3 domande niubbe
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79653
Data di Stampa: 04 Aprile 2025 alle 05:14 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: 3 domande niubbe
Postato da: SYD 96
Soggetto: 3 domande niubbe
Postato in data: 12 Febbraio 2010 alle 20:30
Allora,la prima
Dato che mentre stavo giocando col DS,ho settato una magia e mi dava subito l'opzione per attivarla nello stesso turno,volevo chiedere se è possibile farlo anche nella realtà. Non credo,però...
qui più che altro non mi ricordo più: se l'oppo mi fa book of moon su un mio mostro scoperto in main 1,io non posso rigirarlo,giusto?( il mostro non è stato evocato nel turno in corso)
e terza,credo che mi risponderà drazhar
se nel turno dell'oppo,lui decide di schiantare un pomo su un mostro equippato con double tool D&C,il tomato non può attivare l'effetto giusto?
|
Risposte:
Postato da: DarkMagician75
Postato in data: 12 Febbraio 2010 alle 20:47
1) Puoi attivare le magie normali nello stesso turno in cui sono state settate.
2) Se l'oppo ti copre un mostro evocato in quel turno non puoi scoprirlo in quello stesso turno
3) L'effeto di tomato si attiva perche' distrutto per battaglia
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67715 - Le mie referenze.
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80591 - Il mio Cerco/Offro/Scambio.
|
Postato da: SYD 96
Postato in data: 12 Febbraio 2010 alle 20:58
1)0_0 non lo sapevo
2)ok,come pensavo
3)ma double tool d&C distrugge da effetto,o no? Perchè dice:
"Un mostro dell'avversario che combatte con il mostro equipaggiato viene distrutto alla fine del damage step".
Quindi combatte,ma alla fine del damage,quando ancora non è al cimi,dovrebbe venire distrutto dall'EFFETTO di d&C,no?
-------------
|
Postato da: DarkMagician75
Postato in data: 12 Febbraio 2010 alle 21:01
Il mostro va considerato distrutto e va al cimitero prima che finisca il damage step .. altrimenti potresti attivare oppression su tomato no ?
"If, during your opponent's turn, the opponent's monster attacks your monster equipped with "Double Tool C&D," and is destroyed by battle, the effect of “Double Tool C&D” that would destroy that monster does not activate.[1]"
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67715 - Le mie referenze.
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80591 - Il mio Cerco/Offro/Scambio.
|
Postato da: Nisashi
Postato in data: 12 Febbraio 2010 alle 21:02
qui più che altro non mi ricordo più: se l'oppo mi fa book of moon su un mio mostro scoperto in main 1,io non posso rigirarlo,giusto?( il mostro non è stato evocato nel turno in corso) |
Ma quelli evocati in turni differenti possono cambiare posizione, giusto?
|
Postato da: SYD 96
Postato in data: 12 Febbraio 2010 alle 21:04
Eh ma allora il secondo effetto di d&C non vale nulla... se verrebbe distrutto in battaglia il mostro dell'oppo non mi si attiva,se viene distrutto dal mostro del'oppo il mio mostro con d&c non si attiva....
-------------
|
|