x-saber  
       
      Stampato da: Hobby&Golf Forum
        Categoria:  YU-GI-OH!
       Nome del Forum:  Rulings - Chiarimenti
       Descrizione del forum:  I nostri Judge a vostra disposizione!
       URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79762
       Data di Stampa: 04 Novembre 2025 alle 09:34 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
      
 
  
      Topic: x-saber
       
      Postato da: Phantom69
       Soggetto: x-saber
       Postato in data: 21 Febbraio 2010 alle 22:25
       
      
        
          
	
Non riesco a trovare dei ruling riguardo a fulhelmknight, e da precisare l'effetto di faultroll sciabola xx....
 
 ok Faultroll + entrare in special solo se ci sono due sciabola x sul terreno, ok dalla mano, ma se avessi 2 sciabola e attivo richiamo di emergenza di gottoms posso evocare 2 faultroll???non capisco se questa sua condizione di evocazione riguarda solo quella della mano... per l'appunto con ragionando(ammesso che abbia i 2 x saber)???
 
 fulhelmknight dice che può negare l'attacco di uno dei mostri avversari, ma quando dichiara l'attacco o potrei scegliere il mostro e attivare il suo effetto prima dellla battle??? Il dubbio mi nasce dal fatto che altri mostri con effetto simile hanno dicitura completamente diverse...
  -------------  http://www.ps3trophies.com/profile/Baldo-85">  
          | 
         
        
      
 
  Risposte: 
       
      Postato da: liquid
       
      Postato in data: 21 Febbraio 2010 alle 23:03
       
      
        
          
	
se mi azzardassi a parlare di ruling, kill, ddraz, x e tutti gli altri mi metterebbero alla gogna, comunque dovresti postare nella sezione ruling....
 Esatto Vostre Maestà?   
  ------------- credo nella preveggenza du sunasd
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: Drazhar
       
      Postato in data: 21 Febbraio 2010 alle 23:10
       
      
        
          
	
faultrol è ad evocazione unica santo cielo XD
 l'ho gia detto, ha lo stesso wording di DAD... DAD se lo peli di reasoning con 3 dark al cesso lo evochi? no! XD 
 
 faultroll lo puoi evocare SOLO dalla mano e SOLO se le condizione sono soddisfatte.
 
 fullhelm lo puoi attivare in dichiarazione dell'attacco per negarlo.
  ------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
  
          | 
         
        
        
       
      
     |