Stampa la pagina | Close Window

Dubbio Jain

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80326
Data di Stampa: 06 Aprile 2025 alle 17:15
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Dubbio Jain
Postato da: the best94
Soggetto: Dubbio Jain
Postato in data: 07 Aprile 2010 alle 18:58
Nel negozio dove gioco io dicono che Jain parte con Skill Drain perchè ha un effetto continuo.
Ciò è vero?

-------------
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.



Risposte:
Postato da: E-Horus
Postato in data: 07 Aprile 2010 alle 19:37
no, ogni effetto viene negato da skill drain, sia il primo di aumentare il suo attacco che il secondo di macinare.

le uniche cose che partono sul terreno quando skill drain è sul terreno sono i costi di mantenimento (esempio gli arcidemoni)

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: the best94
Postato in data: 07 Aprile 2010 alle 19:44
grazie.

-------------
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.


Postato da: Il Folle
Postato in data: 07 Aprile 2010 alle 19:55
Tuttavia,gli effetti continui non vengono negati da skill,giusto?
(un bora che trapana per esempio)


Postato da: E-Horus
Postato in data: 07 Aprile 2010 alle 19:57
vengono negati tutti gli effetti che sono sul terreno.

non fate confusione tra specchio e skill, specchio nega gli effetti INNESCATI, skill nega tutti gli effetti

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Il Folle
Postato in data: 07 Aprile 2010 alle 20:20
Stop!
Non capisco,quindi bora non parte?


Postato da: E-Horus
Postato in data: 07 Aprile 2010 alle 20:24
con skill drain nessun effetto che si applica sul terreno parte, si gli effetti continui che innescati.

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: ApeMaio
Postato in data: 07 Aprile 2010 alle 21:04
altrimenti si applicherebbe anche jinzo e anke i muri sanno che jinzo non parte con skill...(amenochè non si trovi gia sul terreno)

-------------
http://www.yugiohitalia.com/udescores/">


Postato da: gladiatore94
Postato in data: 07 Aprile 2010 alle 21:05
e il rescue cat parte?
nn saprei se si risolve al cimi o sul terreno...

-------------
I love coccinelle


Postato da: Drazhar
Postato in data: 07 Aprile 2010 alle 21:07
cos'è la prima cosa che fai per attivare il suo effetto? risponditi e capirai dove si trova quando risolve ;)

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: E-Horus
Postato in data: 07 Aprile 2010 alle 21:08
il gatto parte perchè quando attivi l'effetto e paghi il costo (quello lo devi comunque sempre pagare) è già al cimitero quindi risolve

stessa cosa per exiled, stardust che si attivano quando sono nel cimitero

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Drazhar
Postato in data: 07 Aprile 2010 alle 21:11
risolvono quando sono nel cimitero...

cmq sia se per esempio fate book in risposta a un effetto ad ignizione o attivato (esempio gyzarus che entra e spacca) l'effetto risolverà normalmente perchè il mostro non è piu SCOPERTO sul terreno

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com