenti
       Descrizione del forum:  I nostri Judge a vostra disposizione!
       URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79076
       Data di Stampa: 04 Novembre 2025 alle 07:00 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
      
 
  
      Topic: Altro topic da +1,direte voi...
       
      Postato da: SYD 96
       Soggetto: Altro topic da +1,direte voi...
       Postato in data: 18 Dicembre 2009 alle 22:17
       
      
        
          | 
	
Se bersaglio un call con tifone,posso attivare l'effetto del call e ressare un mostro che verrà ovviamente distrutto subito?  chiedo sempre conferma dato che sono nabbo :P
          | 
         
        
      
 
  Risposte: 
       
      Postato da: Drazhar
       
      Postato in data: 18 Dicembre 2009 alle 22:23
       
      
        
          
	
e da quando tifone è una controtrappola? XD
  ------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: SYD 96
       
      Postato in data: 18 Dicembre 2009 alle 22:29
       
      
        
          
	
 
Postato originariamente da Drazhar
  e da quando tifone è una controtrappola? XD |    
 
 God ho sbagliato sisi; bè l risposta sarebbe?   
  ------------- 
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: Drazhar
       
      Postato in data: 18 Dicembre 2009 alle 22:32
       
      
        
          
	
sarebbe che sono entrambe ss2 quindi si possno incatenare come ti pare... 
 fai tifone su richiamo? lo incateno resso jinzo e e jinzo resta in campo perchè richiamo risolve prima.
 
 ma questo si fa da quando esistono tifone e richiamo u.u
  ------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: SYD 96
       
      Postato in data: 18 Dicembre 2009 alle 22:33
       
      
        
          
	
 
Postato originariamente da Drazhar
  sarebbe che sono entrambe ss2 quindi si possno incatenare come ti pare... 
 fai tifone su richiamo? lo incateno resso jinzo e e jinzo resta in campo perchè richiamo risolve prima.
 
 ma questo si fa da quando esistono tifone e richiamo u.u |    
 
 ok ammetto che era una s*****ata,però non so per quale motivo contavo tifone come ss 3    
  ------------- 
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: Drazhar
       
      Postato in data: 18 Dicembre 2009 alle 22:38
       
      
        
          
	
basta dare un occhiata su qualunque sito di figurine, da yu-judge a netrep a wikia per vedere la ss di una carta  
  ------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: SYD 96
       
      Postato in data: 18 Dicembre 2009 alle 22:44
       
      
        
          
	
 
Postato originariamente da Drazhar
  basta dare un occhiata su qualunque sito di figurine, da yu-judge a netrep a wikia per vedere la ss di una carta   |    
 
 No che io ero CONVINTO    
 vabbè si può serrare..
  ------------- 
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: D-Hero xtm
       
      Postato in data: 18 Dicembre 2009 alle 23:55
       
      
        
          
	
 
Postato originariamente da Drazhar
  basta dare un occhiata su qualunque sito di figurine, da yu-judge a netrep a wikia per vedere la ss di una carta   |    
 o sul libretto di istruzioni....
  -------------  http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: Drazhar
       
      Postato in data: 18 Dicembre 2009 alle 23:57
       
      
        
          
	
be oh puo capitare... io ero convinto che soul taker spaccasse anche i face down... 
  ------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
  
          | 
         
        
        
       
      
     |