Stampa la pagina | Close Window

dubbi GB

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79141
Data di Stampa: 05 Aprile 2025 alle 04:56
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: dubbi GB
Postato da: dudone
Soggetto: dubbi GB
Postato in data: 27 Dicembre 2009 alle 21:23
scusate non ho mai giocato gb e ora ho dei dubbi, l effetto di un gb che ha sostenuto una battaglia puņ essere attivato solo nel mio turno o anche in quello dell avversario?

-------------
http://dragcave.net/view/mo3j">



Risposte:
Postato da: Aldragon
Postato in data: 27 Dicembre 2009 alle 22:41
Ovviamente anche in quella avversaria.

-------------



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com