Stampa la pagina | Close Window

Domanda n00b

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79368
Data di Stampa: 05 Aprile 2025 alle 11:17
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Domanda n00b
Postato da: Arkana
Soggetto: Domanda n00b
Postato in data: 19 Gennaio 2010 alle 12:53
So che sulla carte c'è scrittto sul terreno ed al cimitero, ma un gemini in mano è giallo?

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73923&PN=1 - Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog



Risposte:
Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 19 Gennaio 2010 alle 12:56
no! e nemmeno nel deck
All Gemini Monsters to date are treated as Normal Monsters while they are face-up on the field before being Gemini Summoned, or while they are in the Graveyard. If they exist anywhere else, they are treated as Effect Monsters.


-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com