reportino muzzo torneo del venerdi
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: Tutti i tornei in corso... e le vostre segnalazioni!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79923
Data di Stampa: 20 Aprile 2025 alle 04:34 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: reportino muzzo torneo del venerdi
Postato da: Drazhar
Soggetto: reportino muzzo torneo del venerdi
Postato in data: 06 Marzo 2010 alle 09:53
ebbene si! sono tornate le leghine XD
solo ce ora si chimano tornei turbo pack...
diciamo che ci sto tutta la vita a dare 4 euro per una TP, giocare e , magari, intascarmi pure un eventuale premio XD (e poi è ufficiale quindi sono anche punticini ^^).
questo era il primo della stagione, siamo circa una decina forse qualcuno n piu, quindi ci dicono che faremo 4 turni di svizzera e BASTA XD
1 turno vs bho O.o
non mi ricordo neanche contro chi ero ma sono abbastanza sicuro di aver vinto 2-0 perchè morfo è powa
2 turno vs bimbo cartone
come ha fatto a vincere la prima? lo capisco quando giochiamo O.o
gli metto giu il mondo e ribalta con un rosa nera, mi porta bittandomi con dei 1900 a 1600 ma alla fine ricalo giu tutto e lo demolisco.
la seconda parto con radio 1900 in def e da li non riesce piu a tirarla giu fino a quando ho l'otk servito.
3 turno vs Gaskev (BW)
bon... vinco 2-0 ancora...(credo XD) lui sidda pure tech le skill drain, ma il mio legame lo blocca e il turno dopo riesco a togliere skill e otkappare
4 turno vs alan (BW)
la prima parto apparecchiato con i soliti PTD + stardust + brionac, lui prova a resitere e a ribaltare ma la situazione è irrimediabile.
la seconda spera di vedere oppression visto che (come è noto) è l'unica cosa che riesce a fermarmi .
non la vede (perchè come ci ricorda kib non è che giocarne 2 vuol dire partirci sempre!)
io non mi faccio sfuggire l'occasione e calo giu il mondo! XD
quindi 4-0 arrivo primo vinco 3 buste abpf dove susto una black rose witch ultimata (nella turbo nulla... l'heraklino l'ha gia sbustato ice sc*lone XD)
pro:
-divertito
-buste e punti gratis
-buoni scambi
contro:
-bimbo cartone è piuttosto inutile giocarci contro ^^
a venerdi prossimo 
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Risposte:
Postato da: DON
Postato in data: 06 Marzo 2010 alle 12:21
complimenti per il risultato xD
-------------
|
Postato da: zombie96
Postato in data: 06 Marzo 2010 alle 12:28
più o meno ke giokava il bimbo cartone?XD
------------- Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
Postato da: DON
Postato in data: 06 Marzo 2010 alle 12:30
Postato originariamente da zombie96
più o meno ke giokava il bimbo cartone?XD |
ah quindi nn sono l'unico ke vuole saperlo xD
-------------
|
Postato in data: 06 Marzo 2010 alle 12:32
mah un minestrone con molti ciccioni 1900, cyd, dd.lady talpa ecc...
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: ChaosNemesis
Postato in data: 06 Marzo 2010 alle 18:03
old style beatdown quindi ^^
-------------
|
Postato in data: 06 Marzo 2010 alle 20:48
mmmmh kinda ^^"
|
Postato da: SYD 96
Postato in data: 06 Marzo 2010 alle 20:52
Menghia .-. solo a me non gira il morfo PRECISO IDENTICO UGUALE AL TUO tranne che per il trio di HA01... si vede che bisogna essere proprio capaci di giocarlo...
-------------
|
Postato da: E-Horus
Postato in data: 06 Marzo 2010 alle 20:55
+ che altro è che lo ha creato draz, quindi è logico che giri solo a lui XD
------------- Bring Back Vs System
|
Postato da: Mik
Postato in data: 06 Marzo 2010 alle 21:03
Hai dimenticato la cosa pro del torneo: "ABBIAMO I CEDOLINIIIIIIIIIIIII"    
-------------
|
Postato in data: 06 Marzo 2010 alle 21:13
a me il morfo (molto simile a a quello di Drazy) gira in un modo micidialeXDpoi anke a top deck è forte.
Esempio:ho in mano telecomando e unità riparazione.evoko telecomando,rimuovo livello 4 e piglio livello 4 dal deck,unità scarto lv 4,evoko livello 4,synchro,PTD effetto Double Tool,attakko FTW XD (Situazione banale di oggi VS. BW) eppure giokavo cn 15 mostri e 35 carte nel deckXD (era x testare cn mio amiko,dato ke nn ho ankora 5 mostri tra cui:1 Radio,1x Remoten e le "introvabili" 3x Naghe commonXD)
------------- Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
Postato in data: 06 Marzo 2010 alle 21:31
Postato originariamente da SYD 96
Menghia .-. solo a me non gira il morfo PRECISO IDENTICO UGUALE AL TUO tranne che per il trio di HA01... si vede che bisogna essere proprio capaci di giocarlo... |
il fatto è che il trio HA01 è piuttosto indispensabile per far girare il mazzo...
cmq si bisogna saperlo giocare bene! un solo errore e mandi a remengo tutta la catena di evocazioni
Postato originariamente da E-Horus
+ che altro è che lo ha creato draz, quindi è logico che giri solo a lui XD |
il punto è questo... l'ho creato giocandolo, quindi so esattamente qual'è la mossa migliore in ogni circostanza.
Postato originariamente da Mik
Hai dimenticato la cosa pro del torneo: "ABBIAMO I CEDOLINIIIIIIIIIIIII"     |
che lusso eh?
Esempio:ho in mano telecomando e unità riparazione.evoko telecomando,rimuovo livello 4 e piglio livello 4 dal deck,unità scarto lv 4,evoko livello 4,synchro |
molto meglio quando sei al top e peschi junk box! (ma anche non al top... è sempre una marea di evocazioni in un turno
|
Postato in data: 06 Marzo 2010 alle 21:33
Vendo il mazzo per manifesta incapacità di giocarlo 
-------------
|
Postato in data: 06 Marzo 2010 alle 21:35
se riesci a vendere una vagonata di comuni e rare sei pr0 XD
|
Postato da: ChaosNemesis
Postato in data: 06 Marzo 2010 alle 21:39
no no è semplice venderlo
ci umili bimbo e poi gli dici che gli vendi il deck a 50€
lui si ricorda di come l'hai stracciato e te li sgancia
tu con 50€ ne costruisci 2 uguali e ripeti la procedura
continui finché non diventi abbastanza ricco da poter comprare konami e poi conquisti il mondo
-------------
|
Postato in data: 06 Marzo 2010 alle 21:40
Allora lo vendo a 35 
-------------
|
Postato in data: 06 Marzo 2010 alle 21:42
Postato originariamente da Drazhar
Esempio:ho in mano telecomando e unità riparazione.evoko telecomando,rimuovo livello 4 e piglio livello 4 dal deck,unità scarto lv 4,evoko livello 4,synchro |
molto meglio quando sei al top e peschi junk box! (ma anche non al top... è sempre una marea di evocazioni in un turno |
mi è capitato anke quello ma sl quando avevo muffa nel cimiteroXD.
ho provato a resuscitare cell (nn avendo remoten al cimi),ma sai avendo 15 mostri nel deck nn è il max x il cellXD.
poi pensa ke il turno dopo ha topdekkato la Renna di Babbo NataleXD (BlizzardXD)
|
Postato in data: 06 Marzo 2010 alle 21:54
Postato originariamente da ChaosNemesis
no no è semplice venderlo
ci umili bimbo e poi gli dici che gli vendi il deck a 50€
lui si ricorda di come l'hai stracciato e te li sgancia
tu con 50€ ne costruisci 2 uguali e ripeti la procedura
continui finché non diventi abbastanza ricco da poter comprare konami e poi conquisti il mondo |
che è esattamente quello che ho fatto ieri XD
il tipo del primo turno si è estupito di quanto fosse forte, io percaso avevo dietro un secondo morfo montato ( )
gli ho dato 16 carte quasi random fra common e rare e mi ha dato:
naga, cyd, prison, fusoliera, solenne gold e raida XD
|
Postato in data: 06 Marzo 2010 alle 21:57
minkiXD montati i morfo secondari (tanto sn facili da reperire le carte) e poi superscambiXD (ora quante naghe hai?XD)
|
Postato da: E-Horus
Postato in data: 06 Marzo 2010 alle 22:19
lol, casualmente avevi con te un altro morfo montato
la conquista del mondo attraverso un gioco di carte, credevo potesse succedere solo con Littlekuriboh XD
------------- Bring Back Vs System
|
Postato in data: 06 Marzo 2010 alle 23:09
(ora quante naghe hai?XD) |
ben 4 XD
|
|