Dopo quasi 5 mesi di assenza causa stage e tesi (ad eccezione di una comparsata 3 settimane fa al qaulifier di Parma) riesco a trovare una mezza giornata libera per un torneo.
Non avendo avuto tempo di prepare altro porto lo stesso bw che avevo alla finale di summer solo con 1 fascino e 1 vortice in meno e ovviamente senza vayu che nn ho e non ho potuto cercare.
Siamo in 20 quindi 3 qualifiche, Dopo la solita mezzoretta di ritardo si inizia:
1° turno bw
Il suo è completo, ma devo dire che pesca veramente male e vinco facilmente 2-0 senza vedere un suo sirocco.
1-0
2° turno gb
un bambino che non sapeva molto le regole e con un gb un po' particolare. giocava 2-3 tela del ragno e non mi ha mai calato una fusione in 3 partite nonostante abbia avuto svariate opportunità. Fatto sta che vinco facilmente la prima e la terza. la seconda parto con 5 trappole e un vortice e lui con tempesta ritorno e tifone. arriviamo cmq a 600-100 per me con io in campo catastor, ma con 0 in mano topdecca gale e la chiude così.
2-0
3° turno gadget
è già qualificato e ha portato gadget per provarlo. giocava 6 cangegni neos alius e tunder king. entrambe le partite iniziano in modo equilibrato, anche se pian piano prende il controllo lui. Poi però arriva il mio sc*lo. Nella prima sua tempesta per ripulire le mie 3 dietro che mi consente di ribaltarla con gorz che stava facendo la muffa in mano causa suoi gadget e mia bottomless inutile. La seconda io 1400 lui 6300. ha finito la sua mano per ripulire tutto e calare cyd + gadget. fortunatamente avevo messo un fortress nell'extra (grazie big_ben ^^) e da li non la recupera più.
3-0
4° turno bw
E qui la nota dolente. Ultimamente al 4° turno perdo sempre come lo confermano lucca e parma. E anche ieri non ha fatto eccezione. 2-0 per lui con non poco sc*lo. Mi dispiace solo che sia successo contro il giocatore meno simpatico di Modena (ogni turno tutti quelli che avevano finito andavano a vederlo per gufargli contro).
3-1
5° turno bw
Sono l'unico 3-1 a beccare un 2-2, ma nonostante non abbia speranze di qualificarsi non me la vuol concedere a meno che non gli do il tappetino. Siccome so già che un 4-1 rimarrà fuori decido di giocarmela normalmente. Partite abbastanza tirate con lui che le prova tutte pur di vincere, ma alla fine riesco a prevare grazie ad una topdeccata di eruzione oscura con 4 dark al cimitero e dad che ammuffiva in mano(2-1).
4-1
esce la classifica e son secondo
dopo 3 anni riesco finalmente a qualificarmi per il mio primo nazionale.
al primo un box di potere potere della polvere, al secondo solo 4 buste di potere assoluto
Almeno sbusto oracolo del sole e inti ultimate. gli altri 2 arrivati a 4-1 sono i bw del primo e quarto turno, ma come terzo qualificato passa quello del 4° turno tra lo sconforto generale.
------------- forum_posts.asp?TID=60950 - Cerco/Offro - forum_posts.asp?TID=79593 - Ref.(3)
|