Report Sneak Preview - Biella!
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: Tutti i tornei in corso... e le vostre segnalazioni!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80616
Data di Stampa: 23 Aprile 2025 alle 06:54 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Report Sneak Preview - Biella!
Postato da: mattygt
Soggetto: Report Sneak Preview - Biella!
Postato in data: 02 Maggio 2010 alle 19:23
gran bella giornata! sneak preview ricco di sorprese!
arrivo in negozio di corsa perchè diluvia, stupro new e dopo qualke c***ata si inizia!
sbusto zero max, il drago synchro demoneterno e il resto muffa..
new si esalta pechè ha sbustato un ARCIDEMONE synchro ma che non ha nulla a che vedere con i demoneterno, quindi è muffa, si deprime, si talgia qua e là, nel mentre monto un mazzettino da 23 carte con un pò di tutto dentro e si comincia!
1 turno vs mosca paolo:
calo il drago demoneterno entrambe le partite e vinco!
1-0
2 turno vs federico:
la prima stalliamo ma perde di crash XD, la seconda mi cala i batteria e vince, la terza ai botti:
inizio io, evoco il mostro che infligge 500 quando un mostro dell'avversario attacca, setto 2 e passo.
lui: setta mostro e passa.
io: setto rana da 2000 e passo.
lui: ultimo turno, setta e passa O.o
andiamo al 5°, evoco la fata ke infligge 400 per ogni luce ke controlli, attivo l'effetto, passo e vinco!
2-0
3 turno vs new:
la prima è stallosa ma riesco a calare il drago demoneterno, il turno dopo evoca il suo synchro di m***a, mi cambia attacco con difesa, e me lo ara! O.O' dopo poco perdo.
la seconda cala ciccioni e batteria, io muffa a più non posso e perdo!
2-1
3 turno vs grandi matteo:
la prima calo il drago demoneterno e vinco, la seconda lo ricalo e me lo secca con con la trappola che diventa equipaggiamento e fa prendere ad un mostro la differenza tra l'attacco di un suo mostro e il mio, niente paura, ZERO-MAX! faccio raigeky e chiudo poco dopo XD
3-1
passo in top4 con 3-1 come 4° credo..
litigate e duscussioni random col negoziante ci portano 4 bei tappetini a tutta la top4 senza estrazioni muffa XD alla fine si sono estratte due bustine tolte dalla top XD
sbusto cacca ma scambio bene!
pro:
- arrivato in top 4
- vinto buste e tappetino che ho prontamente venduto a 30 euro prima ancora di riceverlo XD
- scambiato bene
- divertito
- molestato new
contro:
- pioggia
- panino del mc! quel calzone nuovo è davvero pessimo
-------------
|
Risposte:
Postato da: Phantom69
Postato in data: 02 Maggio 2010 alle 22:03
bè ottima giornata direi..... arrivati in top 4, tappetini, e trovato 2 darksoul + altre belle carte....
Alla prossima.....
------------- http://www.ps3trophies.com/profile/Baldo-85">
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 02 Maggio 2010 alle 22:05
matte mi serve il drago demoneterno :sisi:
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: mattygt
Postato in data: 02 Maggio 2010 alle 22:20
Postato originariamente da Drazhar
matte mi serve il drago demoneterno :sisi: |
mi disp, lo tengo
-------------
|
|