[Official Thread] Duelist Pack – Kaiba –
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: Tutte le notizie, le curiosità e le novità del mondo Yu-Gi-Oh!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79482
Data di Stampa: 01 Novembre 2024 alle 01:16 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: [Official Thread] Duelist Pack – Kaiba –
Postato da: FloWen
Soggetto: [Official Thread] Duelist Pack – Kaiba –
Postato in data: 28 Gennaio 2010 alle 09:35
Fonte (e proprio quella VERA ._.): http://www.yugioh-card.com/en/products/dp-kaiba.html - http://www.yugioh-card.com/en/products/dp-kaiba.html
Duelist Pack – Kaiba –
In 2009, we brought back some of Yugi's best cards in the easy-to-collect Duelist Pack format. Now we're doing the same for Yugi's greatest rival, with Duelist Pack – Kaiba –!
This is your chance to collect the most famous – and infamous – cards of the man himself, with some all-new twists you've never seen before. We've expanded this Duelist Pack set to 40 cards, because Kaiba has so many great cards, and we couldn't bear to leave any of them out!
Highlights of this special set include:
• A brand-new "Blue-Eyes White Dragon" Effect Monster, available for the first time!
• 5 Ultimate Rare versions of Kaiba's most foreboding – and forbidden – cards, including "Chaos Emperor Dragon - Envoy of the End", "Cyber Jar", and "Pot of Greed" – cards never before seen as Ultimate Rares.
• Brand-new artwork for "XYZ-Dragon Cannon" and "Vorse Raider".
• Includes two of the biggest monsters ever created: "Blue-Eyes Ultimate Dragon" and "Dragon Master Knight".
• A new chance for you to get popular but hard-to-find cards like "Fiend's Sanctuary" and the alternate artwork "La Jinn the Mystical Genie of the Lamp".
• Foil-up your deck with a shiny Super Rare version of "Return from the Different Dimension".
Each pack also contains a tip card to help you re-live some of Kaiba's greatest Dueling moments.
So dust off your cape and strap on your Duel Disk, because it's time to prove you've got what it takes to be the world's greatest Duelist!
Duelist Pack – Kaiba – product breakdown:
• 40-card complete set:
• 19 Common Cards (4:1)
• 8 Rare Cards (1:1)
• 5 Super Rare Cards (1:5)
• 3 Ultra Rare Cards (1:15)
• 5 Ultimate Rare Cards (1:24)
Launch Date: April 20, 2010 |
...il DBOB effetto sarà mica la versione "Sin"? O_o
P.S.
Kaiba: "SCREW 5D'S, I HAVE A DUELIST PACK!"
|
Risposte:
Postato da: edicolante
Postato in data: 28 Gennaio 2010 alle 09:59
Dobbiamo aspettarci quindi il Ring of Destruction e il Crush Card Virus in versione ultimate???? Oppure Cyber Stein?
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
Postato da: Remio
Postato in data: 28 Gennaio 2010 alle 10:13
t...t...trappolina brillosa *.*
Per il resto tanta roba da collezione (che sinceramente mi piace e pure tanto) ma niente di giocabile.
------------- TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE --> http://megacomicscards.blogspot.com/ - http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
Postato da: E-Horus
Postato in data: 28 Gennaio 2010 alle 10:20
ced e cyber giara ultimate O_O
------------- Bring Back Vs System
|
Postato da: son goku
Postato in data: 28 Gennaio 2010 alle 10:51
un DBOD versione con effetto ? o.O oddio se è così davvero lo gioco tutta la vita
-------------
|
Postato da: kibou
Postato in data: 28 Gennaio 2010 alle 11:00
Trappolina SUPER e Pot ULIMATE? O_O
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">
|
Postato da: Edward Elric
Postato in data: 28 Gennaio 2010 alle 11:13
Dai che è la volta buona che sbannano la pot
------------- http://imageshack.us">
|
Postato da: Aldragon
Postato in data: 28 Gennaio 2010 alle 11:26
Oddio quanti draghi che ci saranno o__O
Quanto mi piace questa espansione!!!!
-------------
|
Postato da: Il Folle
Postato in data: 28 Gennaio 2010 alle 11:30
Questa è la volta buona che sbannano cyber giara
|
Postato in data: 28 Gennaio 2010 alle 11:39
Avete dimenticato anche il CED
-------------
|
Postato da: Iperione
Postato in data: 28 Gennaio 2010 alle 11:43
Sono veramente curione di vedere il Blu-Eyes con l'effetto!
------------- Ghiottolino Be My Guide
http://img56.imageshack.us/my.php?image=screengx5ox6.jpg">
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 28 Gennaio 2010 alle 11:57
ISHIZU: I see everything. I can even see into your future. In ten years konami will dedicate a duelist pack to you, and almost all the cards in this pack will be allready banned! rendering them useless!
KAIBA: Well now I know you're full of crap.
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato in data: 28 Gennaio 2010 alle 12:08
Postato originariamente da Drazhar
ISHIZU: I see everything. I can even see into your future. In ten years konami will dedicate a duelist pack to you, and almost all the cards in this pack will be allready banned! rendering them useless! |
KAIBA: If that's true, then why don't you have a Duelist Pack?
ISHIZU: Because shut up.
|
Postato in data: 28 Gennaio 2010 alle 12:26
Kaiba: Now Yugi your patetic Dark Magician have no chance against the effect of my new Blue-Eyes White Dragon!
Yugi: Well at least I'm not adopted!
|
Postato da: zombie96
Postato in data: 28 Gennaio 2010 alle 14:34
bellissima espansione!!
------------- Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
Postato da: Make
Postato in data: 28 Gennaio 2010 alle 16:50
al momento sembra solo un'altra espansione piena di inutilità
|
Postato in data: 28 Gennaio 2010 alle 16:53
che era esattamente quel che ho detto io XD
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: SetoKaiba84D
Postato in data: 28 Gennaio 2010 alle 17:25
Postato originariamente da Aldragon
Oddio quanti draghi che ci saranno o__O
Quanto mi piace questa espansione!!!! |
Quoto.
Postato originariamente da son goku
un DBOD versione con effetto ? o.O oddio se è così davvero lo gioco tutta la vita |
Davvero ottimo spero soltanto che in qualche maniera resta serchabile di pietra altrimenti rimane mejo l'altro. A meno che entri in qualche maniera special. Era una vita che sognavo un DBOB con effetto, spero sia giocabile e decente però. Ne vojo 3x.
P.S. La mia espansione .
------------- Clicca che crescono!
http://dragcave.net/view/4B4Z">
|
Postato in data: 28 Gennaio 2010 alle 18:51
Ma non è una "espansione" cmq ._.
|
Postato in data: 28 Gennaio 2010 alle 18:57
Postato originariamente da FloWen
Ma non è una "espansione" cmq ._. |
Beh si era per dire che finalmemte avevoun DP .
|
Postato da: mattygt
Postato in data: 28 Gennaio 2010 alle 19:29
incredibile! O.O senza parole davvero!!! il ritorno del vekkio yugioh, è un sogno ke si avvera
-------------
|
Postato da: edicolante
Postato in data: 29 Gennaio 2010 alle 07:57
Non credo che la scelta delle carte effettuata per il Duelist Pack di Seto abbia a che vedere con la prossima ban list, ma nel caso in cui la Cyber Giara venisse riammessa nel formato avanzato m'inca22erei. E parecchio.
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
Postato in data: 29 Gennaio 2010 alle 10:09
Ma non è una "espansione" cmq ._. |
WTF?!
Eddai su! =_=
|
Postato in data: 29 Gennaio 2010 alle 11:10
Postato originariamente da edicolante
Non credo che la scelta delle carte effettuata per il Duelist Pack di Seto abbia a che vedere con la prossima ban list, ma nel caso in cui la Cyber Giara venisse riammessa nel formato avanzato m'inca22erei. E parecchio. |
io invece sarei la persona + felice del mondo XD
ma tanto la cyber giara non tornerà mai
|
Postato in data: 13 Febbraio 2010 alle 10:32
brutte notizie per quelli che come me si aspettavano un dbob con effetto.
al momento sembra che non ci sraà ed è stato rimpiazzato dalla controparte sin del dbob. almeno dalla wikia sembra questo.
|
Postato in data: 13 Febbraio 2010 alle 10:36
OMG perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Proprio ora che mi stavo gia preparando ad inserirlo nel Hopeless .
|
Postato in data: 13 Febbraio 2010 alle 11:10
Postato originariamente da E-Horus
al momento sembra che non ci sraà ed è stato rimpiazzato dalla controparte sin del dbob. almeno dalla wikia sembra questo. |
"rimpiazzato"? ._. Ma guarda che penso intendessero fin da subito che si trattasse del Sin, di cosa altrimenti?
|
Postato in data: 13 Febbraio 2010 alle 11:12
al momento sembra che non ci sraà ed è stato rimpiazzato dalla controparte sin del dbob. almeno dalla wikia sembra questo. |
"rimpiazzato"? ._. Ma guarda che penso intendessero fin da subito che si trattasse del Sin, di cosa altrimenti? |
già, probabilmente siamo noi che abbiamo interpretato male la cosa XD
|
Postato in data: 13 Febbraio 2010 alle 11:56
Postato da: SYD 96
Postato in data: 13 Febbraio 2010 alle 12:02
http://yugioh.wikia.com/wiki/Sin_Blue-Eyes_White_Dragon
-------------
|
Postato in data: 13 Febbraio 2010 alle 12:17
Da solo senza supporti mi sembra faccia abbastaza cagare
Forse anche con i supporti fa cagare
|
Postato in data: 13 Febbraio 2010 alle 12:19
Forse anche con i supporti fa cagare |
si considerando che anche con skill drain non puoi evocare 1 mostro sin dalla mano se ne hai 1 sul terreno perchè l'effetto parte in mano.
|
Postato in data: 13 Febbraio 2010 alle 15:14
be be... non so voi ma sin cyber end dragon se e quando uscirà sarà piuttosto sgravello O.o
è un semplice 4000 che trapana e che si evoca speciale rimuovendo il Cyed dall'extra O.O
anche il sin stardust non è proprio stupido... magari in un Gkp a proteggere necrovalle (supposizione)
e anche il sin bewd è sempre un 3000 luce drago lv8 che si cala speciale rimuovendo bewd (ddr/rffd)... insomma qualcosa si puo fare
|
Postato in data: 13 Febbraio 2010 alle 15:27
BEWD è oscurità non luce. Comunque impongono tutti il fatto di dovere giocare terreni e non mi garba per esempio in un hopeles che con lo specchio del drago tiro giu BEUD o FGD come niente
|
Postato in data: 13 Febbraio 2010 alle 15:49
Tra l'altro il fatto che esce la Pot ultimate non andrà mica a confermare la banned di ieri che voleva Pot sbandita? OMG!!!111ù
xD
|
Postato in data: 13 Febbraio 2010 alle 15:53
Io mi dico che esistono ancora fuori bann delle carte da +x come JD, DAD, TEMPESTA ecc ecc un +1 come la pot non credo faccia poi così male limitando gli altri peschini e così fornendo un peschino per TUTTI i mazzi. Che ne so fascino , ricarca e baratto limitati a 2 e pot ad 1x non lo vedo un meta che cambierebbe di brutto per un +1.
|
Postato in data: 13 Febbraio 2010 alle 20:36
Postato originariamente da Drazhar
è un semplice 4000 che trapana e che si evoca speciale rimuovendo il Cyed dall'extra O.O
|
Sempre che l'effetto rianga lo stesso dec Cyed normale, cmq soprattutto questi che si evocano rimuovendo dall'extra, sono carini in deck che giocano terreni, magari in 1x, per il resto non vale la pena snaturare deck per inserirli.
|
Postato in data: 14 Febbraio 2010 alle 00:57
Postato originariamente da kibou
Tra l'altro il fatto che esce la Pot super non andrà mica a confermare la banned di ieri che voleva Pot sbandita? OMG!!!111ù
xD |
XD
No vabbè,da quanto ne so hanno ristampato pot e giara in quella rarità per renderle giocabili nella pegasus league.
-------------
|
Postato da: Nisashi
Postato in data: 14 Febbraio 2010 alle 07:44
Peccato che la Pegasus League delle rarita sia finita :P
|
Postato in data: 14 Febbraio 2010 alle 08:23
Postato originariamente da kibou
Tra l'altro il fatto che esce la Pot super non andrà mica a confermare la banned di ieri che voleva Pot sbandita? OMG!!!111ù
xD |
se è per questo esce anche la cyber jar ma non per questo vuol dire che la sbannano XD
|
Postato in data: 14 Febbraio 2010 alle 20:26
Postato originariamente da Nisashi
Peccato che la Pegasus League delle rarita sia finita :P |
Ah sì? O.o
-------------
|
Postato in data: 16 Febbraio 2010 alle 14:22
si considerando che anche con skill drain non puoi evocare 1 mostro sin dalla mano se ne hai 1 sul terreno perchè l'effetto parte in mano.
|
Infatti con skill drain puoi benissimo avere 3 Gran Maestro sul terreno.... Se poi distruggono skill devi distruggere i mostri in eccesso.
Io il Sin lo giocherei molto volentieri in un antimeta di mia creazione (molto simile al deck uria, solo che con Macro al posto di Uria). Del resto e' anche fascinabile e barattabile...
-------------
|
Postato in data: 16 Febbraio 2010 alle 14:29
Postato originariamente da Aldragon
|
Infatti con skill drain puoi benissimo avere 3 Gran Maestro sul terreno.... Se poi distruggono skill devi distruggere i mostri in eccesso.
Io il Sin lo giocherei molto volentieri in un antimeta di mia creazione (molto simile al deck uria, solo che con Macro al posto di Uria). Del resto e' anche fascinabile e barattabile... |
riporto dal ruling ocg del sin dbob
f "Skill Drain" is negating the effect "There can only be 1 face-up "Sin" monster on the field." of a monster like "Sin Blue-Eyes White Dragon" or "Sin Red-Eyes Black Dragon" or "Sin Stardust Dragon", then you still cannot Special Summon a second "Sin Blue-Eyes White Dragon", since its effect is still active while it is in the hand.
|
Postato in data: 18 Febbraio 2010 alle 12:56
riporto dal ruling ocg del sin dbob
f "Skill Drain" is negating the effect "There can only be 1 face-up "Sin" monster on the field." of a monster like "Sin Blue-Eyes White Dragon" or "Sin Red-Eyes Black Dragon" or "Sin Stardust Dragon", then you still cannot Special Summon a second "Sin Blue-Eyes White Dragon", since its effect is still active while it is in the hand. | O____O
Ma hanno pure cambiato il ruling di Gran Maestro oppure si sono divertiti con un'altra incongruenza?!
A meno che la traduzione che e' diffusa dei Sin sia sbagliata... Se il testo fosse "Non puoi evocare questa carta se controlli un mostr "sin" sul terreno" allora sarei d'accordo, ma su internet trovo "There can only be 1 face-up "Sin" monster on the field. ", che invece e' praticamente identico a quello di Gran Maestro "You can only control 1 "Grandmaster of the Six Samurai" monster."
-------------
|
Postato in data: 18 Febbraio 2010 alle 13:20
no, è diverso come tag di testo
uno dice che ci può essere 1 solo sin sul terreno
l'altro dice che puoi controllare 1 solo ganmaestro
sono diversi come effetto. mi chiedo cosa usa paradox per tenerne in campo di +
|
Postato in data: 18 Febbraio 2010 alle 13:27
no, è diverso come tag di testo
uno dice che ci può essere 1 solo sin sul terreno
l'altro dice che puoi controllare 1 solo ganmaestro | Ho capito che non e' scritto proprio la stessa cosa, ma sono davvero dei sinonimi... che differenza c'e' tra "controllare" e "essere sul terreno"?!
mi chiedo cosa usa paradox per tenerne in campo di + | Semplicemente nell'anime non c'e' quella parte di effetto (non c'e' nemmeno quella che impedisce di attaccare con altri mostri). L'unica parte che rimane e' che deve esserci una magia terreno, ma questo non e' un problema, visto che fin da subito attiva Sin World, che ha l'effetto che saltando la draw aggiunge un sin dal deck alla mano.
http://yugioh.wikia.com/wiki/Yu-Gi-Oh!_10th_Anniversary_Special">Se vuoi leggere il testo di tutto il duello
-------------
|
Postato in data: 18 Febbraio 2010 alle 13:32
bene, un'archetipo che poteva rivelarsi interessante andato a puttane XD
|
Postato in data: 18 Febbraio 2010 alle 13:43
bene, un'archetipo che poteva rivelarsi interessante andato a puttane XD | Bè, bè, bè.... Piu' che altro e' alquanto improbabile che facciano gli altri Sin...
- Sin CyED <- mostruosamente sgravo (si evoca rimuovendo un CyED dall'extra e ha 4000 di ATK e fa piercing damage)
- Sin Rainbow <- oltre ad essere molto forte, la sua creazione fa ottenere a Rainbow Neos un'errata, perché secondo il testo giappo il Rainbow Neos sarebbe evocabile anche con il Rainbow Sin, mentre secondo il testo occidentale no.
- Sin Paradox Dragon <- definirlo esagerato è riduttivo
- Sin Truth Dragon <- sgravosità paragonabile a quella di Vennominaga, ma MOLTO più facile da evocare.
- Tuner Sin <- senza il Sin Paradox Dragon non ha motivo di esistere, e se dedidessero di creare sia questo che il Paradox, dovrebbero cambiare il nome di questo tuner, visto che il Paradox richiede quel tuner specifico (che ha "Sin" nel nome), più uno o più non tuner Sin monsters (ossia più Sin in campo contemporaneamente xD )
E ho elencato tutti i mostri sin non usciti nella realtà
-------------
|
|