Stampa la pagina | Close Window

Double Tag Team

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79807
Data di Stampa: 04 Aprile 2025 alle 23:59
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Double Tag Team
Postato da: kaworu
Soggetto: Double Tag Team
Postato in data: 25 Febbraio 2010 alle 14:47
A fine battle Phase faccio tornare nel mazzo Equeste ed evoco Murmillo: il mio avversario ha Stardust scoperto e io ho coperto Double tag Team. Ora, posso attivarla per far perdere il timing a Stardust e poterlo distruggere con l'effetto di Murmillo?

-------------



Risposte:
Postato da: E-Horus
Postato in data: 25 Febbraio 2010 alle 15:25
no. l'effetto di murmillo diventa anello 1, a questo punto l'avversario ha diritto a incatenare un effetto (in questo caso stardust), poi toccherà a te scegliere cosa incatenare se vuoi

-------------
Bring Back Vs System



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com