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Infernity o X-saber

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
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Topic: Infernity o X-saber
Postato da: ApeMaio
Soggetto: Infernity o X-saber
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 01:09
Ragazzi con la nova espansione sono uscite molti supporti per infernity e x-saber.

Se doveste puntare un deck secondo voi dopo l'ultima espanzione se ne esce meglio x-saber o inernity?

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http://www.yugiohitalia.com/udescores/">



Risposte:
Postato da: Brukido84
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 01:17
va a gusti, secondo me per numero di supporti meglio l'x-saber, ma non conosco le potenzialità di un infernity..

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Postato da: sunasd
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 01:21
cozze entrambi.

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Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.


Postato da: Cuorenero
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 07:01
Postato originariamente da sunasd

cozze entrambi.


Figurarsi

Postato originariamente da ApeMaio

Ragazzi con la nova espansione sono uscite molti supporti per infernity e x-saber.

Se doveste puntare un deck secondo voi dopo l'ultima espanzione se ne esce meglio x-saber o infernity?


Ti consiglio un quickdraw che è meno costoso e più semplice da giocare.

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"L’ora più scura è quella prima dell'alba”


Postato da: ApeMaio
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 10:10
Postato originariamente da Cuorenero

Postato originariamente da sunasd

cozze entrambi.


Figurarsi

Postato originariamente da ApeMaio

Ragazzi con la nova espansione sono uscite molti supporti per infernity e x-saber.

Se doveste puntare un deck secondo voi dopo l'ultima espanzione se ne esce meglio x-saber o infernity?


Ti consiglio un quickdraw che è meno costoso e più semplice da giocare.


Non metto in dubbio che ci siano altri mazzi magari piu forti e stabili anche , ma intendo:

come vedete l'inserimento di questi 2 mazzi nel meta?

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http://www.yugiohitalia.com/udescores/">


Postato da: E-Horus
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 10:11
x-saber = dio, è ancora più forte del ll ai tempi d'oro perchè è molto più stabile e fa +1 a manetta.

infernity non l'ho ancora provato ma non sembra male.

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Bring Back Vs System


Postato da: Manko
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 11:31
l infernity e anch'esso molto forte, ti permette di evocare dai 3 ai 4

synchro in un turno, per fortuna che non cè Trishula (presente nel

duel terminal 6) perche allora erano veramente c***i!!

può diventare un OTK coi controc***i, ma per me è antisportivo!!

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Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103


Postato da: vinci
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 11:33
demaio fatti un bel rana monarca e ti togli il pensiero


Postato da: sharkfox
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 11:34
Dopo 1 po di palytesting posso confermare che:

X-saber è immenso! Le nuove carte lo rendono davvero stabile e devastante
L'unico problema di sto mazzo è rappresentato dal fatto ke la sua winning condition è quella di scartare carte dalla mano dell'oppo, quindi eventuali sidate avversarie di goldd/reign beaux potrebbero fargli VERAMENTE male

Infernity è ancora più forte di x-saber direi. Ha una winning condition meno contrastabile e riesce a scombare con una velocità paurosa. E nel match contro saber non c'è confrotno xkè quest'ultimo non maina risposte seria alla infernity combo.

Tutti gli altri mazzi ke esistono finora sono o da buttare o da rivedere pesantemente. Il meta lo faranno loro due, tutti gli altri si dovranno preparare a batterli altrimenti non vanno da nessuna parte ;)


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19° al Nazionale 2010 (con Rrronintoadin FTK)

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare.


Postato da: vinci
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 11:38
secondo me bw se sidda sta sopra a infernity e a x-saber di molto


Postato da: ApeMaio
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 11:43
Postato originariamente da sharkfox

Dopo 1 po di palytesting posso confermare che:

X-saber è immenso! Le nuove carte lo rendono davvero stabile e devastante
L'unico problema di sto mazzo è rappresentato dal fatto ke la sua winning condition è quella di scartare carte dalla mano dell'oppo, quindi eventuali sidate avversarie di goldd/reign beaux potrebbero fargli VERAMENTE male

Infernity è ancora più forte di x-saber direi. Ha una winning condition meno contrastabile e riesce a scombare con una velocità paurosa. E nel match contro saber non c'è confrotno xkè quest'ultimo non maina risposte seria alla infernity combo.

Tutti gli altri mazzi ke esistono finora sono o da buttare o da rivedere pesantemente. Il meta lo faranno loro due, tutti gli altri si dovranno preparare a batterli altrimenti non vanno da nessuna parte ;)


è esattamente lo stesso ragionamento che ho fatto io , il fatto e che non so quanto sia dura siddare un infernity , e dopo il primo corvo/oppression/o altra side che sia quante possibilità ha ancora di scombarti in faccia , senza contare il fatto che ti chiude solo di wurm.

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Postato da: vinci
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 11:47
x-saber ne sa ma l unico ke se la gioca col infernity e il bw avente gia oppression di main piu tutta la side invece vs x-saber se la giocano ugualmente ma ancora carte come oppression fanno la loro parte


Postato da: E-Horus
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 12:06
Postato originariamente da ApeMaio

Postato originariamente da sharkfox

Dopo 1 po di palytesting posso confermare che:

X-saber è immenso! Le nuove carte lo rendono davvero stabile e devastante
L'unico problema di sto mazzo è rappresentato dal fatto ke la sua winning condition è quella di scartare carte dalla mano dell'oppo, quindi eventuali sidate avversarie di goldd/reign beaux potrebbero fargli VERAMENTE male

Infernity è ancora più forte di x-saber direi. Ha una winning condition meno contrastabile e riesce a scombare con una velocità paurosa. E nel match contro saber non c'è confrotno xkè quest'ultimo non maina risposte seria alla infernity combo.

Tutti gli altri mazzi ke esistono finora sono o da buttare o da rivedere pesantemente. Il meta lo faranno loro due, tutti gli altri si dovranno preparare a batterli altrimenti non vanno da nessuna parte ;)


è esattamente lo stesso ragionamento che ho fatto io , il fatto e che non so quanto sia dura siddare un infernity , e dopo il primo corvo/oppression/o altra side che sia quante possibilità ha ancora di scombarti in faccia , senza contare il fatto che ti chiude solo di wurm.


metterò di side 2 big burn e 2 intercept wave


Postato originariamente da vinci

x-saber ne sa ma l unico ke se la gioca col infernity e il bw avente gia oppression di main piu tutta la side invece vs x-saber se la giocano ugualmente ma ancora carte come oppression fanno la loro parte


al bw ora come ora le oppression fanno più male a lui che all'altro.

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Bring Back Vs System


Postato da: sharkfox
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 12:23
intercept wave cos'è??
al posto del big burn nn sono meglio dei normalissimi corvi? =)

le carte più usate che vanno bene sia contro saber ke contro infernity sono oppression e corvi
bw ne può sapere xkè di solito le maina già
gli altri mazzi si devono adeguare: tipo il gadget deve mainare oppression 100% adesso
ora lo sto testando con anke i corvi, solo ke rinunciare alle solidarity è praticamente impossibile =(

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Postato da: gladiatore94
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 12:25
assolutamente x-saber !!

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I love coccinelle


Postato da: Manko
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 12:26
Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da ApeMaio

Postato originariamente da sharkfox

Dopo 1 po di palytesting posso confermare che:

X-saber è immenso! Le nuove carte lo rendono davvero stabile e devastante
L'unico problema di sto mazzo è rappresentato dal fatto ke la sua winning condition è quella di scartare carte dalla mano dell'oppo, quindi eventuali sidate avversarie di goldd/reign beaux potrebbero fargli VERAMENTE male

Infernity è ancora più forte di x-saber direi. Ha una winning condition meno contrastabile e riesce a scombare con una velocità paurosa. E nel match contro saber non c'è confrotno xkè quest'ultimo non maina risposte seria alla infernity combo.

Tutti gli altri mazzi ke esistono finora sono o da buttare o da rivedere pesantemente. Il meta lo faranno loro due, tutti gli altri si dovranno preparare a batterli altrimenti non vanno da nessuna parte ;)


è esattamente lo stesso ragionamento che ho fatto io , il fatto e che non so quanto sia dura siddare un infernity , e dopo il primo corvo/oppression/o altra side che sia quante possibilità ha ancora di scombarti in faccia , senza contare il fatto che ti chiude solo di wurm.


metterò di side 2 big burn e 2 intercept wave


Postato originariamente da vinci

x-saber ne sa ma l unico ke se la gioca col infernity e il bw avente gia oppression di main piu tutta la side invece vs x-saber se la giocano ugualmente ma ancora carte come oppression fanno la loro parte


al bw ora come ora le oppression fanno più male a lui che all'altro.



un giocatore che sa come giocarlo come prima cosa evoca wurm e l onda
fa una brutta fine, va bene lo incatena a wurm il problema è che poi entrano qualcosa come altri 2 3 synchro e quelli non li fermi!!!


il big burn e una cosa abbastanza relativa e anche se lo si riesce ad attivare, non ferma assolutamente il mazzo, lo rallenta ma non lo ferma!!!

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Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103


Postato da: sharkfox
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 12:36
Ma ke è sta onda???

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19° al Nazionale 2010 (con Rrronintoadin FTK)

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare.


Postato da: vinci
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 12:39
e la magia ke metti i sincrohn in def e poi li rimette nel extra a fine turno


Postato da: vinci
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 12:40
e-horus il bw campa di oppresion e diverso


Postato da: Drazhar
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 12:43
è quella nerchia ultra della nuova espansione... che sembra forte invece è utile quanto il nero sotto le unghie :)

compulsory > intercept... per farla breve

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Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: DON
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 12:47
secondo me se infernity incontra un x-saber vince infernity. Lo penso perke all'infernity bastano poke carte per fare la combo e kiamare 4 synchro, inoltre l'x-saber aiuta l'infernity scartandogli le carte (pero anke la dipende cosa viene scartato). pero l'x-saber e un po piu stabile dell'infernity, visto ke ha piu carte control... (a me piace piu l'infernity ed infatti lo gioco)

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Postato da: vinci
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 12:51
lai finito?


Postato da: Drazhar
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 12:54
infernity è un otk... se scomba vince, se non scomba perde.
come tutti gli otk della storia che hanno fatto i loro risultati senza nessun problema derivante da side o affini...

contro lo stein otk bastava un kuriboh piazzato post limiter ed era GG, ma questo non gli ha impedito di fare tantissime top in tutto il mondo

contro cvt bastava oppression, macro, corvo, ring of defense ed era GG,
ma questo non gli ha impedito di fare tantissime top in tutto il mondo
...

contro infernity basta un corvo o un'oppression ok...
se le hai sei bravo e lo batti, sennò sei morto CIAO!

e torno a ribadire un'altra cosa sui vostri beneamati side:
non potete mettere settordicimila carte contro ogni mazzo che gira, cercate di rendervene un po conto!
ad un nazio dove non si sa quanti e quali mazzi gireranno, non si puo mettere nobili contro uno, gold ontro un altro, luci ontro un altro, tappeti contro un altro, specchi conro un altro... -.-


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Postato da: son goku
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 12:58
Beh dai uno metterà di side le carte che gli servono contro il mazzo che in quel momento sembra piu forte ( se non ha matchup favorevole ) e poi sidda carte per mazzi con cui ha matchup sfavorevole. Per cui se si sa a priori che infernity farà tanto tanto male oppression e corvi tornano a girare tanto secondo me. Poi ovviamente la bravura sta nel vederli al momento giusto.

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Postato da: vinci
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 12:58
allora nn gioki il side come dici te no? skusa ma il side nn serve propio a questo ad avere carte contro tutti?


Postato da: DON
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 13:02
Postato originariamente da vinci

lai finito?

mi manca solo un launcher se no per il resto ho tutto.

cmq nel l'infernity si giocano tante carte ke spaccano m/t (tifone, heavy e 2 dust tornado (anke trunade)) e delle carte ke negano (barrier e solemn). infatti ogni volta ke gioco e sempre almeno una di quelle in mano e questo mi da un certo vantaggio, infatti contro un antimeta (cn 2 oppression) sn riuscito a spuntarla 2-1

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Postato da: sharkfox
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 13:08
Drazh però non posso condividere il tuo modo di vedere il gioco
Sei troppo fatalista: è vero ke infernity è 1 mazzo come lo hai descritto te, ossia o otk o xde, ed è x questo ke è 1 mazzo ke rovina decisamente il gioco.
Prima dell'uscita di questa espansione c'era un meta molto variegato e giocabile: le partite durano molto e ci sono un sacco di "scambi" che rendono bello il gioco
L'uscita degli infernity riporta 1 po alla situazione pre-ban, dove c'era solo LL. Dubito che infernity diventi il mazzo dominante come lo è stato LL, xkè come hai detto tu è tutt'altro ke stabile o solido. Però già il fatto che esiste condiziona troppo il meta.
Io non posso andare ad un torneo sapendo già di non poter in alcun modo vincere contro un mazzo, xkè a quel punto devo cambiare il mio. La presenza di infernity condiziona un sacco di altri mazzi, che devono adattarsi ad esso x avere qualke possibilità di vincere, ma allo stesso tempo potersela giocare contro altri mazzi più "classici" (ad es gadget o quickdraw ecc)

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Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare.


Postato da: vinci
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 13:15
io credo ke stanno ,per quello ke riguarda i nazio ,di infernity ce ne saranno pokissimi invece sono sicuri ke gli x-saber abbonderanno


Postato da: DON
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 13:16
io sn uno di quelli ke si porteranno l'infernity (per al nazio svizzero xD), perke ho voglia di divertirmi e vedere cm gira il mazzo contro diversi mazzi.

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Postato da: DON
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 13:17
Postato originariamente da sharkfox

Drazh però non posso condividere il tuo modo di vedere il gioco
Sei troppo fatalista: è vero ke infernity è 1 mazzo come lo hai descritto te, ossia o otk o xde, ed è x questo ke è 1 mazzo ke rovina decisamente il gioco.
Prima dell'uscita di questa espansione c'era un meta molto variegato e giocabile: le partite durano molto e ci sono un sacco di "scambi" che rendono bello il gioco
L'uscita degli infernity riporta 1 po alla situazione pre-ban, dove c'era solo LL. Dubito che infernity diventi il mazzo dominante come lo è stato LL, xkè come hai detto tu è tutt'altro ke stabile o solido. Però già il fatto che esiste condiziona troppo il meta.
Io non posso andare ad un torneo sapendo già di non poter in alcun modo vincere contro un mazzo, xkè a quel punto devo cambiare il mio. La presenza di infernity condiziona un sacco di altri mazzi, che devono adattarsi ad esso x avere qualke possibilità di vincere, ma allo stesso tempo potersela giocare contro altri mazzi più "classici" (ad es gadget o quickdraw ecc)


guarda ke prima anke LL era instabile <.< ....

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Postato da: vinci
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 13:21
ok il divertimento ma tu porti un mazzo ke nessuno sapra giokare e tra l altro nn ai fatto neanke benissimo ad un torneo importante?


Postato da: DON
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 13:24
Postato originariamente da vinci

ok il divertimento ma tu porti un mazzo ke nessuno sapra giokare e tra l altro nn ai fatto neanke benissimo ad un torneo importante?

nn per essere presuntuoso, ma io riesco a giocarlo abbastanza bn quel mazzo (ho gia fatto diverse partite) e cmq io porto quel mazzo proprio x vedere come gira in un torneo grande (a me nn me ne frega nulla di perdere o no, a me basta sapere come gira il mazzo)

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Postato da: Drazhar
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 14:18
teoricamente dovresti sapere come gira PRIMA di portarlo ad un evento grosso :)
dovresti riuscire a capire se riesce a vincerne abbastanza per poter fare risultato o se è cosi instabile da poter compromettere un buon torneo.
soprattuto considerando il fatto che puo arrivare a ostare veramente tanto ;)

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Postato da: DON
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 14:22
il fatto e ke ho gia tutto xD, cmq ho fatto dei test e ho fatto 2-1 e 2-1 contro x-saber cn animanera, 2-0 2-1 contro gb, 2-0 2-0 contro bw, 1-2 2-1 contro antimeta

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Postato da: ApeMaio
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 14:24
Postato originariamente da DON

il fatto e ke ho gia tutto xD, cmq ho fatto dei test e ho fatto 2-1 e 2-1 contro x-saber cn animanera, 2-0 2-1 contro gb, 2-0 2-0 contro bw, 1-2 2-1 contro antimeta



forse intendeva dire che bisogna capire se il mazzo regge 10 turni di svizzera e rotti senza cagnarsi , al contrario di saber che mi sembra molto stabile

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Postato da: Casti94
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 14:37
Postato originariamente da Drazhar

è quella nerchia ultra della nuova espansione... che sembra forte invece è utile quanto il nero sotto le unghie :)

compulsory > intercept... per farla breve


Perchè inutile?

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perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]


Postato da: Drazhar
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 14:41
perchè compulsury lo incateni su qualsiasi mostro fastidioso... e lo rimbalza SUBITO... questa schifezza va solo sui sinchro e li fa tornare in end.

e mi risulta che neanche complusory sia molto giocato ora come ora, quindi non vedo perhè pensare di mettere una carta che è Nmila volte piu scarsa e situazionale! :)

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Postato da: Casti94
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 15:09
Postato originariamente da Drazhar

perchè compulsury lo incateni su qualsiasi mostro fastidioso... e lo rimbalza SUBITO... questa schifezza va solo sui sinchro e li fa tornare in end.

e mi risulta che neanche complusory sia molto giocato ora come ora, quindi non vedo perhè pensare di mettere una carta che è Nmila volte piu scarsa e situazionale! :)


Guarda che ti sbagli eh :S, questa carta manda tutti i shrinco in difesa per un turno e in end tornano tutti nell'extra deck.

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perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]


Postato da: Nisashi
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 15:42
Secondo me non faranno nulla entrambi, poi magari mi sorprenderanno...


Postato da: BananenBaum
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 17:12
Postato originariamente da Chicco1994

Postato originariamente da Drazhar

perchè compulsury lo incateni su qualsiasi mostro fastidioso... e lo rimbalza SUBITO... questa schifezza va solo sui sinchro e li fa tornare in end.

e mi risulta che neanche complusory sia molto giocato ora come ora, quindi non vedo perhè pensare di mettere una carta che è Nmila volte piu scarsa e situazionale! :)


Guarda che ti sbagli eh :S, questa carta manda tutti i shrinco in difesa per un turno e in end tornano tutti nell'extra deck.

forse non hai capito,ma funzia SOLO con i synchro.....
voglio vedere quando setterai quella e l'oppo di fa dad,celestia,o qualsiasi mostro,e dopo mi dici se compulsory ti avrebbe fatto comodo^^


Postato da: Repetz94
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 17:59
x saber devo dire k è la cosa + stabile del mondo e mi sorprende di come riesca a ribaltare una partita con un gatto o come possa stallare con saber hole...

infernity sinceramente nn so... è un otkappone enorme da quello k ho capito, ma devi farti dei -1000 e se ti capita contro una carta perdi...

a dire la verità temo + infernity di x saber in quanto ultimamente sto giocndo mazzi sempre + lenti e quel coso potrebbe farmi male, ma personalmente nonostante questo reputo x saber sopra.

insomma: infernity sconvolge il meta, ma nn è IL mazzo del meta, quello è l'x saber

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ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556


Postato da: DON
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 18:05
anke secondo me l'x-saber e il mazzo piu stabile,pero l'infernity el'unico mazzoke puo spuntarla contro di lui, visto ke e molto piu veloce (parlox esperienza xD)

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Postato da: Drazhar
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 18:49
Postato originariamente da Chicco1994

Postato originariamente da Drazhar

perchè compulsury lo incateni su qualsiasi mostro fastidioso... e lo rimbalza SUBITO... questa schifezza va solo sui sinchro e li fa tornare in end.

e mi risulta che neanche complusory sia molto giocato ora come ora, quindi non vedo perhè pensare di mettere una carta che è Nmila volte piu scarsa e situazionale! :)


Guarda che ti sbagli eh :S, questa carta manda tutti i shrinco in difesa per un turno e in end tornano tutti nell'extra deck.


utilità di ciò?
forse non hai capito che per prima cosa l'infernity cala questa figurina:


che fai? incateni quella cosa? ok... wurm in difesa, ma intanto sei a campo scoperto e a ruota arrivano goyo, gaia beetle e archfiend... 2800 + 2600 + 1200 + 1800 = 8400... e non è una cosa occasionale! se parte la combo è sempre così :)



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Postato da: DON
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 18:53
confermo xD (iomi sn preso 3 mist wurmperogni evenienza, pero credo ke uno lo tolgo xke preferisco fare i livelli 6)

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Postato da: Mitz95
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 18:54
Meglio X-Saber


Postato da: zombie96
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 18:58
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Chicco1994

Postato originariamente da Drazhar

perchè compulsury lo incateni su qualsiasi mostro fastidioso... e lo rimbalza SUBITO... questa schifezza va solo sui sinchro e li fa tornare in end.

e mi risulta che neanche complusory sia molto giocato ora come ora, quindi non vedo perhè pensare di mettere una carta che è Nmila volte piu scarsa e situazionale! :)


Guarda che ti sbagli eh :S, questa carta manda tutti i shrinco in difesa per un turno e in end tornano tutti nell'extra deck.


utilità di ciò?
forse non hai capito che per prima cosa l'infernity cala questa figurina:


che fai? incateni quella cosa? ok... wurm in difesa, ma intanto sei a campo scoperto e a ruota arrivano goyo, gaia beetle e archfiend... 2800 + 2600 + 1200 + 1800 = 8400... e non è una cosa occasionale! se parte la combo è sempre così :)


menomale ke gioko 2 roar nel BW di main
cmq cm funziona la combo(nel dettaglio)?

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Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD


Postato da: pihip
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 19:02
Sulla combo degli Infernity:

hai Arcidemone, Necromante e Scarabeo al cesso, attivi Mirage o Launcher per evocare Necromante e Scarabeo, con Necromante evochi Arcidemone, e con esso prendi un altro Launcher dal mazzo. Sincri Mist Wurm.

Ripeti ciò di cui sopra altre 2 volte per altri 2 Wurm, e poi ripeti un'ultima volta per un Goyo e un Arcidemone, o due Arcidemoni.

Comunque, IMHO X-Saber adesso è fortissimo e, anche se meno esplosivo, ha comunque molte più risorse di cui beneficiare (Darksoul che è il Goblin Zombie dei Saber solo per menzionare il più recente =|).

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http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=84836 - Cerco/Offro

http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80040 - Referenze


Postato da: zombie96
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 19:05
si X-Saber a molte + risorse

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Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD


Postato da: Drazhar
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 19:06
allora:
nel cimitero un archfiend, un necromante e un coleottero, a quel punto evochi mirage o giochi launcher,
ed evochi archfiend + necromante.
attivi archfiend e vai a prendere un launcher che giochi
attivi necromancer e ressi beetle.
sinchro 2+3+4=9 mist wurm e rimbalzi tutto ciò che puo dare fastidio.
a questo punto attivi gun che avevi giocato e ricominci daccapo fino a riempire il campo!
con l'ultimo arcidemone evocato vai a prendere barrier e la setti.
se l'oppo ha attivato ruggito, ha un turno per rompere 5 vacche con ALMENO un solenne dietro.

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Postato da: Mitz95
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 19:09
Drazhar ti hanno anticipato ç_ç


Postato da: zombie96
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 19:10
ma solenne è uno e starlight 1 o 2,nn ci sn sempre a parare il boltex (anke se anke boltex è 1 XD)

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Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD


Postato da: the best94
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 19:10
il solenne è la barrier

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top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.


Postato da: zombie96
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 19:11
2 o 3 cmq^^poi nn si hanno sempre 0 carte in mano^^

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Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD


Postato da: Mitz95
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 19:11
La barrier è un solenne quando nn hai carte in mano...ed è a 3


Postato da: the best94
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 19:13
Postato originariamente da zombie96

2 o 3 cmq^^poi nn si hanno sempre 0 carte in mano^^

cavoli, dopo aver evocato 5synchro, vuoi avere ancora carte in mano??

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top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.


Postato da: Drazhar
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 19:13
Postato originariamente da zombie96

ma solenne è uno e starlight 1 o 2,nn ci sn sempre a parare il boltex (anke se anke boltex è 1 XD)




dimmi con 2 di queste dietro e 5 mostri davanti cosa vorresti fare :)

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Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: DON
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 19:15
ma scusa dopo ke hai fattoi 4 synchro e hai la barrier dietro nn hai piu carte in mano.

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Postato da: Drazhar
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 19:17
anche perchè... per far partire la combo devi avere zero carte in mano ^^ quindi se proprio l'oppo scula e non ti fa chiudere, qualsiasi cosa peschi il turno dopo setti e attachi ;)

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Postato da: zombie96
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 19:18
mmm 3 boltex?XD oppure 3 anfora da regalo :) (quella ke fa pescare 2 carte all'avversario ASD)

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Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD


Postato da: ice_dragon
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 19:20
ma xke in italiano con la barrier puoi avere carte in mano e in eng no?
-_-...sti traduttori di legno

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Postato da: zombie96
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 19:23
davvero?nn c'ho fatto caso...

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Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD


Postato da: Drazhar
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 19:23
Postato originariamente da ice_dragon

ma xke in italiano con la barrier puoi avere carte in mano e in eng no?
-_-...sti traduttori di legno


gli stessi traduttori che hanno messo il testo di different dimension dragon su kaiser glider nel duellist pack kaiba :)

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Postato da: zombie96
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 19:25
olèèèXD ma la parte:nn viene distrutto dai 1900 o meno è stra LoL

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Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD


Postato da: Kishi19
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 19:43
Postato originariamente da Repetz94

x saber devo dire k è la cosa + stabile del mondo e mi sorprende di come riesca a ribaltare una partita con un gatto o come possa stallare con saber hole...

infernity sinceramente nn so... è un otkappone enorme da quello k ho capito, ma devi farti dei -1000 e se ti capita contro una carta perdi...

a dire la verità temo + infernity di x saber in quanto ultimamente sto giocndo mazzi sempre + lenti e quel coso potrebbe farmi male, ma personalmente nonostante questo reputo x saber sopra.

insomma: infernity sconvolge il meta, ma nn è IL mazzo del meta, quello è l'x saber


anche synchro cat e gb ti ribaltano la partita col gatto...lol

a me piace di più x-saber, ha una grande stabilità, controlla bene, fa scartare, ha tanti +1 e i mostri so fighi(ed è questa ultima cosa che lo rende forte xD)

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[QUOTE=Panda90]
A ME NON ME NE FREGA UN c***O! IO C'HO LA POD![/QUOTE]
[QUOTE=kibou] SynchroCat tutta la vita.
Alanera è m***a.[/QUOTE]


Postato da: Il Folle
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 19:47
Postato originariamente da ApeMaio

Ragazzi con la nova espansione sono uscite molti supporti per infernity e x-saber.

Se doveste puntare un deck secondo voi dopo l'ultima espanzione se ne esce meglio x-saber o inernity?

La faccio breve,dopo una miriade di commenti:
X saber è un bel mazzo,occhei,ma non ha la stessa efficacia,le stesse capacità di otk e gli stessi più 1 dell'infernity,oltre a non avere il suo solenne.Io mi procurerei le carte per infernity,e poi analizzerei bene cosa soffre:
-Corvo(blocca la combo)
-Oppression(facilmente superabile come problema)
-Battle fader(spezza l'otk sicuro e crea molti problemi)
-Tutte le carte che rimuovono o comunque impediscono l'utilizzo del cimitero.
-Luce consacrata,che non è bloccabile dalla barrier
-Thunder king rai-oh,decisamente l'arma in più contro infernity.

Ora,se hai disponibilità economiche,montati il mazzo e pensa ad eventuali contro siddate o carte di main che possano completamente lockare l'oppo(raigeki break non è male,contro settate e luce/TK)



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Postato da: Drazhar
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 19:53
dunque

costo: infernity è piu economico di x-saber... anche se le nuove carte sono piu difficili da trovare (adesso)
stabilità: x-saber è piu stabile di infernity
efficacia: salvo situazioni inventate apposta, infernity è molto piu esplosivo
siddabilità: entrambi soffrono siddate mirate! bisogna vedere cosa i gicoatori temono di piu.




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Postato da: Casti94
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 20:03
Postato originariamente da BananenBaum

Postato originariamente da Chicco1994

Postato originariamente da Drazhar

perchè compulsury lo incateni su qualsiasi mostro fastidioso... e lo rimbalza SUBITO... questa schifezza va solo sui sinchro e li fa tornare in end.

e mi risulta che neanche complusory sia molto giocato ora come ora, quindi non vedo perhè pensare di mettere una carta che è Nmila volte piu scarsa e situazionale! :)


Guarda che ti sbagli eh :S, questa carta manda tutti i shrinco in difesa per un turno e in end tornano tutti nell'extra deck.

forse non hai capito,ma funzia SOLO con i synchro.....
voglio vedere quando setterai quella e l'oppo di fa dad,celestia,o qualsiasi mostro,e dopo mi dici se compulsory ti avrebbe fatto comodo^^


Infatti si diceva di tenerla di side contro infernity, non di main o.o

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perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]


Postato da: Drazhar
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 20:05
ma neanche di side XD hai apito o no che non frega nulla all'infernity se gli sposti il wurm in difesa? ^^
ti ha rimbalzato tutto dietro e vince continuando la combo

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Postato da: Casti94
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 20:05
Postato originariamente da zombie96

Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Chicco1994

Postato originariamente da Drazhar

perchè compulsury lo incateni su qualsiasi mostro fastidioso... e lo rimbalza SUBITO... questa schifezza va solo sui sinchro e li fa tornare in end.

e mi risulta che neanche complusory sia molto giocato ora come ora, quindi non vedo perhè pensare di mettere una carta che è Nmila volte piu scarsa e situazionale! :)


Guarda che ti sbagli eh :S, questa carta manda tutti i shrinco in difesa per un turno e in end tornano tutti nell'extra deck.


utilità di ciò?
forse non hai capito che per prima cosa l'infernity cala questa figurina:


che fai? incateni quella cosa? ok... wurm in difesa, ma intanto sei a campo scoperto e a ruota arrivano goyo, gaia beetle e archfiend... 2800 + 2600 + 1200 + 1800 = 8400... e non è una cosa occasionale! se parte la combo è sempre così :)


menomale ke gioko 2 roar nel BW di main
cmq cm funziona la combo(nel dettaglio)?


Ovviamente, ma anche dispositivo in quel caso è inutile e tu lo hai spacciato per carta molto + forte di questa. Inoltre ricorda che in mano è un raigeki praticamente, ok tu dici che avrai barrier ma anche in questo caso la magia rapida è meglio di compulsory.

P.S. Puoi anche scrivere semplicemente Mist Wurn anzichè fare il figo con l'immagine

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perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]


Postato da: Drazhar
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 20:08
...

contro infernity sono tutte e 2 inutili giusto? ;)
ok... allora IN GENERALE è molto piu forte compulsory perchè lo puoi fare su quello che vuoi e non solo sui sinchro!

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Postato da: kibou
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 21:11
Per me sono muffa entrambi. Vedremo! :)

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Postato da: ApeMaio
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 21:23
oggi ho testato il mazzo infernity per la prima volta (mazzo montato velocemente e male) ed il risultato era uno: impressionante

esplosività massima , la combo e molto stabile poiche si fa tutta dal cesso , x questo motivo anche molto siddabile ovviamente.... tuttavia scomba sempre tra il 2-3 turno se ti va bene e se ti giostri bene la situazione ti ritrovi apparecchiato con miraggio in mano e un cannone ancora da sparare , impressoinante....

ovviamente ci sono carte che danno fastidio (feeder gorz) e carte come luce consacrata e tunder king con le quali puoi concedere ma una buona versione del mazzo la spunta sempre grazie a carte come reijeki break e varie, giusto per dire se parti du dustshoot e partita PER FORZA anche dopo side....



edit: ho notato che carte come lo sturdust lo fai con facilità estrema altro punto forte del mazzo... dai commenti precedenti sembrava impossibile fare mostri 8 stelle , invece fai con tranquillità quasi tutte le combinazioni di syncro

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Postato da: kaworu
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 21:29
L'infernity va avanti con Trishula che, a prescindere dall'otk, fa ALMENO -4 (-6 se contiamo il cimitero) perchè ne mette MINIMO due! Sostituirlo con Mist Wurm è patetico! Quindi se proprio devi scegliere fai l'X-Saber, che secondo me è muffa come il LL prima della Brigata...
Personalmente non faei nessuno dei due.

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Postato da: Il Folle
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 21:30
E sei solo ai primi test,pensa fra una settimana quante mosse giuste in più riuscirai a fare!
Te l'avevo detto,quel mazzo è scorretto XD

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Postato da: ApeMaio
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 21:33
Postato originariamente da kaworu

L'infernity va avanti con Trishula che, a prescindere dall'otk, fa ALMENO -4 (-6 se contiamo il cimitero) perchè ne mette MINIMO due! Sostituirlo con Mist Wurm è patetico! Quindi se proprio devi scegliere fai l'X-Saber, che secondo me è muffa come il LL prima della Brigata...
Personalmente non faei nessuno dei due.



certo mi sembra patetico un mazzo dove se non hai corvo o gorz ti fa otk fisso

trishura serviva solo a non dare possibilità di risposta, e tra l'altro da quello che so gli hanno cambiato ruling , se non ci sono carte sul terreno esempio non si possono attivare le altre condizioni, e viceversa se non sono in mano

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Postato da: Il Folle
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 21:36
No,purtroppo è più sgravo del previsto,puoi attivare anche solo 1 dei suoi effetti,anche se non hai target validi per gli altri :/

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Postato da: ApeMaio
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 21:37
vabbe questa non ero sicuro infatti

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Postato da: Il Folle
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 21:41
Sono i soliti discorsi,senza trishula questo mazzo vince lo stesso!E' troppo forte,syncronizza in maniera mostruosa,ha più 1 impressionanti,ha il suo solenne...

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Postato da: ApeMaio
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 21:42
ma basta semplicemente dust o mind crush al momento giusto

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Postato da: Il Folle
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 21:44
Anche...
Approposito,hai testato con barrier?Quante?

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Postato da: ApeMaio
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 21:45
0

era di coralli ora sto a fa i proxie e lo provo come piace a me

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Postato da: E-Horus
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 21:46
sinceramente non mi piacciono molto le barrier

se devi cercare l'otkappata perchè mettere una carta che non ti serve per quella

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Bring Back Vs System


Postato da: Il Folle
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 21:46
Cioè formato sc*lo XD

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Postato da: Drazhar
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 21:49
giusto perchè lo sappiate, la barrier nega sia i corvi che gorz :)

non hai la barrier su gorz? ok... famo 2 calcoli:
-1200 beetle
-1800 arcidemone
-2500 wurm ( a questo punto devi calare gorz o muori)
ho ancora goyo e gaia e spaco entrambi u.u
poi setto 1-2 barrier (una perforza che l'ho cercata)
risultato, ti restano 2500 e 5 carte in mano per resistere a 5 vacche + 1-2 solenni... volgio veramente sapere come .-.


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Postato da: ApeMaio
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 21:53
ma secondo me poi basta saperlo giocare piano piano e tenersi i propulsori in modo da girare intorno ad eventuali corvi

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Postato da: vinci
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 21:59
si,cmq se vengo domenica porto un mazzo ke all infernity faccio 10-0 occhi chiusi xD


Postato da: SYD 96
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 22:01
Frog monarch detto prima? XD

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Postato da: Drazhar
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 22:02
Postato originariamente da kibou

Per me sono muffa entrambi. Vedremo! :)


basta! .-.

che cos'è muffa? ogni mazzo che non giochi o non ti piace?

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Postato da: Rufy84
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 22:02
in giappone,infatti,ho visto d side ai giocatori infernity HERO'S RULE 2...GENIALE
Cmq a ki dice d non fare nessuno dei 2...magari perkè pensa ke il quickdraw sia sopra: FALSO. Provato infernity contro quick,risultato? Infernity >>>>>> quick
Non ho provato x saber con le nuove carte,ma vi propongo quest immagine: giocatore infernity VS giocatore x-saber...ki si kaga in mano? (ricordo ke il punto d forza dell x saber è scartare dalla mano, il motore degli infernity è scartare dalla mano...)

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Postato da: ApeMaio
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 22:04
Postato originariamente da vinci

si,cmq se vengo domenica porto un mazzo ke all infernity faccio 10-0 occhi chiusi xD


veni viani cipolla , sarà divertentissimo darti 2 a 0 netto quando ti accorgerai che pescherai 3 tresure e poi perderai xke avrai una carta morta oppure xke non puoi fare special summon

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Postato da: vinci
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 22:04
SYD nn e frog e n altra cosa sgravata lo pensata oggi xD


Postato da: vinci
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 22:05
no demaio nn e bw


Postato da: vinci
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 22:05
cmq accetto la sfida xD


Postato da: ApeMaio
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 22:06
nono mo ti porti bw , te la presto io la terza treusre

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Postato da: vinci
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 22:08
la o gia anke ultimate xD ma volevo provare n altro mazzo


Postato da: Il Folle
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 22:16
Postato originariamente da Drazhar

giusto perchè lo sappiate, la barrier nega sia i corvi che gorz :)


E giusto per informarvi,è anche serchabile di archfiend
Dai,come si fa a dire che non è forte?XD

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Postato da: Phantom69
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 23:20
Postato originariamente da Rufy84

in giappone,infatti,ho visto d side ai giocatori infernity HERO'S RULE 2...GENIALE
Cmq a ki dice d non fare nessuno dei 2...magari perkè pensa ke il quickdraw sia sopra: FALSO. Provato infernity contro quick,risultato? Infernity >>>>>> quick
Non ho provato x saber con le nuove carte,ma vi propongo quest immagine: giocatore infernity VS giocatore x-saber...ki si kaga in mano? (ricordo ke il punto d forza dell x saber è scartare dalla mano, il motore degli infernity è scartare dalla mano...)


Bè ma questo non vuol dire che x-saber deve farti scartare la mano per forza.... non credo che il punto di forza di X-saber sia scartare ma una opzione!! non per dire ma se calo 3 gottoms e dietro il buco sciabola anche infernity non si muove più..... e non ditemi che ora che faccio i gottoms..... xchè si possono fare già di primo turno soprattutto con i bogart!!

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http://www.ps3trophies.com/profile/Baldo-85">


Postato da: ApeMaio
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 23:23
poi ti fa reigeki break sulla settata e wurm   

no vabbe apparte gli sherzi io nn so se i mazzi se la giocano ma voglio provare anche x-saber è sicuro!

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Postato da: kibou
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 23:29
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da kibou

Per me sono muffa entrambi. Vedremo! :)


basta! .-.

che cos'è muffa? ogni mazzo che non giochi o non ti piace?

Mi spiace ma non sono così ristretto mentalmente. :)

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Postato da: sharkfox
Postato in data: 03 Maggio 2010 alle 23:45
Postato originariamente da Phantom69

Postato originariamente da Rufy84

in giappone,infatti,ho visto d side ai giocatori infernity HERO'S RULE 2...GENIALE
Cmq a ki dice d non fare nessuno dei 2...magari perkè pensa ke il quickdraw sia sopra: FALSO. Provato infernity contro quick,risultato? Infernity >>>>>> quick
Non ho provato x saber con le nuove carte,ma vi propongo quest immagine: giocatore infernity VS giocatore x-saber...ki si kaga in mano? (ricordo ke il punto d forza dell x saber è scartare dalla mano, il motore degli infernity è scartare dalla mano...)


Bè ma questo non vuol dire che x-saber deve farti scartare la mano per forza.... non credo che il punto di forza di X-saber sia scartare ma una opzione!! non per dire ma se calo 3 gottoms e dietro il buco sciabola anche infernity non si muove più..... e non ditemi che ora che faccio i gottoms..... xchè si possono fare già di primo turno soprattutto con i bogart!!


Oddio, secondo me la vera forza dell'x-saber è proprio quella di far scartare carte dalla mano invece. anzi è praticamente uan win condition quasi imprescindibile.
Cmq come giustamente dice rufy nello scontro diretto non c'è paragone, xkè saber solitamente non maina nessuna soluzione efficace contro infernity (solo x fare un esempio oppression, ke invece è ormai mainata da mek e bw)
Detto ciò è bene sottolineare quanto saber sia più stabile e forse meno conrtastabile di infernity, considerando che anch'esso ora come ora sta sopra ai mazzi del meta attuale

Insomma è una specie di lotteria dei mazzi, tipo carta forbice sasso
X vincere un torneo grosso bisognerà sicuramente avere un side ben ponderato ma anke avree c*lo con gli abbinamenti ;)

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19° al Nazionale 2010 (con Rrronintoadin FTK)

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare.



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