Stampa la pagina | Close Window

Black Shining C

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79172
Data di Stampa: 06 Aprile 2025 alle 18:25
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Black Shining C
Postato da: the best94
Soggetto: Black Shining C
Postato in data: 31 Dicembre 2009 alle 12:22
Se ho nel cimitero Black Shining C e lo rimuovo sull'evocazione di Brionac, il mio avversario può attivare il suo effetto in priorità di scartare?
Se ho nel cimitero Black Shining C e lo rimuovo sull'evocazione di Stardust Dragon, il mio avversario può tributarlo e annullare l'effetto del Black Shining?

-------------
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.



Risposte:
Postato da: Killvearn
Postato in data: 31 Dicembre 2009 alle 13:14
Sì, Sì. Il Black Shiny C non nega le evocazioni per sincronizzazione, ma distrugge il mostro DOPO che l'evocazione è avvenuta con successo. Un po' come attivare Bottomless Trap Hole sullo Stardust

-------------
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."


Postato da: the best94
Postato in data: 31 Dicembre 2009 alle 13:37
ok grazie

-------------
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com