Stampa la pagina | Close Window

Guerriero Scudo

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79902
Data di Stampa: 13 Luglio 2025 alle 12:46
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Guerriero Scudo
Postato da: SubZero
Soggetto: Guerriero Scudo
Postato in data: 04 Marzo 2010 alle 11:33
Ragazzi il testo della carta dice che rimuovendola dal terreno impedisci la distruzione dei mostri che controlli...durante la damage step..quello che mi chiedo è: ma rimuovendone UNA impedisco la distruzione di tutti i mostri? perche il testo della sentinella dice che rimuovendola impedisci un attacco...qui dice che rimuovendola impedisce la distruzione dei mostri che controlli, non specifica UNO...che dite?



Risposte:
Postato da: Drazhar
Postato in data: 04 Marzo 2010 alle 12:37
During damage calculation, you can remove from play this card from your Graveyard to prevent monsters you control from being destroyed by this battle.

nonostante il wording sia estremamente ambiguo: vale per un mostro.
il motivo è che si applica solo durante il calcolo dei danni e vale per il mostro che sta combattendo quella battaglia.
Il testo riporta "Monsters you control" e non "1 monster you control" al solo scopo di non far bersagliare.

rulig:
* "Shield Warrior's" effect is a Quick Effect. Removing "Shield Warrior" from play is a cost. This effect does not target.


-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: SubZero
Postato in data: 04 Marzo 2010 alle 13:13
Ok grazie mille

-------------



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com