brigata
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80748
Data di Stampa: 14 Luglio 2025 alle 19:44 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: brigata
Postato da: P a i k k i o _
Soggetto: brigata
Postato in data: 11 Maggio 2010 alle 19:55
e se macino gli unici target?
------------- http://imageshack.us/photo/my-images/405/immaginevcw.png/">
|
Risposte:
Postato da: E-Horus
Postato in data: 11 Maggio 2010 alle 19:58
riveli all'opponent il mazzo e pace è fatta
------------- Bring Back Vs System
|
Postato da: P a i k k i o _
Postato in data: 11 Maggio 2010 alle 19:58
thanks
------------- http://imageshack.us/photo/my-images/405/immaginevcw.png/">
|
Postato da: Repetz94
Postato in data: 11 Maggio 2010 alle 21:07
se io ad esempio ho solo wulf di target k ho appena rimesso sopra con untore k succede? è trasso???
-------------
ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
|
Postato da: vinci
Postato in data: 11 Maggio 2010 alle 21:23
scusa che ne sa il ruling ke tu lo ai messo sopra? c e il target nel mazzo se ce dovunque sia parte l effetto
|
Postato da: Repetz94
Postato in data: 11 Maggio 2010 alle 21:37
si ma è diverso xk io lo so k ho solo quel target nel momento in cui lo metto sopra di wulf...
-------------
ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
|
Postato da: vinci
Postato in data: 11 Maggio 2010 alle 21:44
ke centra per partire brigata basta ke ci sia un target nel mazzo ke tu sappia o no dove si trova
|
Postato da: Joey_The_Best
Postato in data: 12 Maggio 2010 alle 07:58
una domanda simile a quella di simmi92:
se io nn ho target nel mazzo, macino e poi faccio controllare il deck all'oppo?
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - cerco/offro yugi
|
Postato da: E-Horus
Postato in data: 12 Maggio 2010 alle 08:46
Postato originariamente da lollo_the_big_92
una domanda simile a quella di simmi92:
se io nn ho target nel mazzo, macino e poi faccio controllare il deck all'oppo? |
si ma in quel caso dovrebbe essere warning in quanto hai fatto una giocata scorretta.
nell'altro caso invece i target nel mazzo c'erano al momento del'attivazione quindi non comporta nessuna penalizazione
------------- Bring Back Vs System
|
Postato da: Joey_The_Best
Postato in data: 12 Maggio 2010 alle 08:49
mmm ok, quindi devo cercare d tenere a mente quanti fedel gioco e poi contore quelli ke ho nel cimitero ecc...
k voglia
kmq grazie
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - cerco/offro yugi
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 12 Maggio 2010 alle 13:02
ogni giocatore è tenuto (quantomeno) a ricordarsi le carte che gioca nel deck.
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: Joey_The_Best
Postato in data: 12 Maggio 2010 alle 13:49
sisi è vero, lo terrò a mente
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - cerco/offro yugi
|
|