Stampa la pagina | Close Window

Report National Qualifier Ancona

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: Tutti i tornei in corso... e le vostre segnalazioni!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80527
Data di Stampa: 04 Aprile 2025 alle 01:38
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com

Topic: Report National Qualifier Ancona
Postato da: ApeMaio
Soggetto: Report National Qualifier Ancona
Postato in data: 25 Aprile 2010 alle 12:30
Mi sveglio tardino 11 circa , raggiungo folle fenice e giovannini , provo il mazzo , folle mi darà un 8-2 pe lui e fenice i rasicura che nn fa test quel mazzo xD , apporto qualke modifica pranziamo insieme ,e ci ritroviamo con kill , brukido, zaborgVi , lenny patrik , e forse qulkuno ke mi sn dimenticato.

primo turno io mak vs syncro cat
i nobiluomi di main non gli lasciano scampo, e vinco con un paio di swap ben assestati su pacificatore vs stardust.

1-0

secondo turno io mak vs gemini
Mazzo fortarello ma giocatore non molto vinco xke si manda a top dek skiacciandomi e rimuovendomi gadget , e facendomi in 2 partite tempesta su road

2-0

io mak vs gadget antimta
il giocatore e molto forte , ma il mazzo un po meno , dato ke e una versione obsoleta di gadget (pachicefali , ratti , ed altre cozzaglia varie), infatti il mazzo non gli gira e gli do 2-0

3-0

io mak vs lenny BW

la prima vinco io , grazie e buco trap buco trap - botola
la seconda sto abbastanza in vantaggio , mi tira una caduta del sistema e rimango senza mostri lui a 600 ,resiste per una decina di turni e poi decedo.
la terza lui non vede mostri apparte 2 vaju e un jujizu , io invece con 2 reciclatori cominicio a bittare , vado anke in combo cn jujizu xD e chiudo di fortezza e rimozione del limite.
concedo per farlo qualificare

3-1

quarto turno io mak vs Vinci mak
la prima vedo 2 nobili e mi disintegra , la seconda e la terza la finco grazie a tappeti e a qualche c***ata che fa lui con le botole.

4-1

quinto turno io mak vs AZ
la prima gioca senza mt e la vinco abbastanza facilmente di swap e rimozioni ben assestate , la seconda riece a farmi 2 az e una caduta ma reggo bene il tutto , ma non riesco a farli i 300 rimanenti.la terza vinco abbastanza facilmente, non vede una mano bella e lo kiodo molto faclmente nonostante tappeti cadute.
indeciso di concedergliela il judge che si era appostato li mi fa un brain sul cedolino e scrive lui.

5-1

pro: arrivo quarto prendo 2 sciabole criceto e discendente
il mazzo cammina e asfalta tutti

slops:non si qualificano quelli ke erano venuti per la qualifica e il repor scritto poco fa cn il cell e andato a farsi benedire e ho riscritto questo meno dettagliato XD

the end

-------------
http://www.yugiohitalia.com/udescores/">

Risposte:
Postato da: Il Folle
Postato in data: 25 Aprile 2010 alle 12:35
2 sciabole cosa sarebbero? O___O

-------------

Postato da: Titan
Postato in data: 25 Aprile 2010 alle 12:40
Complimenti!!
Ci puoi dare la lista??

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79597 - cerco/offro

Postato da: Fenice
Postato in data: 25 Aprile 2010 alle 12:40
Il brain sul cedolino si fuò fare ? andiamo a vedere sul ruling ? Cmq Giovà do vai fai sempre risultato si un grande ! , ai nazio farai bene vedrai !!.

-------------

Postato in data: 25 Aprile 2010 alle 12:44
"Ragazzi,ho controllato il ruling,brain sul cedolino si può fare,la giocata è perciò legale"

demaio è sempre lui,dove va vince e non si ferma davanti e nessuno.Bravo giovà!

Ah,non è che le sciabole che hai sono emmersblade,no vero? :O

-------------

Postato da: vinci
Postato in data: 25 Aprile 2010 alle 12:47
buco sciabola , puttroppo xD

Postato in data: 25 Aprile 2010 alle 12:48
Meno male,sennò prendeva la botte da mezzo mondo XD

-------------

Postato in data: 25 Aprile 2010 alle 12:49
Postato originariamente da Il Folle

"Ragazzi,ho controllato il ruling,brain sul cedolino si può fare,la giocata è perciò legale"

demaio è sempre lui,dove va vince e non si ferma davanti e nessuno.Bravo giovà!

Ah,non è che le sciabole che hai sono emmersblade,no vero? :O

No ma ke sono i buchi xD

Ma la vicenda piu' divertente e quella successa a Fenice come era?
l'oppo ti fa cyber drago...... gale! XD

-------------

Postato in data: 25 Aprile 2010 alle 12:49
ma poi,mi chiedo io...Come siete tornati a casa?

-------------

Postato in data: 25 Aprile 2010 alle 12:53
LA VICENDA MIA LA RACCONTO MEGLIO A VOCE XD. Cmq semo tornati a casa in treno io e remio.

-------------

Postato da: Repetz94
Postato in data: 25 Aprile 2010 alle 12:56
sei un mostro...k ti devo dire..anke sto giro avresti fatto 6-0...secondo me eri capace di vincere pure contro chain burn senza giocare decreti di side...

-------------

ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556

Postato in data: 25 Aprile 2010 alle 12:56
Mi dispiace,ma ho capito la situazione...

-------------

Postato in data: 25 Aprile 2010 alle 13:00
Postato originariamente da Titan

Complimenti!!
Ci puoi dare la lista??

Presto su duelist credo XD

-------------

Postato da: vinci
Postato in data: 25 Aprile 2010 alle 13:03
era meglio la mia xD vb o cappellato seno vincevo cmq bravo

Postato in data: 25 Aprile 2010 alle 13:06
la mia lista su duelist non ci sarà

-------------

Postato in data: 25 Aprile 2010 alle 13:25
Eneanche la mia randomica senza tempesta di ne di main e ne di side . Però ho fatto 4-2 e 10 ° posto

-------------

Postato in data: 25 Aprile 2010 alle 14:06
Il mondo non potrà vedere la mia lista,peccato,era stata proclamata patrimonio dell'unanità dall'Unesco.

-------------

Postato in data: 25 Aprile 2010 alle 15:14
La mia era patrimonio dell'unesco visto che non giocavo tempesta, e quindi ho reso un favore all'umanità visto che non ho fatto imprecare di bestemmie l'avversario XD

-------------

Postato da: Repetz94
Postato in data: 25 Aprile 2010 alle 15:32
Postato originariamente da Fenice

Eneanche la mia randomica senza tempesta di ne di main e ne di side . Però ho fatto 4-2 e 10 ° posto

guarda, dopo 2 settimane di progettazione sul mek nn mi pronuncio sull'argomento.. .-.

-------------

ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556

Postato da: Drazhar
Postato in data: 25 Aprile 2010 alle 16:22
mek con i nobili di main? avanguardia pura...

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong

Postato in data: 25 Aprile 2010 alle 16:36
Si ce li aveva di main e avevo seguito il suo consiglio, solo che io l'ho attivato solo 2 volta in 2 partita e poi non l'ho visti praticamente più XD .

-------------

Postato in data: 25 Aprile 2010 alle 17:19
Nobiluomo di main è pazzia
E pensare che all'inizio non voleva nemmeno giocare bom XD

-------------

Postato in data: 25 Aprile 2010 alle 17:21
Bom sarebbe ? book of moon ?

-------------

Postato in data: 25 Aprile 2010 alle 17:34

demaio non voleva nemmeno giocarli XD

-------------

Postato in data: 25 Aprile 2010 alle 18:28
io 3 ne giocavo anche per fare la combo con nobiluomo, ma i nobiluomo nen ne pescavo più , sembravano finiti.

-------------

Postato in data: 25 Aprile 2010 alle 19:53
si ma quella combo è un -1 ^^
con tutti gli 1x1 che potresti fare... :O

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong

Postato in data: 25 Aprile 2010 alle 19:57
Si ma book of moon è il -1 più forte del gioco credo XD

-------------

Postato in data: 25 Aprile 2010 alle 20:08
No,ti voleva dire che nobile più book per uccidere un mostro è un -1.

-------------

Postato in data: 25 Aprile 2010 alle 20:34
Si è un meno uno perchè se x se book è un meno 1

-------------

Postato in data: 25 Aprile 2010 alle 20:57
book ci puo stare ma non finalizzato a book nobile... perchè allora è tanto meglio spaccatura ^^

-------------

Postato da: the best94
Postato in data: 25 Aprile 2010 alle 20:59
ma penso ke abbia optato x book e nobiluomo xk magari giravano parecchi SC

-------------
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.

Postato in data: 25 Aprile 2010 alle 21:00
e ci puo stare... ma è carta morta contro BW, GB e mirrormatch O.o

-------------

Postato in data: 25 Aprile 2010 alle 21:01
Book li avevo messi , a parte per questa combo stupida XD, ma soprattutto se l'avversario avesse l'idea di evocare cyber drago e fare un certo contatto con i miei macchina .

-------------

Postato in data: 25 Aprile 2010 alle 21:06
infatti io i BOM li ho di side contro mirrormatch...
anche se non basta farlo sul suo cyd sfortunatamente

-------------

Postato in data: 25 Aprile 2010 alle 21:17
Postato originariamente da Drazhar

infatti io i BOM li ho di side contro mirrormatch...
anche se non basta farlo sul suo cyd sfortunatamente

Io non giocavo neanche cyber di main . Perchè avevo solo 1 chimera nell'extra e 1 lo avevo prestato XD. E ho optato per metterlo di side, sennò tutti mi calavano il chimera XDXDXD. E cmq per la cronaca ho incontrato 3 syncro cat. E mi sono serviti proprio contro 2 di loro XD per il resto non li ho visti più XD sembravano scomparsi.

-------------

Postato in data: 25 Aprile 2010 alle 21:22
Postato originariamente da Fenice

Io non giocavo neanche cyber di main

e menomale

cyd si gioca anche di side... spero che nessuno sia cosi pazzo da metterlo di main nel mek rischiandosi il chimera O.o

-------------

Postato in data: 25 Aprile 2010 alle 21:38
C'è anche chi lo sa giocare al momento giusto caro drazh :)

-------------

Postato in data: 25 Aprile 2010 alle 21:45
io cyd 0 tra side e main , giocavo senza chimera dato che non la avevo nemmeno... ma nobile e la carta superiore a tutti , ad alanera no ma gli stai sopra ugualmente , l'unica pecca e mirror match , invece il cat se non hai nobile ti sfonda di spie , sopratutto se giochi senza cyd...

-------------

Postato in data: 25 Aprile 2010 alle 21:47
Giovà,seguo il ragionamento,ma è rischiossissimo avere 2 carte inutili nel 60% dei casi in match 1!

-------------

Postato in data: 25 Aprile 2010 alle 21:49
mai stato inutile a parte mirror ho fatto fuori pomodori settati di primo vaju , e una rana di primo , e un meta dove si setta molto , ovvio che se prevedi tanti mak non la metti

-------------

Postato in data: 25 Aprile 2010 alle 21:51
Sì,ero partito con quest'idea anche io,visto che anche contro monarca fa male.Però se becchi mek o bw(apparte un vayu settato XD) è morta.

-------------

Postato in data: 25 Aprile 2010 alle 21:52
Postato originariamente da ApeMaio

mai stato inutile a parte mirror ho fatto fuori pomodori settati di primo vaju , e una rana di primo , e un meta dove si setta molto , ovvio che se prevedi tanti mak non la metti

Ti quoto in pieno, poi è ovvio che puoi avere più fortuna a partita 1 contro mek perchè non li peschi i nobili, oppure ti salgono di prima mano e hai 2 carte morte e li si mette dura poi. XD è un meta dove bisogna rischiare di fare queste scelte, come io che non ho giocato Tempesta Potente per la prima volta in quasi 6 anni che gioco a yugioh E giuro a volte la avrei voluta con me sempre, ma stavolta ho optato per lasciarla sul racco per giorni più importanti e ho preferito ritorno totale di side XD.

-------------

Postato in data: 25 Aprile 2010 alle 21:52

C'è anche chi lo sa giocare al momento giusto caro drazh :)

e quando sarebbe il momento giusto? caro folle? XD

faciamo finta che sei contro mazzo X random... non so cos'ha nell'extra e non so che mazzo sia...

parte lui setta mostro e passa
tu in mano hai cyd e altro macchina random (es gadget) cosa fai? te lo tieni in mano? beh se è cosi tanto di cappello...

è lo stesso discorso di quelli che dicevano: eh ma con starlight basta che con gyza spacco 1 anzichè due e non la puoi attivare... ovviamente NESSUNO fa gyza spaccando uno quando potresti spaccare due!

se tu hai cyd lo cali poche balle... non lo cali solo se SAI che l'altro ha mek! allora ok puoi aspettare cha abbia un tot di macchine per fargli il -x

-------------

Postato in data: 25 Aprile 2010 alle 21:53

Sì,ero partito con quest'idea anche io,visto che anche contro monarca fa male.Però se becchi mek o bw(apparte un vayu settato XD) è morta.

e vabbè è un rischio bisogna pur farli nel gioco , contro bw stavo settato a bomba giocavo 4 buchi di main e una road senza contare prigioni e altro

-------------

Postato in data: 25 Aprile 2010 alle 21:56
ma infatti quando e se infernity entrasse nel meta... saranno d'obbligo le oppression di main e non di side u.u

tutto va in base a cosa ci si aspetta di trovare :)

-------------

Postato in data: 25 Aprile 2010 alle 21:56
partenza standard?
Parte l'oppo,setta 1 e evoca mostro.Vado io,evoco cyber drago e attacco in tutta tranquillità:o si spreca qualcosa sotto(cyber attira eventuali bth e prigioni)oppure magari si spreca il rycoo settato.A questo punto,o il cyber drago ha distrutto un mostro/attaccato diretto,oppure l'oppo ha sprecato qualcosa dietro.Se cyber è sopravvissuto,setto 1 e passo.Se cyber non c'è più,evoco in scioltezza.E se l'oppo gioca mek allora mi sbrigo a fare il fortress.

-------------

Postato in data: 25 Aprile 2010 alle 22:02
ah quindi tu evocheresti cyd da solo e lo lasceresti li da solo? beh devo dire... molto utile non ci avevo mica pensato

-------------

Postato in data: 25 Aprile 2010 alle 22:04
Segui il mio ragionamento!Ce l'ha un senso!Cyber drago è l'esca per la bth che ti puoi prendere sulla fortezza,è un ciccione che scende gratis,bitta!

-------------

Postato da: Remio
Postato in data: 25 Aprile 2010 alle 22:15
clamorosamente d'accordo col ragionamento del Folle che non fa una piega! cmq complimenti all'ape, mi è dispiaciuto solo non averci giocato contro, alla fine ho chiuso 4-2 (quickdraw power! come prevedevo la top16 dello shonen ne ha di esponenti, su tutti jeff jones e jerry wang XD)!

-------------
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE --> http://megacomicscards.blogspot.com/ - http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!

Postato in data: 25 Aprile 2010 alle 22:19
Quick draw e gemini spark meritavano assolutamente la top,altro che i soliti mek donalds XD

-------------

Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com