Stampa la pagina | Close Window

Risoluzione Effetti

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79719
Data di Stampa: 05 Aprile 2025 alle 16:28
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Risoluzione Effetti
Postato da: timpe
Soggetto: Risoluzione Effetti
Postato in data: 18 Febbraio 2010 alle 18:04
Questa è solo una mia curiosità per sapere in che ordine si risolvono gli effetti...
Ho sul terreno Lumina e Garoth...in End macino 3 di lumina e 2 di garoth...di garoth macino wulf e marron cane fantastico...adesso come funziona? prima pesco poi entra wulf e marron torna in deck? oppure prima entra wulf poi marron torna e poi pesco? oppure altro? oppure scelgo io come risolvere gli effetti e sono tutti parte di una unica catena?

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74794 - Referenze
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=82314 - Cerco/Compro/Offro



Risposte:
Postato da: Killvearn
Postato in data: 18 Febbraio 2010 alle 19:14
Funziona così:

Stai applicando l'effetto di Garoth, quindi macini 2 carte e di seguito peschi se macini un Lightsworn.
Ora nel tuo esempio ha macinato Marron e Wulf che sono due effetti obbligatori: in questo caso decidi tu l'ordine di attivazione, ma comunque dai origine a 2 catene distinte.

-------------
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."


Postato da: timpe
Postato in data: 18 Febbraio 2010 alle 19:17
ok...ti ringrazio...tutto chiaro

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74794 - Referenze
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=82314 - Cerco/Compro/Offro


Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 19 Febbraio 2010 alle 03:28
siamo sicuri che sono catene distinte?

non è una SEGOC? wulf e marron si attivano nello stesso momento... sono effetti simultanei!

tant'è che se macino due wulf in una sola botta e l'oppo ha oppression può negare l'entrata solo di un wulf, cioè quello anello 2!

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com